BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Vicenza-Lanciano: quote e ultime notizie live. I bomber (Serie B 25^giornata, oggi sabato 6 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA-LANCIANO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). I BOMBER - Vicenza-Lanciano sta per cominciare; andiamo dunque a vedere, nelle formazioni delle due squadre, quali sono i giocatori che hanno segnato di più in questa stagione. Sta disputando una grande stagione Filip Raicevic, che non a caso sul calciomercato invernale è stato conteso da Juventus e Napoli: per il ventiduenne montenegrino ci sono 10 gol in campionato, partito in sordina ha goduto della grande fiducia di Pasquale Marino e i suoi gol stanno spingendo il Vicenza verso la salvezza. Sono invece 8 i gol di Antonio Piccolo, che però si è trasferito allo Spezia; il Lanciano non può più contare sul suo cannoniere, ora i gol sono demandati soprattutto a tre giocatori, vale a dire Nicola Ferrari, Federico Di Francesco, Guido Marilungo e Domenico Di Cecco. Tutti loro sono fermi a quota 2.

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA-LANCIANO: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 25^GIORNATA, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016). I DIFFIDATI - A Vicenza, i padroni di casa del tecnico Pasquale Marino hanno Galano squalificato, ma anche Laverone, Moretti e Giacomelli in diffida per la partita contro il Lanciano. Nonostante ciò, la non felice situazione di classifica probabilmente farà sì che sarà schierato lo stesso 11 dell'ultima gara, con Giacomelli e Laverone regolarmente in campo e Bellomo a sostituire Galano. Gli abruzzesi, invece, diffidato solo Di Matteo, metteranno in campo la miglior formazione ma il cammino è arduo per uscire dalle ultime posizioni.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI VICENZA-VIRTUS LANCIANO (SERIE B 2015-2016, 25^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA-LANCIANO: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 25^GIORNATA, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016). LE DICHIARAZIONI - Proponiamo, in preparazione a Vicenza-Lanciano, il pensiero dei due allenatori in avvicinamento alla partita dello stadio Menti. Per Pasquale Marino il mercato potrebbe aver portato la grana Raicevic, che poteva aggregarsi al Napoli capolista in Serie A: la cessione è stata bloccata dalla società veneta, ma ora il tecnico potrebbe trovarsi a dover gestire il malumore del suo gioiello. A Lanciano l'era Primo Maragliulo inizierà con la consapevolezza di tentare una scommessa, ma anche con la certezza di vedere ancora vicina la possibilità della permanenza in Serie B, con la classifica corta che lascia aperta ogni soluzione.

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA-LANCIANO: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 25^GIORNATA, OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016) - Vicenza-Lanciano è una delle sfide in programma sabato 6 febbraio 2016, per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B: appuntamento allo stadio Romeo Menti di Vicenza a partire dalle ore 15:00. La classifica del torneo cadetto vede il Vicenza al quindicesimo posto con 28 punti, mentre la Virtus Lanciano è penultima a quota 21. Nel match d'andata disputato lo scorso 22 settembre le due squadre pareggiarono senza gol: un girone dopo il Vicenza si trova tre lunghezze sopra la zona playout, mentre il Lanciano sta inseguendo la quota salvezza. Di seguito le probabili formazioni di Vicenza-Virtus Lanciano e le quote per il pronostico della partita.

VICENZA-LANCIANO: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico tracciato dalle quote SNAI lascia poco spazio alle interpretazioni: prevista una vittoria del Vicenza, il segno 1 è abbassato a quota 1,70 mentre per il segno 2 (successo esterno della Virtus Lanciano) si sale fino a quota 5,50. Il segno X per il pareggio invece è fissato a quota 3,35. Opzione Under valutata 1,57, Over 2,25, Goal a 2,05 e NoGoal 1,70.

PROBABILI FORMAZIONI: VICENZA - Uno squalificato in attacco per Pasquale Marino: Cristian Galano che quindi non prenderà parte al match contro il Lanciano. In difesa invece mancheranno gli infortunati Manfredini e Pinato, come loro ai box anche il centrocampista Urso. Il probabile 4-3-3 titolare vede Vigorito tra i pali, difesa da destra a sinistra Laverone, Brighenti, Sampirisi e D'Elia. A centrocampo dovrebbero giocare i tre acquisti del mercato invernale: Signori prelevato dal Novara, Moretti rientrato da Latina e Bellomo, arrivato in prestito dal Chievo. Nel tridente d'attacco dovrebbe giocare Vita largo a destra, con il montenegrino Raicevic punta centrale e Giacomelli a sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI: VIRTUS LANCIANO - Esonerato Roberto D'Aversa la squadra è stata affidata a Primo Maragliulo, mister della Primavera. Possibile il ritorno alla difesa a quattro come ad inizio stagione: mancherà Salviato che dovrebbe essere rimpiazzato da Aquilanti; a completare la retroguardia i centrali Rigione ed Amenta e il terzino sinistro Di Matteo, mentre in porta giocherà Cragno. A quattro anche il centrocampo con Vastola largo sulla fascia destra, Di Francesco dalla parte opposta e coppia di mezzo Vitale-Bacinovic (in alternativa pronto Michele Rocca, arrivato in prestito dalla Sampdoria). In attacco Marilungo e Bonazzoli. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI VICENZA-VIRTUS LANCIANO (SERIE B 2015-2016, 25^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >