BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Alessandria-Lumezzane (risultato finale 1-1): Mantovani risponde a Iocolano (Lega Pro Girone A, oggi 7 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA ALESSANDRIA-LUMEZZANE: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A). L’ANDATA - Andiamo a vedere come era finita Alessandria-Lumezzane nella partita di andata. Oggi si gioca al Moccagatta, lo scorso 27 settembre invece eravamo al Tullio Salieri. Clamorosamente l’Alessandria, oggi terza in classifica e in semifinale di Coppa Italia di Lega A, aveva perso 2-0; ancora affidata a Beppe Scienza - presto sostituito da Angelo Gregucci, con cui i grigi hanno cambiato passo - la formazione piemontese era caduta sotto i colpi di Mauro Belotti e Simone Russini, e di Kevin Varas Marcillo che era stato di fatto il grande protagonista di giornata, firmando entrambi gli assist.

Un’Alessandria che da allora ha cambiato tanto: dal 3-5-2 al 4-3-3 con giocatori come Manuel Marras e Manuel Fischnaller restituiti ai loro ruoli naturali. Così i grigi hanno svoltato, e ora puntano la promozione diretta anche se arrivano da un periodo poco brillante. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI ALESSANDRIA-LUMEZZANE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (21^ GIORNATA)

DIRETTA ALESSANDRIA-LUMEZZANE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 7 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 21^ GIORNATA) - Alessandria-Lumezzane, diretta dall'arbitro Andrea Morreale, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Giuseppe Moccagatta. Si tratta di una partita valida per la ventunesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano la terza posizione della classifica con 35 punti, frutto di dieci vittorie, cinque pareggi e cinque sconfitte. Gli ospiti invece stazionano al quattordicesimo posto a quota 19 dopo sei vittorie, un pareggio e tredici sconfitte.

L'Alessandria di Angelo Gregucci è reduce da un ko a sorpresa per 2-1 sul campo della Cremonese, il secondo nelle ultime tre gare di campionato. Frenata dunque nella ricorsa al primo posto, distante ora sei lunghezze e con la FeralpiSalò che ha effettuato il sorpasso. I piemontesi pagano un po' gli sforzi fatti anche in Coppa Italia, dove contro il Milan hanno effettuato una grande prestazione. Nel match giocato allo stadio Zini, però, la sconfitta è stata inaspettata. 

Dopo lo svantaggio iniziale, Nicco ha pareggiato al 24', ma a inizio ripresa i grigiorossi si sono riportati in vantaggio e il forcing alessandrino non è riuscito a produrre alcun gol. I ragazzi di Gregucci oggi vogliono riscattare il passo falso di Cremona e ce la possono fare dato che di fronte ci sarà un avversario in crisi. L'arrivo di Iocolano in attacco può essere molto di aiuto all'Alessandria, che ha in Bocalon con 10 reti il proprio capocannoniere. 

La Lumezzane guidata da Paolo Nicolati viene dal quarto ko consecutivo, maturato in casa contro il Padova per 0-2. Si rimane così in zona playout e con una salvezza diretta che dista quattro lunghezze. La reazione al gol subito al 19' è stata molto sterile da parte dei valgobbini, che nel finale sono capitolati per la seconda volta. La sfida odierna è complicatissima e c'è il forte rischio che arrivi la quinta sconfitta di fila. Per evitarla sarà necessaria una prestazione molto attenta e solida difensivamente, concreta in fase offensiva. Mister Nicolato si affiderà ai vari Sarao, Barbuti, Cruz e Russini che insieme hanno realizzato 9 reti totali per la Lumezzane.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Alessandria) viene dato a 1,50 mentre il segno X (pareggio) a 3,80. Invece per il segno 2 (vittoria Lumezzane) la quota è 6,25.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Alessandria-Lumezzane, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI ALESSANDRIA-LUMEZZANE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (21^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.