BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pronostici Lega Pro/ Le partite della 21^giornata: girone A, girone B, girone C. Focus su L'Aquila-Ancona (oggi sabato 6 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PRONOSTICI LEGA PRO, LE PARTITE DELLA 21^GIORNATA: GIRONE A, GIRONE B, GIRONE C (OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016). FOCUS SU L'ACQUILA-ANCONA - Quasi un testa coda tra L'Aquila e Ancona con i padroni di casa in basso in classifica con 14 punti (meno 14 di penalizzazione) e l'Ancona che invece si trova a quota 33 punti al quarto posto. Le quote Snai giustamente mostrano un equilibrio importante anche a livello di scommesse: l'1 dell'Aquila è dato a 2,60, il pareggio tra le due formazioni a 2,95 mentre il 2 a 2,70. L'Under 1,57 contro l'Over a 2,17 mentre il goal è dato a 1,90 contro il No Goal a 1,75.

PRONOSTICI LEGA PRO, LE PARTITE DELLA 21^GIORNATA: GIRONE A, GIRONE B, GIRONE C (OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016). FOCUS SU ISCHIA-CATANIA - L'Ischia per allontanarsi da una zona retrocessione che la vede pienamente coinvolta, il Catania per aumentare il vantaggio sulle posizioni delicate. Un match sicuramente interessante quello che si giocherà in Campania tra le due formazioni e che non risparmierà colpi di scena. L'1 dell'Ischia è dato a 3,45, il pareggio tra le due formazioni a 3,10 mentre il 2 è dato a 2,10. Quote molto alte che fanno capire l'importante e l'equilibrio del match in questione: 1,60 è la quota dell'Under mentre l'Over è dato a 2,15. Il Goal è dato a 1,95, il No Goal a 1,70.

PRONOSTICI LEGA PRO, LE PARTITE DELLA 21^GIORNATA: GIRONE A, GIRONE B, GIRONE C (OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2016) - Sabato 6 febbraio 2016 sono in programma diciassette partite valide per il campionato di Lega Pro. Vediamo la situazione girone per girone con il programma e gli orari delle sfide. Girone A: match divisi in due tronconi, alle ore 15:00 si giocheranno Bassano-Sudtirol, Mantova-Cremonese e Renate-Pordenone, alle 17:30 invece Pavia-Cuneo, Pro Patria-Albinoleffe e Pro Piacenza-Cittadella. Girone B: la prima partita sarà L'Aquila-Ancona delle ore 14:00, alle 14:30 sarà la volta di Santarcangelo-Pistoiese, poi alle 15:00 Maceratese-Rimini e Savona-Teramo, alle 20:30 infine Siena-Lucchese. Girone C: alle ore 14:00 Ischia-Catania, alle 15:00 Melfi-Foggia, alle 17:30 Catanzaro-Akragas e Lecce-Martina Franca, alle 20:30 Benevento-Andria e Monopoli-Castelli Romani. Di seguito i pronostici per le partite di Lega Pro in programma sabato 6 febbraio 2016.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (SABATO 6 FEBBRAIO 2016)

PRONOSTICI LEGA PRO 21^GIORNATA: GIRONE A - Pronostico Bassano-Sudtirol: match difficile da prevedere perché le due squadre sono separate solo da un punto in classifica. Entrambe non vincono da tre giornate, ci scapperà la X? Pronostico Mantova-Cremonese: in questo caso invece tra le due formazioni intercorrono dieci lunghezze, quanto basta per inclinare le previsioni a favore degli ospiti (28 punti contro i 18 del Mantova). Segno 2. Pronostico Renate-Pordenone: discorso analogo ed amplificato dalla maggiore distanza tra le due squadre. Il Renate sta battagliando in zona retrocessione mentre il Pordenone si trova a meno 1 dai playoff. Segno 2. Pronostico Pavia-Cuneo: padroni di casa in leggera flessione avendo pareggiato tutte le ultime quattro giornate. Anche il Cuneo però è in rottura prolungata dal successo: l'ultimo è datato 6 dicembre, difficile che i piemontesi tornino a vincere a Pavia. Segno 1. Pronostico Pro Patria-Albinoleffe: di fronte le ultime due della classe, in settimana la squadra di Busto Arsizio ha ricevuto 7 punti di penalizzazione che l'hanno riportata a quota 1. Reazione d'orgoglio in vista? Segno 1. Pronostico Pro Piacenza-Cittadella: match sulla carta scontato, la capolista in striscia vincente da tre partite fa visita ad una squadra in corsa per evitare i playout. Segno 2.

PRONOSTICI LEGA PRO 21^GIORNATA: GIRONE B - Pronostico L'Aquila-Ancona: i padroni di casa si trovano in zona playout e non perdono da due turni, chissà che i più quotati marchigiani -quarti a meno 1 dal terzo posto- non incappino in un pareggio inaspettato. Segno X. Pronostico Santarcangelo-Pistoiese: la squadra romagnola ha una ghiotta opportunità casalinga per superare una diretta concorrente e risalire qualche posizione in classifica. Puntiamo quindi sul segno 1 per la vittoria del Santarcangelo. Pronostico Maceratese-Rimini: la neopromossa di Macerata è tornata al successo settimana scorsa e rimane al terzo posto, i romagnoli invece non hanno mai vinto nelle ultime otto giornate (4 pareggi ed altrettanti ko). Viriamo sul segno 1. Pronostico Savona-Teramo: la squadra ligure ha ricevuto altrui due punti di penalizzazione e vorrà reagire, dando seguito al recente trend positivo (tre vittorie e un pareggio negli ultimi quattro turni). Anche il Teramo però sta vivendo un buon momento di forma, si va verso il segno X. Pronostico Siena-Lucchese: difficile sbilanciarsi per il derby toscano, anche se i bianconeri padroni di casa partono da un vantaggio di 6 punti in classifica (30-24) e vantano la terza miglior difesa del girone (18 gol incassati, solo la capolista SPAL e l'Ancona stanno facendo meglio). Segno X ma tenetevi buono anche l'1.

PRONOSTICI LEGA PRO 21^GIORNATA: GIRONE C - Pronostico Ischia-Catania: i padroni di casa non vincono dal primo di novembre, quanto batterono in trasferta la Fidelis Andria (1-2). Il Catania invece ha perso solo una volta negli ultimi undici turni, pareggiandone però sette. Potrebbe scaturirne un altro segno X. Pronostico Melfi-Foggia: i campani stanno lottando in zona playout, i satanelli invece si trovano al secondo posto dietro la Casertana; il Benevento preme alle loro spalle, dalla trasferta di Melfi ci si aspetta una risposta positiva. Segno 2. Pronostico Catanzaro-Akragas: quattro partite senza vittoria per i padroni di casa, due successi consecutivi per gli ospiti che però si trovano ancora in zona playout. Tutto considerato si potrebbe propendere per un pareggio, quindi segno X. Pronostico Lecce-Martina Franca: appuntamento da non fallire per i giallorossi di Piero Braglia, che sinora in casa hanno perso solo una volta (alla prima giornata). Considerando i dieci risultati utili inanellati dal Lecce e i 23 punti di differenza in graduatoria non si può che consigliare il segno 1. Pronostico Benevento-Andria: il Benevento terzo in classifica se la vedrà contro la miglior difesa del raggruppamento, quella della Fidelis che ha incassato solo 11 reti. Gli ospiti però non hanno ancora vinto nel nuovo anno solare, motivo in più per puntare sull'1. Pronostico Monopoli-Castelli Romani: anche in questo caso non sembra difficile sbilanciarsi, dal momento che la formazione capitolina non vince da ottobre e si trova desolatamente all'ultimo posto. Il Monopoli sembra avere una buona chance per tenere a distanza la zona più calda. Segno 1. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (SABATO 6 FEBBRAIO 2016)



© Riproduzione Riservata.