BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Salernitana-Pescara: quote e ultime notizie live. I bomber (Serie B 25^giornata, oggi sabato 6 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

SALERNITANA-PESCARA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). I BOMBER - Inizia tra poco Salernitana-Pescara: uno sguardo ai bomber ci dice che questa è la partita che mette uno di fronte all’altro Gianluca Lapadula e Alfredo Donnarumma, i gemelli del gol del Teramo 2014-2015 autori rispettivamente di 21 e 22 gol nel campionato di Lega Pro. Tuttavia i due stanno seguendo percorsi diversi in Serie B: Donnarumma ha segnato 5 gol in stagione ed è finito in panchina, mentre Lapadula anche grazie alle prestazioni del Pescara, è definitivamente esploso e comanda la classifica dei marcatori con 14 gol, uno ogni 144 minuti giocati (e Gianluca Caprari è già a 10). Nella Salernitana il bomber è Massimo Coda, che lo scorso anno era a Parma in Serie A: per lui i gol sono 6, uno in più di Donnarumma. A quota 5 anche Denilson Gabionetta (stasera squalificato): li ha segnati tutti nelle prime cinque giornate ed è a digiuno da quattro mesi e mezzo.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-PESCARA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 25^GIORNATA, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016). I DIFFIDATI - Allo stadio di Salerno, la Salernitana attende il Pescara dopo il cambio di allenatore, con Torrente esonerato per il ritorno di Menichini. Squalificato Gabionetta dopo l'espulsione a La Spezia, giocherà dal primo minuto Donnarumma, con il diffidato Zito che probabilmente si fermerà viste anche le non perfette condizioni fisiche. Gli abruzzesi sono, invece, tra le squadre con più diffidati, ben cinque tra cui il capocannoniere Lapadula, il gioiellino Mandragora, oltre a Memushaj, Verre, Zampano e lo squalificato Campagnaro. Nonostante ciò, il tecnico Oddo probabilmente manterrà inalterato l'undici in campo in quanto in caso di eventuali squalifiche, la rosa del Pescara è abbastanza lunga per sopperirvi nel prossimo turno.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SALERNITANA-BRESCIA (SERIE B 2015-2016, 25^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-PESCARA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 25^GIORNATA, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016). LE DICHIARAZIONI - In attesa di Salernitana-Pescara, andiamo a studiare l'ambiente all'interno delle due squadre per capire quali possano essere alcuni risvolti psicologici legati al match. L'ambiente della Salernitana come detto nella giornata di martedì è stato scosso dall'addio del tecnico Vincenzo Torrente, col ritorno del tecnico della promozione Leonardo Menichini. Una scelta legata all'insoddisfazione della società, che ritiene come con i nuovi acquisti arrivati sul mercato invernale siano sufficienti per risollevare la squadra dalla zona retrocessione. Massimo Oddo ha alimentato l'entusiasmo dell'ambiente dopo il successo contro il Bari, definendo importantissima la vittoria contro un'altra pretendente per la promozione in Serie A ed elogiando anche il lavoro del club abruzzese sul mercato, definendo addirittura da 'nove e mezzo' l'operato della società.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-PESCARA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 25^GIORNATA, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016) - Salernitana-Pescara. Per il match di Serie B tra Salernitana e Brescia l'appuntamento è in calendario sabato 6 febbraio 2016, quando allo stadio Arechi di Salerno le due formazioni saranno di fronte per la venticinquesima giornata del campionato cadetto. Calcio d'inizio alle ore 15:00: le squadre sono in lotta per obiettivi diversi, la Salernitana è terzultima in classifica con 23 punti mentre il Pescara si trova in terza posizione a quota 46, quindi in piena zona playoff. Nella sfida del girone d'andata Salernitana e Pescara si suddivisero la posta in palio pareggiando 1-1: al gol di Mattia Valoti, poi passato al Livorno, rispose il granata Denilson Gabionetta che da allora ha segnato solamente una volta. Vediamo quali sono le probabili formazioni di Salernitana-Pescara ed anche le quote per il pronostico sul match dell'Arechi.

SALERNITANA-PESCARA: PRONOSTICO E QUOTE - In questo caso SNAI favorisce la squadra in trasferta: il segno 2 per il successo esterno del Pescara è abbassato alla quota di 2,20, mentre il segno 1 per la vittoria della Salernitana è fissato a 3,50. In mezzo il segno X per il pareggio, che corrisponde a quota 3,05. 1,70 è la quota per l'Under, 2.05 per l'Over, Goal 1,80 e NoGoal 1,90.

PROBABILI FORMAZIONI: SALERNITANA - Leonardo Menichini è tornato sulla panchina della Salernitana al posto dell'esonerato Vincenzo Torrente. Per la sfida interna contro il Pescara dovrebbe mantenere il modulo 4-3-3 ma dovrà fare a meno dello squalificato Gabionetta: nel tridente d'attacco spazio quindi ad Alfredo Donnarumma ed Oikonomidis ai fianchi di Massimo Coda. Per quanto riguarda il centrocampo si va verso la conferma del trio Moro-Ronaldo-Zito; anche in difesa non sono previsti cambiamenti, quindi Bernardini e il brasiliano Empereur dovrebbero essere i centrali davanti al portiere Terracciano, con Ceccarelli terzino a destra e Franco sulla fascia opposta.

PROBABILI FORMAZIONI: PESCARA - Reduce da ben sette vittorie consecutive il Delfino dovrebbe cambiare il meno possibile rispetto all'ultima formazione titolare. Quindi Fiorillo in porta, difesa a quattro con Francesco Zampano a destra e Fornasier-Zuparic centrali (Campagnaro out per squalifica); a sinistra potrebbe debuttare Mazzotta, arrivato in prestito dal Cesena. Centrocampo con Verre e Memushaj ai fianchi dell'uruguaiano Torreira; sulla trequarti Benali e Caprari, davanti il capocannoniere del campionato Gianluca Lapadula (14 gol per lui). CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SALERNITANA-BRESCIA (SERIE B 2015-2016, 25^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >