BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Roma-Sampdoria: diretta tv, orario, le ultime notizie live. I bomber (Serie A 2015-2016, 24^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Vincenzo Montella ai tempi della Roma (Infophoto)  Vincenzo Montella ai tempi della Roma (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-SAMPDORIA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 24^ GIORNATA). I BOMBER - Nel match dell'Olimpico ci sarà spazio sicuramente per gli attaccanti che potrebbero fare bene. Nella Roma Spalletti ha voglia di lanciare il bomber Dzeko che dovrà ritrovarsi dal punto di vista realizzativo e magari potrà farlo già oggi. Occhio anche a El Shaarawy che viene da due gol consecutivi con la maglia della Roma: nella Sampdoria invece Montella punterà ancora su Muriel che viene da due prestazioni importanti. In panchina però occhio a Quagliarella che ha sicuramente voglia di fare bene dopo il ritorno a Genova.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-SAMPDORIA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 24^ GIORNATA). DALLA PANCHINA - Sta per terminare l'attesa che porta alla sfida dell'Olimpico (valida per la ventiquattresima giornata di Serie A 2015-2016) tra Roma e Sampdoria. Entrambe le squadre avranno diverse soluzioni da poter schierare in campo a partita in corso. Tra le varie opzioni a disposizione di mister Luciano Spalletti spiccano senza dubbio i nomi di Francesco Totti e Iago Falque: il capitano dei giallorossi può sempre rivelarsi decisivo a partita in corsa, stesso discorso per lo spagnolo che possiede grandi qualità tecniche. In casa Sampdoria, Vincenzo Montella potrà contare sulle giocate e sulla fantasia di Antonio Cassano, senza trascurare la voglia matta di scendere in campo da protagonista da parte dell'ex Torino, Fabio Quagliarella, a cui il fiuto del gol di certo non manca. 

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-SAMPDORIA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 24^ GIORNATA) – Roma-Sampdoria è una partita valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Si gioca domani alle ore 20.45 allo stadio Olimpico della capitale, teatro del posticipo serale di questo turno. La Roma è reduce da due vittoria consecutive, sembra avere imboccato la strada della ripresa e naturalmente Luciano Spalletti vuole un altro segnale di continuità nella lotta per il terzo posto. Sarà però una serata speciale soprattutto per Vincenzo Montella, che tante volte ha fatto sognare i tifosi giallorossi ma stavolta proverà a dare loro una delusione, perché la Sampdoria ha grande bisogno di punti in ottica salvezza. Andiamo allora subito a vedere le probabili formazioni di Roma-Sampdoria, ma anche le informazioni utili per seguire la partita in diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA – Roma in campo con il 4-3-3 o la difesa a tre? E’ uno dei dubbi di Luciano Spalletti, che sicuramente perde Nainggolan per squalifica e deve ancora valutare la situazione di Dzeko, Florenzi e De Rossi che in ogni caso sembrano essere più per il no che per il sì (o se non altro non andranno più in là della panchina). Con il 4-3-3, Vainqueur tornerebbe a giocare dal primo minuto ma come mezzala, con Seydou Keita schierato da playmaker basso davanti alla difesa e Pjanic che sarebbe il vero regista della manovra della Roma. In difesa torna Manolas: il greco gioca in mezzo con Rudiger, con Digne ancora fuori dai giochi dovrà essere Zukanovic a giocare nel ruolo di terzino sinistro - che ha ricoperto lo scorso anno nel Chievo, con buon profitto - mentre a destra potrebbe esserci ancora una volta Maicon. Tiene banco anche il ballottaggio offensivo: Perotti dovrebbe esserci dopo la grande prova di martedì, El Shaarawy sarebbe l’altro esterno offensivo e Salah potrebbe ancora essere schierato in qualità di finto centravanti, una soluzione tattica che piace molto a Spalletti. Questo ovviamente in caso Dzeko non dovesse essere al 100%, e dunque poco pronto a giocare.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA – Rientrano Fernando e Silvestre dalla squalifica; entrambi dovrebbero essere in campo dal primo minuto perchè Montella ha provato la difesa a tre, comandata da Ranocchia che ha da farsi perdonare un paio di errori nelle sue prime due partite con la maglia della Sampdoria. Moisander dovrebbe completare il reparto, anche perchè Modibo Diakité alla sua prima in blucerchiato ha subito ricevuto la squalifica (e si è infortunato); a centrocampo dunque avanzano Cassani e Dodò, esterni che possono coprire la fascia o comunque giocare sulla linea della mediana. Fernando come detto torna in campo, la posizione di Soriano che sa ricoprire più ruoli dovrebbe essere domani quella di centrale di centrocampo, a meno che Montella non decida di cambiare modulo o inserire il giocatore della Nazionale più vicino alla porta, e dunque sulla trequarti. Qui però i favoriti sono Muriel e Correa; Cassano, grande ex che fa il suo ritorno all’Olimpico, dovrebbe partire dalla panchina mentre come prima punta si prepara l’esordio dal primo minuto di Quagliarella, che è tornato alla Sampdoria dopo quasi nove anni.

ROMA-SAMPDORIA, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Roma-Sampdoria sarà trasmessa domani sera alle ore 20.45 sia dai canali della pay tv satellitare, per la precisione su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, sia da quelli della pay tv del digitale terrestre su Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-SAMPDORIA (SERIE A 2015-2016, SERIE A 24^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >