BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati Serie B / Classifica aggiornata, diretta gol livescore e prossimo turno. Partite finite (25^ giornata, sabato 6 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (25^ GIORNATA, SABATO 6 FEBBRAIO 2016) FINE PARTITA - E' finita la 25esima giornata di Serie B almeno per quanto riguarda questo sabato pomeriggio. Il Cagliari vince negli ultimi dieci minuti con il rigore di Farias che batte l'Entella, stesso punteggio per il Livorno di Panucci che batte la Ternana con il gol di Biagianti. Il Novara batte in maniera netta per quattro a uno l'Avellino, partita chiusa già nel primo tempo con quattro gol contro gli irpini. Solo nel secondo tempo arriva il gol dell'Avellino. Zero a zero tra Perugia e Spezia, mentre la Pro Vercelli vince due a uno contro il Brescia e ferma la rincorsa della formazione di Boscaglia. Pareggio con gol tra Salernitana e Pescara, una partita sicuramente spettacolare tra due formazioni che hanno dato un ottimo regalo agli spettatori. Infine vittoria del Lanciano per due a zero contro il Vicenza.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (25^ GIORNATA)     

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (25^ GIORNATA, SABATO 6 FEBBRAIO 2016) FINE PRIMO TEMPO - Sono finiti i primi tempi della 25esima giornata di campionato di Serie B. Si è segnato solo su tre campi in particolare su quello di Novara dove i padroni di casa vincono quattro a zero contro l'Avellino. Gli altri campi sono Salernitana-Pescara uno a uno con i padroni di casa che sono stati subito raggiunti da bomber Lapadula. Uno a uno tra Pro Vercelli e Brescia, dopo il vantaggio dei lombardi è arrivato il pareggio dei padroni di casa. Negli altri campi invece ancora zero a zero. Partita molto strana quella tra Cagliari ed Entella con i padroni di casa che non hanno ancora trovato il gol del vantaggio.

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (25^ GIORNATA, SABATO 6 FEBBRAIO 2016) - Tutto è pronto: alle ore 15.00 prenderanno il via le otto partite del sabato pomeriggio per la venticinquesima giornata di Serie B. Il Cagliari ha l'occasione di tornare in testa alla classifica, ma forse ancora più interessante è l'impegno del Pescara sul campo della Salernitana. Gli abruzzesi infatti hanno l'occasione per allungare ancora il loro vantaggio al terzo posto (con il +10 sulla quarta a fine campionato non si farebbero i playoff). In fondo invece è grandissima battaglia per la salvezza con tante squadre racchiuse in pochi punti. Che lo spettacolo abbia inizio!

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (25^ GIORNATA, SABATO 6 FEBBRAIO 2016) - Alle ore 15.00 avranno inizio le otto partite del sabato pomeriggio per quanto riguarda la venticinquesima giornata di Serie B. Rivolgiamo la nostra attenzione soprattutto a Cagliari-Entella ed è facile capire il perché: ieri sera il Crotone ha vinto l'anticipo sul campo del Bari, dunque adesso i sardi per difendere la prima posizione in classifica saranno obbligati a vincere contro la squadra di Chiavari. Ci riusciranno? Lo sapremo seguendo il match del Sant'Elia...

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (25^ GIORNATA, SABATO 6 FEBBRAIO 2016) - Siamo pronti ad una nuova, entusiasmante giornata in Serie B 2015-2016: la venticinquesima, cioè la quarta di ritorno. Aperta dall’anticipo di ieri sera Bari-Crotone (risultato finale 2-3), prosegue oggi con le consuete sfide del sabato; andiamo subito a vedere di cosa si tratta, perchè la classifica del campionato è incerta e appassionante e potrebbe cambiare volto nuovamente.

Alle ore 15 si giocano dunque Ascoli-Latina, Cagliari-Entella, Livorno-Ternana, Novara-Avellino, Perugia-Spezia, Pro Vercelli-Brescia, Salernitana-Pescara e Vicenza-Lanciano; domani interessante derby dell’Emilia-Romagna Modena-Cesena (ore 17:30) mentre Trapani-Como chiude, lunedì alle 20:30, la venticinquesima giornata.

Partite davvero belle: il Cagliari si è ripreso la vetta della classifica e la vuole conservare, se la vede con un?Entella sempre in quota playoff dopo aver battuto il Novara. A rispondere agli isolani proverà il Pescara, che è la squadra più in forma: a Salerno si rischia qualcosa ovviamente, ma il Delfino vola con Lapadula e Caprari (appena opzionati dalla Juventus) e dà la netta sensazione di poter arrivare a giocarsi la promozione diretta, perchè davanti i rallentamenti non sono mancati.

Bellissima la partita del Silvio Piola, anche se entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta; il Novara è in crisi nera, paga la grande rincorsa autunnale e ora deve trovare un modo per rimanere tra le prime. Non sarà semplice perchè da sotto arrivano Brescia e Cesena, che giocano in trasferta contro squadre che hanno bisogno di punti per la salvezza e non arretreranno di un centimetro.

Il Livorno, che ha festeggiato il ritorno di Christian Panucci tornando alla vittoria, ci riprova contro una Ternana a metà tra playoff e playout; al Curi attenzione a Perugia-Spezia, partita tra due squadre che hanno tutto per arrivare tra le prime otto e lo hanno fissato come obiettivo per la stagione, ma stanno conoscendo troppe pause e, se la stagione finisse oggi, non riuscirebbero a centrare il traguardo CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (25^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >