BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Vicenza-Lanciano (risultato finale 0-2) info streaming video e tv: vittoria esterna per gli abruzzesi (Serie B 2016, 6 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA VICENZA-LANCIANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO FINALE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). VITTORIA ESTERNA PER GLI ABRUZZESI - Al Romeo Menti di Vicenza, il Lanciano piega per due reti a zero la formazione di casa allenata da Pasquale Marino, grazie ai gol di Di Francesco e Ferrari messi a segno nella ripresa. Con questo importante colpo in trasferta, la compagine abruzzese prova a risalire la classifica. Successo senza dubbio meritato alla luce della prestazione sul campo. CLICCA QUI PER IL RISULTATO E LE AZIONI IN DIRETTA DI VICENZA-LANCIANO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (25^ GIORNATA)

DIRETTA VICENZA-LANCIANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). IN RETE DI FRANCESCO E FERRARI! - Quando siamo giunti oltre il settantesimo minuto della partita del Menti tra Vicenza e Lanciano, il risultato è di due a zero in favore della formazione abruzzese. Infatti la compagine ospite ha trovato la via del vantaggio appena dopo sette minuti dalla ripresa con un dribbling fulminante e tiro potente a seguire da parte di Di Francesco, che non ha lasciato scampo a Vigorito. Il bis lo firma Ferrari al sessantatreesimo con una conclusione ravvicinata su assist di Di Francesco. 

DIRETTA VICENZA-LANCIANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). NON SI SBLOCCA - E' terminato sul risultato di zero a zero il primo tempo del Romeo Menti tra Vicenza e Virtus Lanciano. La formazione abruzzese ha fatto vedere alcune buone cose, giocandosi la gara a viso aperto. I ragazzi di Pasquale Marino sono cresciuti soprattutto nella fase finale del primo tempo, costruendo gioco e rendendosi molto pericolosi con una conclusione di Moretti su piazzato: sfera fuori dallo specchio della porta di pochissimo. 

DIRETTA VICENZA-LANCIANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). RAICEVIC PERICOLOSO! - Quando siamo giunti quasi al quarantesimo minuto del primo tempo, non si sblocca ancora il risultato tra Vicenza e Lanciano. Attorno al ventesimo i padroni di casa si rendono pericolosi con una conclusione di testa da parte di Raicevic che termina alto sopra la traversa. Dieci minuti dopo Ferrari riceve da Di Francesco in area di rigore e cade a terra. Per il direttore di gara è simulazione, dunque cartellino giallo per l'attaccante rossonero. 

DIRETTA VICENZA-LANCIANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). OCCASIONE PER GLI ABRUZZESI - E' cominciata da circa quindici minuti di gioco la sfida del Romeo Menti tra Vicenza e Lanciano, con il risultato sempre fermo sul punteggio di zero a zero. Ospiti pericolosi già al quarto con Marilungo che pesca Di Francesco, il quale si fa ribattere la conclusione dal muro difensivo avversario. Attorno al quarto d'ora Vitale confeziona un bel pallone per Ferrari che spreca una clamorosa occasione mandando alto sopra la traversa da buona posizione. 

DIRETTA VICENZA-LANCIANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Mancano pochi minuti al calcio di inizio di Vicenza-Lanciano, sfida valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B. Le due formazioni stanno completando la fase di riscaldamento sul terreno di gioco del 'Romeo Menti', intanto gli allenatori hanno comunicato le loro scelte tecniche con le formazioni ufficiali: VICENZA - Vigorito, Laverone, Brighenti, Sampirisi, D'Elia, Bellomo, Moretti, Signori, Vita, Raicevic, Giacomelli. VIRTUS LANCIANO - Cragno, Aquilanti, Amenta, Rigione, Di Matteo, Vastola, Vitale, Rocca, Di Francesco, Marilungo, Ferrari.

DIRETTA VICENZA-LANCIANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - In attesa di Vicenza-Lanciano, uno sguardo alla possibile chiave tattica della partita. Il Vicenza di Pasquale Marino gioca con il 4-3-3, e la squadra sta ritrovando equilibrio e convinzione dopo un momento molto difficile. Ai berici manca ancora quella concretezza necessaria per trovare lo strappo decisivo in classifica ed allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione. Per i biancorossi quella di Como è stata senza dubbio un'opportunità sprecata, come già è accaduto diverse volte nel corso di questa stagione: tanti punti persi per disattenzione in difesa o imprecisione in attacco che hanno avuto un peso specifico molto importante sulla classifica. Di contro, Primo Maragliulo dovrebbe confermare nella Virtus Lanciano il 3-5-2 che Roberto D'Aversa aveva proposto nelle ultime settimane, ottenendo un sensibile miglioramento dei risultati. Sono mancate però nelle ultime partite le distanze tra i reparti, con la squadra scollata e capace di farsi prendere continuamente d'infilata contro il Trapani nel match che è costato di fatto la panchina al tecnico.

DIRETTA VICENZA-LANCIANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA) LE STATISTICHE - Al Romeo Menti si affronteranno il Vicenza di Pasquale Marino e il Lanciano di Primo Maragliulo che in settimana ha sostituito Roberto D'Aversa. I berici sono quindicesimi in classifica con 28 punti raccolti grazie a 6 vittorie, 10 pareggi e 8 sconfitte. I frentani sono invece penultimi con 21 punti, siglati grazie a 5 vittorie, 7 pareggi e 12 sconfitte. I padroni di casa hanno segnato 27 reti subendone 30, gli ospiti invece hanno siglato 21 gol incassandone 34. I biancorossi sono avanti con la media del possesso palla che è 27'06'' a 24'45''. Per quanto riguarda le conclusioni la media è di 13.3 a 11.9, in porta 4.6 a 3.8. La squadra di Marino fa girare molto di più la palla con una media di palle giocati pari a 595 a 520, con una percentuale di scambi riusciti che è 65.1% a 62.1%. La supremazia territoriale invece è 10'29'' a 8'55'.

DIRETTA VICENZA-LANCIANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA) - Vicenza-Virtus Lanciano sarà diretta dall'arbitro Antonio Rapuano di Rimini e si terrà sabato 6 febbraio 2016 alle ore 15.00, per la venticinquesima giornata della Serie B 2015-2016, sarà un match particolarmente delicato tra due squadre a caccia di preziosi punti salvezza. Dopo il pareggio di Como, in un match che ha visto i veneti sfiorare a più riprese la vittoria senza ottenerla, i veneti si trovano a tre punti di distanza dalla zona play out.

Per la formazione allenata da Marino i passi avanti sono evidenti rispetto al difficilissimo autunno vissuto, ma il margine di sicurezza dalla zona calda della classifica non è ancora rassicurante. Allo stadio 'Menti' arriverà però una Virtus Lanciano reduce da un cambio della guardia in panchina. Maragliulo ha infatti sostituito D'Aversa dopo la netta sconfitta subita dagli abruzzesi in casa conto il Trapani.

Per il Lanciano ora i play out sono distanti tre punti, la salvezza diretta cinque lunghezze ma soprattutto il Como in ultima posizione tallona i rossoneri a soli due punti di distanza. Tutto è ancora possibile dunque, ma l'impressione è che la squadra molle e svogliata vista contro il Trapani non possa ambire alla salvezza. La società ha deciso dunque di tentare la carta del cambio in panchina per dare una scossa ad un ambiente che sembra depresso, nonostante come detto la salvezza sia ancora a portata di mano.

Ecco le probabili formazioni che si fronteggeranno nel match in programma domenica pomeriggio allo stadio 'Menti' di Vicenza. Padroni di casa in campo con Vigorito in porta, Laverone in posizione di terzino destro e D'Elia in posizione di terzino sinistro, con Manfredini e Brighenti difensori centrali. Moretti, Bellomo e Sbrissa (in gol contro il Como) saranno i tre di centrocampo, mentre nel tridente offensivo giocheranno Alessio Vita, il montenegrino Raicevic (oggetto del desiderio sul mercato di Napoli e Juventus) e Galano.

Nella Virtus Lanciano giocheranno Amenta, Aquilanti e il romeno Boldor nella difesa a tre davanti al portiere Cragno. Lo sloveno Bacinovic, Di Francesco e Vitale formeranno il terzetto di centrocampo, con Di Matteo e il brasiliano Zé Eduardo esterni di fascia, rispettivamente a destra e a sinistra. Ballottaggio Padovan-Bonazzoli per chi dovrà far coppia in attacco con Marilungo.  

Il delicato momento della Virtus Lanciano fa pendere l'ago della bilancia dei pronostici in favore del Vicenza. I bookmaker quotano con Eurobet 1.78 la vittoria interna dei biancorossi, mentre Betfair moltiplica per 6.00 l'eventuale successo esterno degli abruzzesi. Quota per l'eventuale pareggio proposta a 3.35 da Paddy Power.

Per vedere in diretta tv Vicenza-Virtus Lanciano, sabato 6 febbraio 2016 alle ore 15.00, bisognerà affidarsi all'esclusiva di Sky, che trasmetterà per tutti i suoi abbonati il match sul canale 256 del boquet satellitare (Sky Calcio 6 HD) e sul sito skygo.sky.it per chi avrà bisogno di usufruire della diretta streaming video, così da attivare l'applicazione Sky Go che senza costi aggiuntivi vi permetterà di seguire la partita anche su PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER IL RISULTATO E LE AZIONI IN DIRETTA DI VICENZA-LANCIANO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (25^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >