BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

RISULTATI LEGA PRO/ Diretta gol livescore e classifica aggiornata: le partite serali! Gironi A, B e C (21^ giornata, sabato 6 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale facebook.com/BassanoVirtus55SoccerTeam)  (dall'account ufficiale facebook.com/BassanoVirtus55SoccerTeam)

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (21^ GIORNATA, SABATO 6 FEBBRAIO 2016) - Come di consueto, il sabato della ventunesima giornata di Lega Pro 2015-2016 si concluderà alle ore 20.30, quando avranno inizio le partite programmate in prima serata. Oggi saranno tre le partite in questione: nel girone B l'appuntamento sarà con il derby toscano Robur Siena-Lucchese, con i padroni di casa che puntano ai playoff; quanto al girone C, riflettori puntati su Benevento-Fidelis Andria perché i padroni di casa daranno l'assalto al secondo posto parziale, ma si giocherà anche Monopoli-Lupa Castelli Romani. Dunque tutti pronti a tornare in campo, per vivere ancora tutte le emozioni della Lega Pro...

CLICCA QUI PER I RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (21^ GIORNATA)

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (21^ GIORNATA, SABATO 6 FEBBRAIO 2016) - Ecco i risultati finali delle partite delle ore 17.30 per la ventunesima giornata di Lega Pro 2015-2016. Nel girone A spicca il successo della capolista Cittadella sul campo della Pro Piacenza (1-2), dunque la fuga dei veneti continua; bel successo del Pavia che regola per 2-0 il Cuneo; pareggio che serve a poco ad entrambe in Pro Patria-AlbinoLeffe (2-2). Nel girone C spicca invece il netto successo del Lecce nel derby pugliese contro il Martina Franca (3-0) che vale tanto nella lotta per il primo posto, ma complimenti pure all'Akragas che ha fatto il colpaccio sul campo del Catanzaro (0-1).

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (21^ GIORNATA, SABATO 6 FEBBRAIO 2016) - Altri risultati finali nella ventunesima giornata di Lega Pro 2015-2016. Nel girone A hanno vinto sia il Pordenone sia il Bassano, che dunque hanno (almeno temporaneamente) scavalcato Feralpi Salò ed Alessandria candidandosi a prime inseguitrici del Cittadella. Nel girone B discorso molto simile: la Maceratese vince e per il momento scavalca il Pisa al secondo posto, alle spalle della fuggitiva Spal. Nel girone C il sorpasso invece vale proprio la prima posizione: infatti il Foggia ha espugnato il campo del Melfi scavalcando così la Casertana, che scenderà in campo domani. Il sabato della Lega Pro però non conosce soste e alle ore 17.30 proporrà altre tre partite. Ricco il programma del girone A, che proporrà Pavia-Cuneo, Pro Patria-AlbinoLeffe e Pro Piacenza-Cittadella; protagonista anche il girone C, grazie a Catanzaro-Akragas e Lecce-Martina Franca.

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (21^ GIORNATA, SABATO 6 FEBBRAIO 2016) - Arrivano i primi due risultati finali della ventunesima giornata della Lega Pro 2015-2016. Si tratta naturalmente delle due partite che erano cominciate alle ore 14.00. Nel girone B ecco il pareggio in L'Aquila-Ancona 1-1, nel girone C invece vittoria casalinga in Ischia Isolaverde-Catania 2-0. In corso molte altre partite, le emozioni non finiscono mai...

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (21^ GIORNATA, SABATO 6 FEBBRAIO 2016) - Sempre più nel vivo la ventunesima giornata di Lega Pro 2015-2016. Sono infatti ormai giunte all'intervallo le due partite delle 14.00, ma alle 14.30 è cominciata anche Santarcangelo-Pistoiese (girone B) e alle ore 15.00 arriverà il fischio d'inizio di ben sei incontri. La parte del leone la farà il girone A con Bassano-Sudtirol, Mantova-Cremonese e Renate-Pordenone. Nel girone B sarà la volta di Maceratese-Rimini e Savona-Teramo, infine appuntamento con Melfi-Foggia nel girone C.

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (21^ GIORNATA, SABATO 6 FEBBRAIO 2016) - Tutto è pronto: alle ore 14.00 iniziano le prime due partite della ventiunesima giornata di Lega Pro 2015-2016. Nel girone B appuntamento con L'Aquila-Ancona, nel girone C invece sta per cominciare Ischia Isolaverde-Catania. E allora non ci resta che dire... tutti in campo!

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (21^ GIORNATA, SABATO 6 FEBBRAIO 2016) - Dalle ore 14.00 inizierà la ventunesima giornata di Lega Pro 2015-2016. Nel girone A focus sull'impegno della capolista Cittadella sul campo della Pro Piacenza, anche perché le inseguitrici giocheranno tutte domani e dunque i veneti potrebbero mettere ulteriori pressioni. Da seguire anche il classico derby Mantova-Cremonese. Nel girone B dovremo aspettare il posticipo di lunedì per vedere in campo la Spal, già in fuga, oggi fra le prime giocano Maceratese e Ancona. Nel girone C situazione opposta rispetto al girone A: domani la capolista Casertana, oggi tutte le più immediate inseguitrici (cioè Foggia, Benevento e Lecce) proveranno a rendere la classifica ancora più corta.

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (21^ GIORNATA, SABATO 6 FEBBRAIO 2016) - Va in scena oggi la prima parte della ventunesima giornata di Lega Pro 2015-2016. Siamo alla quarta di ritorno; forse ancora presto per tracciare somme definitive, ma la classifica dei tre gironi inizia a sgranarsi e ad assumere una certa forma. Possiamo dunque andare a scoprire quali sono le partite che ci attendono oggi.

Risultati girone A: abbiamo Bassano-Sudtirol (ore 15), Mantova-Cremonese (ore 15), Renate-Pordenone (ore 15), Pavia-Cuneo (ore 17:30), Pro Patria-AlbinoLeffe (ore 17:30) e Pro Piacenza-Cittadella (ore 17:30). C’è la capolista in campo al Garilli e in cerca dell’allungo giusto per la promozione diretta, c’è un’inseguitrice come il Bassano che ha perso terreno la scorsa settimana, soprattutto ci sono due interessanti partite come quella del Martelli, di fatto un derby con la Cremonese che vuole dare continuità alla bella vittoria contro l’Alessandria, e quella dello Speroni che è una sfida diretta per evitare la retrocessione immediata in Serie D e giocarsi i playoff.

Risultati girone B: si giocano L’Aquila-Ancona (ore 14), Santarcangelo-Pistoiese (ore 14:30), Maceratese-Rimini (ore 15), Savona-Teramo (ore 15) e Siena-Lucchese (ore 20:30). La Maceratese, in calo rispetto all'ottimo inizio, punta a confermarsi in zona playoff; l’Ancona è una delle squadre più in forma del momento e cerca conferme su un campo difficile come quello dell’Aquila (che ha ricevuto la mazzata del -13 dalla sentenza Dirty Soccer), poi la sfida del Bacigalupo che è quella “incriminata” dello scorso 2 maggio, costata al Teramo la promozione in Serie B e ad entrambe le squadre una forte penalizzazione in classifica che sta condizionando la loro corsa da settembre.

Risultati girone C: prevede Ischia-Catania (ore 14), Melfi-Foggia (ore 15), Catanzaro-Akragas (ore 17:30), Lecce-Martina Franca (ore 17:30), Benevento-Fidelis Andria (ore 20:30) e Monopoli-Lupa Castelli Romani (ore 20:30). In attesa della capolista Casertana, tiene banco il duello a distanza tra le inseguitrici, che hanno pareggiato nell’ultimo turno e dunque vogliono riprendere la marcia. Rischia maggiormente il Benevento perchè l’Andria può essere insidiosa anche in trasferta; occhio all’Akragas, rinato con Pino Rigoli e reduce da due vittorie consecutive dopo un digiuno durato tre mesi.

Come cambierà la classifica dei gironi di Lega Pro dopo queste partite? Lo scopriremo tra poco… (Claudio Franceschini)

CLICCA QUI PER I RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (21^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >