BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Salernitana-Pescara (risultato finale 2-2) streaming video e tv: pareggia Donnarumma! (Serie B 2016, oggi 6 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA SALERNITANA-PESCARA (RISULTATO FINALE 2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). PAREGGIA DONNARUMMA! - Triplice fischio dell'arbitro all'Arechi, Salernitana e Pescara impattano 2-2 dopo una gara in cui i colpi di scena non sono di certo mancati. Agli ospiti non riesce di addomesticare la partita e di abbassare i ritmi, all'84' Donnarumma - su assist di Ceccarelli - trova il gol del 2-2 facendo esplodere la festa dei tifosi locali all'Arechi con un colpo di testa che consente al centravanti della Salernitana di battere Fiorillo e pareggiare nuovamente i conti. All'89' il Pescara batte un calcio di punizione con Pasquato, presa facile per Terracciano. Nel recupero i padroni di casa rimangono anche in nove per l'espulsione di Empereur, rosso diretto per un'entrata killer su Fornasier. Ma ormai è tardi per il Pescara che, tornato in superiorità numerica, non riesce a trovare il gol e deve così interrompere la serie di vittorie consecutive, che si ferma a sette.  CLICCA QUI PER IL RISULTATO E LE AZIONI IN DIRETTA DI SALERNITANA-PESCARACLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (25^ GIORNATA)

DIRETTA SALERNITANA-PESCARA (RISULTATO LIVE 1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). VERDE PORTA IN VANTAGGIO GLI OSPITI! - Alla mezz'ora della ripresa, il punteggio di Salernitana-Pescara è cambiato nuovamente, adesso in vantaggio ci sono gli ospiti che conducono per 2 a 1. Al 62' gli ospiti vanificano la superiorità numerica con l'espulsione di Caprari per doppia ammonizione, ora entrambe le squadre si ritrovano con dieci effettivi in campo. Tutto a vantaggio dei padroni di casa che, ristabilita la parità numerica, possano tornare a giocarsi le proprie carte. Ma è il Pescara ad andare in gol, al 69', con Verde che su assist di Lapadula deposita il pallone in rete per l'1-2. Passano due minuti e la Salernitana trova il secondo calcio di rigore della partita dopo che Zuparic, in area, tocca il pallone col braccio: dagli undici metri si presenta di nuovo Coda, ma stavolta si fa ipnotizzare da Fiorillo che si salva in corner.  

DIRETTA SALERNITANA-PESCARA (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). OSPITI IN AVANTI ALLA RICERCA DEL GOL! - È ripreso all'Arechi il match tra Salernitana e Pescara, al quarto d'ora del secondo tempo le due squadre sono sempre sull'1-1. La formazione di Oddo, con l'uomo in più, prova ad approfittarne e attacca a testa bassa cercando di disorientare gli avversari con dei passaggi molto veloci. Tuttavia i padroni di casa non rinunciano ad attaccare e al 53' si riportano in avanti con Donnarumma che dal limite dell'area libera il destro, conclusione troppo debole per poter impensierire Fiorillo. Nonostante la superiorità numerica, il Pescara continua a faticare in fase difensiva, questo dà modo agli avversari di non rintanarsi nella propria area di rigore ma di affacciarsi anche dalle parti di Fiorillo.  

DIRETTA SALERNITANA-PESCARA (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). ESPULSO ZITO! - Alla fine del primo tempo, l'arbitro manda i giocatori di Salernitana e Pescara negli spogliatoi per l'intervallo sul punteggio di 1-1. Finale di frazione in crescendo per i padroni di casa che si propongono con più decisione in avanti, anche se così facendo lasciano alcuni varchi scoperti in difesa e si espongono così al contropiede. Al 32' Zito ci prova su punizione per la Salernitana, Fiorillo si salva in calcio d'angolo. Al 39' è Coda a battere un altro calcio piazzato per la formazione locale, con Fiorillo che stavolta riesce a bloccare lo spiovente. Al 43' la Salernitana resta in dieci per un'entrata sconsiderata di Zito sul fianco di Memushaj, l'arbitro estrae il rosso diretto cacciandolo via dal campo. Un episodio che potrebbe cambiare volto al match, con gli ospiti che ora sfrutteranno sicuramente la superiorità numerica per portare a casa i tre punti. 

