BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Torino-Chievo: diretta tv, orario, le ultime notizie live. I bomber (Serie A 2015-2016, 24^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Andrea Belotti (Infophoto)  Andrea Belotti (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-CHIEVO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 24^ GIORNATA) I BOMBER - Nel match di Torino tra la formazione di casa e il Chievo di Maran potrebbero esserci molti gol anche perché sono due formazioni offensive. Nel Torino spazio alla coppia d'attacco Immobile e Belotti, con il primo che il gol iniziale si è messo a fare gli assist al compagno di reparto che sta segnando con regolarità. Nel Chievo invece spazio a Roberto Inglese che vuole ripagare la fiducia del tecnico Maran. Accanto a lui il solito Birsa tutto estro e fantasia, mentre in panchina ci sarà spazio per Floro Flores che potrebbe essere il bomber del secondo tempo.   

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-CHIEVO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 24^ GIORNATA) DALLA PANCHINA - Zappacosta può rappresentare una bella arma per Ventura qualora Bruno Peres non fosse in giornata di grazia. In attacco invece ci sono due bomber pronti ad entrare in gioco, ovvero Maxi Lopez e Martinez, entrambi alla ricerca di un'opportunità per mostrare di essere da Torino. Nel Chievo invece c'è il nuovo arrivato Floro Flores che scalpita in panchina ed è pronto ad entrare in campo, stesso discorso per Pellissier che ha giocato titolare a San Siro contro l'Inter.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-CHIEVO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 24^ GIORNATA) – Torino-Chievo è una partita valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Si gioca domani alle ore 15.00 allo stadio Olimpico del capoluogo piemontese. Una sfida fra due squadre di media classifica, che ad inizio stagione avevano illuso di essere in grado di poter fare anche qualcosa in più: adesso invece è meglio pensare a conquistare la salvezza il più velocemente possibile, per poi eventualmente togliersi qualche soddisfazione nel finale di stagione. Andiamo allora subito a vedere le probabili formazioni di Torino-Chievo, ma anche le informazioni utili per seguire la partita in diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO – Torino senza Baselli, che deve scontare una giornata di squalifica; la mediana titolare per Giampiero Ventura non dovrebbe comunque cambiare rispetto alle ultime uscite, perchè l’ex Atalanta era uscito dalla panchina. Dunque ci saranno sempre Acquah e Benassi a supporto di Vives, mentre potrebbero cambiare le corsie con Bruno Peres che parte dalla corsia destra e Zappacosta che potrebbe essere confermato titolare, ma giocando a sinistra e dunque concedendo un turno di riposo a Molinaro. In difesa ci sono sempre i soliti tre: Maksimovic, Glik ed Emiliano Moretti, mentre in porta è definitivamente tornato Padelli in luogo di Salvador Ichazo. Anche in attacco una modifica rispetto alla formazione che ha iniziato mercoledì a Marassi: torna in panchina Josef Martinez che in questa stagione non riesce a trovare ritmo, titolare Immobile autore dei due assist per Belotti nel pareggio di Genova, e proprio il Gallo che sta vivendo un grande momento sarà la prima punta a disposizione di Ventura.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO – Nel Chievo si ferma Nicola Rigoni, squalificato; e sono sempre indisponibili in cinque per infortunio. Dainelli fa coppia con Cesar al centro della difesa, da valutare anche la lombalgia di Bizzarri con Seculin (ottimo a San Siro) che potrebbe essere ancora in campo dal primo minuto, concedendo altro riposo all’argentino. Sulle corsie laterali i favoriti sembrano essere ancora Cacciatore e Nicolas Frey, poco spazio ultimamente per Gobbi che va in panchina; a centrocampo, Rolando Maran è ancora costretto a rinunciare a Hetemaj e Izco, ed è fuori anche Pepe che avrebbe potuto trasformare lo schieramento in un tridente offensivo. Torna dal primo minuto Castro, che si dispone sul centrosinistra insieme a Radovanovic, ancora in regia, e Pinzi che invece fa la mezzala destra; Birsa da trequartista, mentre davanti a fare coppia con Inglese dovrebbe essere ancora Mpoku, in ballottaggio con il nuovo arrivato Floro Flores.

TORINO-CHIEVO, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Torino-Chievo sarà trasmessa domani pomeriggio alle ore 15.00 esclusivamente dai canali della pay tv satellitare, per la precisione su Sky Calcio 5.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-CHIEVO (SERIE A 2015-2016, SERIE A 24^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >