BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Sassuolo-Palermo: diretta tv, orario, le ultime notizie live. Le opzioni della panchina (Serie A 2015-2016, 24^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-PALERMO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 24^ GIORNATA). DALLA PANCHINA - Tridente importante anche in panchina per Di Francesco che spesso e volentieri cambia tutto il fronte offensivo. In panchina infatti ci sono giocatori come Trotta, Defrel e Politano, giocatori importanti che potrebbero prendere il posto dei titolari Berardi, Falcinelli e Sansone. Nel Palermo di Schelotto-Tedesco in panchina ci sarà Trajkovski che potrebbe prendere il posto di un giocatore di qualità in attacco. In fondo il macedone è uno dei giocatori del Palermo che ha la miglior media voto e questo fa capire l'importanza e la qualità del ragazzo nella squadra rosanero.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-PALERMO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 24^ GIORNATA) – Sassuolo-Palermo è una partita valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Si gioca domani alle ore 15.00 al Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia. Per il Sassuolo questa è una stagione nettamente sopra le aspettative, ma è anche vero che il girone di ritorno non è iniziato molto bene, quindi Eusebio Di Francesco vorrebbe rivedere la sua squadra sui livelli tenuti fino a Natale. Dall'altra parte però il Palermo deve dare tutto, perché la salvezza per i rosanero è ancora da conquistare e ogni punto potrebbe essere prezioso. Andiamo allora subito a vedere le probabili formazioni di Sassuolo-Palermo, ma anche le informazioni utili per seguire la partita in diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO – Il Sassuolo deve fare nuovamente i conti con l’indisponibilità di Terranova; stringe i denti Missiroli, che però rimane in dubbio per domani. Eusebio Di Francesco ha il dubbio in avanti: in tre si giocano una maglia da prima punta, con Falcinelli che in questo momento sembra partire in vantaggio su Trotta e Defrel che possono dire la loro nel secondo tempo (e dunque il perugino tornerebbe titolare come è stato nelle ultime giornate giocate dal Sassuolo). Sembra fatto il resto della formazione: Berardi e Sansone giocheranno come esterni, mentre Biondini agirà da mezzala destra (favorito ancora una volta su Pellegrini) con Duncan dall’altra parte, in mezzo al campo non si rinuncia a capitan Magnanelli. Difesa con Vrsaljko e Peluso che giocano sulle fasce; in mezzo, a protezione di Consigli, la solita coppia difensiva formata da Paolo Cannavaro e Acerbi. CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-PALERMO (SERIE A 2015-2016, SERIE A 24^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO – Dopo la pesante sconfitta interna contro il Milan, il Palermo torna al lavoro in preparazione della trasferta di Reggio Emilia; la formazione di Giovanni Tedesco non dovrebbe essere troppo diversa da quella che ha giocato mercoledì sera, anzi a conti fatti dovrebbero esserci due soli cambi. Riguardano la mediana, dove Bryan Cristante si prepara a prendere il posto di Chochev, e la corsia destra di difesa. Qui la sostituzione è più che altro forzata: Struna non è al meglio per un affaticamento muscolare e dunque il suo posto dovrebbe essere preso da Morganella, che torna così titolare completando una linea che prevede Lazaar come terzino sinistro e la coppia Giancarlo Gonzalez-Goldaniga schierata davanti a Sorrentino. In mediana Jajalo sarà sempre il regista basso, con Hiljemark confermato sul centrodestra; invariato anche il tridente offensivo, Gilardino è il riferimento centrale mentre sugli esterni agiscono Quaison e Vazquez, che ancora una volta si adattano e possono comunque arretrare formando un modulo ad albero di Natale.

SASSUOLO-PALERMO, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Sassuolo-Palermo sarà trasmessa domani pomeriggio alle ore 15.00 esclusivamente dai canali della pay tv satellitare, per la precisione su Sky Calcio 4.



  PAG. SUCC. >