BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pronostici Serie B / Le quote delle partite della 25^giornata. Focus su Salernitana-Pescara (5-6 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PRONOSTICI SERIE B: LE PARTITE DELLA 25^GIORNATA (5-6 FEBBRAIO 2016). FOCUS SU SALERNITANA-PESCARA - Match assolutamente difficile per i padroni di casa che affronteranno forse la squadra più in forma del momento, ovvero il Pescara di Oddo che gioca bene e segna tanto. La Salernitana però ha voglia di vincere perché c'è una classifica che non è ottimale. L'1 della Salernitana è data a 3,50 mentre l'X è quotato a 3,10, il 2 del Pescara è dato a 2,20. Attenzione anche all'Under 2,5 quotato a 1,73 mentre l'Over a quota 2,00. Il Goal è dato a 1,75 mentre l'Over 1,95, secondo i bookmakers non sarà certo una grande partita piena di gol.

PRONOSTICI SERIE B: LE PARTITE DELLA 25^GIORNATA (5-6 FEBBRAIO 2016). FOCUS SU PRO VERCELLI-BRESCIA - Una trasferta difficile per il Brescia di Boscaglia che ha intenzione di continuare il proprio cammino in Serie B. Contro ci sarà la Pro Vercelli del tecnico Foscarini che ha bisogno di punti per scacciare via l'incuno della zona retrocessione. Il Brescia invece ha 38 punti in classifica, è in alto e vorrebbe continuare la sua scalata ma non sarà facile. L'1 della Pro Vercelli è quotato a 2,50 mentre il pareggio è dato a 2,90, il 2 del Brescia invece è quotato a 3,15. L'Under 2,5 è dato a 1,60 mentre l'Over 2,5 è quotato a 2,20.

PRONOSTICI SERIE B: LE PARTITE DELLA 25^GIORNATA (5-6 FEBBRAIO 2016). ASCOLI-LATINA, CHE VALORI - La partita tra Ascoli e Latina può portare davvero a scommesse importanti tra gli scommettitori. Infatti assistiamo a quote davvero importanti. Cinque punti di differenza tra Latina e Ascoli con gli ospiti allenati da Somma che vogliono vincere per restare in zone tranquille in classifica, ma l'Ascoli ha bisogno assolutamente di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. L'1 dell'Ascoli è dato a 2,55, il pareggio a 2,90 mentre il 2 del Latina a quota 3,10 ispira molta fiducia. Insomma dei valori importanti per quanto riguarda la partita dello stadio Del Duca.

PRONOSTICI SERIE B: LE PARTITE DELLA 25^GIORNATA (5-6 FEBBRAIO 2016). LE QUOTE INTERESSANTI - Diamo uno sguardo più ravvicinato ai pronostici per la 25^giornata di Serie B, analizzando quelle che potrebbero essere alcune quote interessanti per le varie partite. Basandoci sulle valutazioni proposte da SNAI, attenzione ad esempio al segno X in Cagliari-Entella: il pronostico è tutto dalla parte dei sardi, che specialmente in casa risultano implacabili, ma la squadra di Chiavari ha già dimostrato di poter dare fastidio a chiunque. Appetibile è anche il segno 2 in Novara-Avellino: la quota di 4,25 può ingolosire anche se l'Avellino ha ottenuto solo 12 dei suoi 35 punti  fuori casa. Si può considerare anche la X in Pro Vercelli-Brescia (qua SNAI a 3,00): i padroni di casa hanno bisogno di punti ma dopo le cinque sconfitte di fila non dovrebbero giocare a mente del tutto sgombra, potrebbe scaturirne un pareggio che in ogni caso muoverebbe la classifica. Da tenere d'occhio il segno 2 in Vicenza-Virtus Lanciano (quota SNAI 5,50): gli ospiti sono penultimi ma il biancorossi hanno vinto solamente due volte in casa.  

PRONOSTICI SERIE B: LE PARTITE DELLA 25^GIORNATA (5-6 FEBBRAIO 2016) - Ritorna il campionato di Serie B e con esso anche i pronostici per le partite in programma. La giornata numero 25 comincerà venerdì 5 febbraio 2016 con l'anticipo tra Bari e Crotone, in programma allo stadio San Nicola alle ore 20:30. Sabato 6 alle ore 15:00 invece si giocheranno Ascoli-Latina, Cagliari-Virtus Entella, Livorno-Ternana, Novara-Avellino, Perugia-Spezia, Pro Vercelli-Brescia, Salernitana-Pescara e Vicenza-Virtus Lanciano. Completeranno il quadro Modena-Cesena di domenica 7 (ore 17:30) ed il monday night Trapani-Como, lunedì 8 febbraio alle 20:30. Di seguito i pronostici per le partite della 25^giornata di Serie B.

PRONOSTICO BARI-CROTONE (anticipo) - Riuscirà il Bari a fermare la capolista Crotone? Pronostico quantomai indeciso, prendendoci un rischio proveremmo a puntare sul segno 1 per la vittoria dei Galletti, che in questo girone di ritorno devono trovare continuità soprattutto in casa. Il Crotone potrebbe incassare il secondo ko di fila, dopo aver perso sabato scorso con il Perugia.

PRONOSTICO ASCOLI-LATINA - I pontini sono reduci da tre vittorie consecutive e per questo il pronostico pende dalla loro parte, nonostante il fattore campo a vantaggio dell'Ascoli. Segno 2 senza però disdegnare l'opzione X, anche perché l'Ascoli ha un maggiore bisogno di punti.

PRONOSTICO CAGLIARI-ENTELLA - Chiunque oggi vada a fare visita al Cagliari ha poche possibilità di portare via punti. Non fa eccezione l'Entella che fuori casa ha un cattivo record con 2 sole vittorie in 11 partite mentre i sardi in casa hanno colto quasi bottino pieno con 11 vittorie e un pari in 12 occasioni. Il Cagliari ha vinto 4 delle ultime 5, il pronostico è uno fisso.

PRONOSTICO LIVORNO-TERNANA - Scontro ai margini della zona salvezza tra Livorno e Ternana con i granata che sembrano avere trovato nuova linfa dopo il ritorno di Panucci. I livornesi in casa hanno colto 4 vittorie e 5 pari e pare difficile batterli. La Ternana fuori casa ha 3 successi in campionato e nelle ultime 5 ha colto 2 vittorie e 2 pari ma in questo momento sembra difficile possa andare oltre il pari in terra toscana.

PRONOSTICO NOVARA-AVELLINO - Scontro play-off a Novara con i piemontesi che ospitano un Avellino in grande rimonta. I piemontesi non dovrebbero temere avversari in casa con 7 vittorie e 2 pari in 11 partite, soprattutto perché gli irpini non hanno ancora dimostrato la loro forza lontano dal Partenio. Il problema che il Novara è in crisi aperta con 4 sconfitte di fila e l'Avellino dovrebbe approfittare.

PRONOSTICO PERUGIA-SPEZIA - Un Perugia ringalluzzito dalla vittoria esterna sul Crotone ospita lo Spezia con cui è appaiato in classifica. Il Perugia ha costruito in casa la sua classifica con 5 vittorie e 4 pari mentre gli ospiti hanno vinto 3 volte lontano da casa. Lo Spezia sembra vivere un momento migliore ma l'equilibrio dovrebbe prevalere in quest'occasione.

PRONOSTICO PRO VERCELLI-BRESCIA - Un Pro Vercelli in piena bagarre ospita il Brescia proiettato in zona play-off e punta tutto sulla sua miglior tenuta casalinga. Gli uomini di Foscarini hanno infatti ottenuto gran parte dei punti in casa con 5 vittorie su 11 match. Di contro il Brescia fuori casa non è un portento con sole 3 vittorie e soprattutto 23 reti subite in 12 incontri. Pro Vercelli può provare il colpo.

PRONOSTICO SALERNITANA-PESCARA - Una Salernitana disperata cerca i punti salvezza contro uno degli avversari peggiori: il Pescara del capocannoniere Lapadula. Il rendimento dei campani è discreto in casa ma comunque non arriva al livello di quello degli abruzzesi fuori casa. A questo si aggiunga che la Salernitana viene da 4 sconfitte nelle ultime 5 partite mentre il Pescara vince sempre da un mese e il pronostico non può essere che una vittoria esterna.

PRONOSTICO VICENZA-LANCIANO - Il Vicenza cerca punti per allontanarsi dai play-out e il Virtus Lanciano è l'avversario migliore in questo momento: gli ospiti sono penultimi e molto motivati ma fuori casa sono incapaci di raccogliere punti come dimostra il magro bottino di 3 pareggi in 12 partite. Il Vicenza per contro sembra abbonato al pareggio (7 volte in 11 partite) ma stavolta dovrebbe spuntare i tre punti.



© Riproduzione Riservata.