DIRETTA SALERNITANA-PESCARA (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). A SEGNO CODA SU RIGORE E LAPADULA! - Dopo il primo terzo di gara, Salernitana e Pescara sono sull'1-1. Entrambe le squadre in campo stanno giocando bene, e lo spettacolo non può che risentirne positivamente. Al 17' calcio di rigore per la Salernitana: Fiorillo atterra Donnarumma in area, l'arbitro indica il dischetto e ammonisce l'estremo difensore ospite; dagli undici metri Coda spiazza Fiorillo e porta in vantaggio la formazione locale. Al 21' padroni di casa nuovamente pericolosi su calcio d'angolo, l'undici di Oddo ha accusato il colpo e quello di Torrente vuole approfittarne per infierire. Ma al 25' ecco il pareggio del Pescara, tanto per cambiare segna Lapadula (quindicesimo gol in campionato per il capocannoniere della Serie B) che ristabilisce la parità all'Arechi. Al 28' altra conclusione di Coda che stavolta trova l'esterno della rete. 

DIRETTA SALERNITANA-PESCARA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). GOL ANNULLATO A LAPADULA! - Dopo il primo quarto d'ora di gioco, Salernitana e Pescara sono ferme sullo 0-0. Avvio di gara piuttosto vivace, la formazione di Oddo impone subito dei ritmi forsennati agli avversari che faticano a contenere le progressioni degli avversari. Al 7' viene annullato un gol agli ospiti: conclusione di Verre parata da Terracciano, sulla respinta Lapadula mette il pallone in rete ma è in fuorigioco. I padroni di casa non ci stanno e attaccano anche loro, ma anche alla Salernitana viene fermata una chiara occasione da gol per una sospetta posizione di fuorigioco. All'11' conclusione di Coda che non trova la porta. Ci sono comunque tutte le premesse per assistere a una partita spettacolare e ricca di emozioni. 

DIRETTA SALERNITANA-PESCARA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). SI COMINCIA! - Partita sulla carta spettacolare quella tra Salernitana e Pescara che si affronteranno e cercheranno di vincere per diversi obiettivi. I padroni di casa vogliono uscire dalla zona retrocessione mentre la formazione di Oddo ha intenzione di inseguire il sogno Serie A. Tra l'altro Lapadula e soci giocano un calcio davvero spettacolare e propositivo. Ecco le due formazioni.

Salernitana (4-3-3): Terracciano; Franco; Ceccarelli; Empereur; Bernardini; Zito; Pestrin; Odjer; Donnarumma; Coda; Oikonomidis.

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Zampano; Mazzotta; Fornasier; Zuparic; Memushaj; Mandragora; Verre; Benali; Lapadula; Caprari

DIRETTA SALERNITANA-PESCARA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Studiamo la possibile chiave tattica di Salernitana-Pescara. Dopo la sua più bella prestazione contro il Brescia, il 4-3-3 di Vincenzo Torrente si è inceppato nella sfida contro lo Spezia. L'impressione è che la Salernitana abbia comunque trovato un equilibrio che l'espulsione di Gabionetta ha fatto saltare sul più bello, con la squadra che ha ceduto pur riuscendo a passare in vantaggio grazie alla rete di Coda. Proprio le condizioni del bomber sono motivo di conforto per una squadra che dovrà però dare il massimo per battere un Pescara più che mai lanciato in orbita. Con l'arrivo di Leonardo Menichini il modulo, almeno inizialmente, dovrebbe restare lo stesso per i granata. Gli abruzzesi con il 4-3-1-2 di Massimo Oddo hanno trovato un assetto praticamente perfetto, anche se la stagione boom di Caprari e soprattutto di Lapadula ha avuto il suo peso nelle ampie fortune biancazzurre di quest'ultimo periodo.

 

DIRETTA SALERNITANA-PESCARA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA) LE STATISTICHE - Allo Stadio Arechi la Salernitana affronterà un Pescara davvero in grandissima forma. I granata sono terzultimi in classifica con 23 punti collezionati grazie a 5 vittorie, 8 pareggi e 11 sconfitte, il Delfino invece è terzo con 46 punti recude da 14 vittorie, 4 pari e 6 sconfitte. I padroni di casa hanno segnato 24 reti e ne hanno subite 33, gli ospiti invece hanno messo dentro 38 pallini, incassando 25 gol. La squadra di Oddo ha più possesso palla che è di media a partita 21'59'' a 25'23''. Equilibrio nelle conclusioni che sono di media 11.7 a 12.7, in porta 4.2 a 5.2. Il numero di palle giocate è di media a partita 484.5 a 585.8, la percentuale di scambi completai è del 55.6% a 64.8%. La supremazia territoriale è a favore del delfino 8'12'' a 10'21''. 

DIRETTA SALERNITANA-PESCARA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA) - Salernitana-Pescara sarà diretta dall'arbitro Gianluca Aureliano della sezione di Bologna: si gioca all'Arechi oggi pomeriggio alle ore 15, per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016; sarà uno scontro tra due squadre che stanno vivendo due momenti estremamente differenti. I campani sembravano essere riusciti a dimenticare le recenti difficoltà grazie ai nuovi acquisti e al roboante 3-0 sul Brescia.

Nel posticipo di lunedì scorso è arrivata invece una nuova battuta d'arresto contro lo Spezia, chiudendo la sfida per l'ennesima volta in questa stagione in dieci uomini a causa dell'espulsione di Gabionetta. Un ko costato l'esonero al tecnico Torrente, sostituito nella giornata di martedì dall'allenatore che l'anno scorso era in panchina nella cavalcata trionfale per il primo posto in Lega Pro, Leonardo Menichini.

Che non avrà tempo da perdere, anche e soprattutto perché di fronte ai granata sabato pomeriggio ci sarà un Pescara reduce da sette vittorie consecutive in campionato, che nell'ultimo impegno interno contro il Bari ha messo un nuovo tassello in una scalata che ha dell'incredibile. 

Cagliari e Crotone sembravano essere riuscite a fare il vuoto in chiave promozione in Serie A, invece gli abruzzesi si sono ora avvicinati a cinque punti dal secondo posto, e giocano al momento di gran lunga il calcio più brillante della cadetteria. Tanto che la Juventus ha messo gli occhi sui gioielli d'attacco della squadra, Caprari e Lapadula, che a suon di gol stanno trascinando gli abruzzesi verso il sogno della massima serie.

Queste le probabili formazioni del match dell'Arechi. La Salernitana scenderà in campo con Terracciano tra i pali, il brasiliano Empereur e Bernardini schierati in posizione di difensori centrali, mentre Ceccarelli presidierà la corsia difensiva di destra e Franco la corsia difensiva di sinistra. A centrocampo l'altro brasiliano Ronaldo giocherà al fianco di Moro e Zito, mentre nel tridente offensivo Donnarumma sostituità lo squalificato Gabionetta e partirà titolare assieme a Coda e all'australiano Oikonomidis.

Il Pescara risponderà con Fiorillo alle spalle di una linea difensiva a quattro con Fornasier e Zampano sulle corsie di destra e di sinistra, e con il croato Zuparic e l'argentino Campagnaro difensori centrali. Verre, l'uruguaiano Torreira e l'albanese Memushaj saranno i centrocampisti alle spalle del trequartista libico Benali, con la confermatissima coppia d'attacco composta da Caprari e da Lapadula in avanti.

L'Arechi è sempre un campo caldo e difficile da affrontare, ma le agenzie di scommesse non possono non tenere conto del gran momento del Pescara, la cui vittoria esterna viene quotata 2.30 da Snai. Per quanto riguarda l'eventuale pareggio, viene proposto a 3.10 da GazzaBet, mentre Betfair offre a 3.50 l'eventuale affermazione interna della Salernitana.

Salernitana-Pescara, sabato 6 febbraio 2016 alle ore 15.00, sarà una delle dirette tv relative al campionato di Serie B di Sky. Il match andrà in onda sul canale di Sky Calcio 2 HD (numero 252) e in diretta streaming video, per tutti gli abbonati alla piattaforma satellitare, sul sito skygo.sky.it dove si può attivare - su PC, tablet e smartphone - l'applicazione Sky Go che non richiede costi aggiuntivi.

CLICCA QUI PER IL RISULTATO E LE AZIONI IN DIRETTA DI SALERNITANA-PESCARA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (25^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >