BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Frosinone-Juventus (risultato finale 0-2) info streaming video e tv. Dybala chiude i conti! (Serie A 2016, 24^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA FROSINONE-JUVENTUS (RISULTATO FINALE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA). LA JUVE VINCE ANCHE AL MATUSA! - La Juve riesce a vincere con fatica al Matusa contro il Frosinone per 2-0. Vittoria confezionata nel secondo tempo grazie ai gol di Cuadrado e di Dybala nel recupero. L'argentino chiude la partita con uno splendido gol grazie a un tiro a giro con il sinistro verso il palo più lontano che si infila nell'angolino non lasciando scampo a Leali. La Juve con questa vittoria si porta a quota 54 punti, ancora distante due lunghezze dal Napoli capolista. Preoccupano le condizioni di Chiellini uscito dal campo in anticipo per problemi fisici. Nel finale di partita esordio per il giovane bianconero Favilli. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI FROSINONE-JUVENTUS LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (24^ GIORNATA)

DIRETTA FROSINONE-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA). JUVE IN VANTAGGIO GRAZIE AL GOL DI CUADRADO! La Juve passa in vantaggio al Matusa con Cuadrado al 74° minuto dopo la metà del secondo tempo dominata contro i padroni di casa. Alex Sandro riesce a sfondare il muro gialloblu e ad entrare sulla sinistra, cross basso in mezzo all'area, sul secondo palo sbuca Cuadrado che colpisce con il destro e buca Leali. La Juve in precedenza aveva sfiorato il gol con un gran tiro di Dybala dalla distanza che con il sinistro scheggia il palo con Leali pietrificato. E' uscito Chiellini nella Juventus per problemi fisici, al suo posto è entrato Rugani. Vedremo se la Juve riuscirà a mantenere il vantaggio o se i padroni di casa riusciranno a cambiare volto alla loro gara e ad acciuffare un improbabile pareggio per quanto visto in campo fin qui. 

DIRETTA FROSINONE-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA). INIZIA IL SECONDO TEMPO! - Ricomincia la partita allo Stadio Matusa fra Frosinone e Juventus. Gli allenatori delle due squadre non hanno optato per nessun cambio durante l'intervallo. Non è cambiata la musica della gara in questo secondo tempo, la Juve continua a spingere e attaccare, ma fatica a creare occasioni da gol contro la difesa corposa (9 uomini) e ben organizzata dei padroni di casa. Cuadrado al 52' sceglie la conclusione dalla distanza, ma anche in quest'occasione Leali si fa trovare pronto. Al 55° minuto Pogba conclude in modo pericoloso per gli avversari, ma la sua conclusione viene deviata in modo decisivo da un avversario.  

DIRETTA FROSINONE-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA). SI CHIUDE IL PRIMO TEMPO! - Finisce a reti inviolate la prima frazione di gioco allo Stadio Matusa fra Frosinone e Juventus. I bianconeri dopo una prima mezz'ora di gioco scialba sono riusciti a impensierire Leali in più di una occasione. Al 35° minuto Sturaro spaventa il Frosinone con una conclusione violenta da fuori area, ma Laeli in tuffo devia la conclusione del centrocampista bianconero. Nel finale la Juve va vicino al vantaggio, prima al 44' con Dybala che viene servito da Morata con un colpo di testa e penetra in area di rigore. L'argentino prova a servire Pogba in mezzo all'area, ma il francese viene anticipato. Allo scadere Morata supera due avversari con un gran numero e arriva davanti a Leali e conclude, ma calcia incredibilmente addosso al portiere avversario che blocca la sfera.  

DIRETTA FROSINONE-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA). LA JUVE NON RIESCE A RENDERSI PERICOLOSA! - E' andata via la prima mezz'ora di gioco al Matusa. Al tredicesimo minuto il Frosinone ha sfiorato un gran gol con Ciofani che sfrutta un lancio di Russo dalla trequarti per colpire con il destro al volo. La palla esce di un metro vicino al palo più lontano spaventa la Juventus. La squadra di Allegri sta faticando a creare occasioni da gol e finora non è ancora riuscita a impensierire seriamente il portiere avversario Leali. Ancora nessun cartellino estratto dall'arbitro Massa. DIRETTA FROSINONE-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA). COMINCIA LA SFIDA AL MATUSA! - E' cominciata la gara al Matusa fra Frosinone e la Juventus, gara valida per la 24^ giornata di Serie A 2015/16. La squadra di Allegri sta trovando spazi sulle fasce con Cuadrado e Alex Sandro, dove il Frosinone fatica a contenere i velocisti bianconeri. Dopo 3 minuti Sturaro spaventa gli avversari con un cross teso verso il secondo palo, ma Morata non capisce le intenzioni del compagno. Al 5° minuto è lo stesso Sturaro a sfiorare il gol su un cross teso di Alex Sandro sempre da sinistra sul secondo palo. L'ex genoano arriva sul pallone e prova a colpirlo con inldestro al volo, ma manca la sfera di un soffio. 

 

DIRETTA FROSINONE-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Frosinone-Juventus sta per cominciare: i bianconeri puntano a tenere il passo del Napoli capolista, sognano un sorpasso già oggi ma in generale guardano alla sfida diretta della prossima settimana. Nelle formazioni ufficiali della partita del Matusa c’è Sturaro a prendere il posto di Khedira in mediana, mentre Chiellini ce la fa ed è regolarmente in campo nel 3-5-2, con Barzagli e Bonucci. In attacco, Morata affianca Dybala vista l’indisponibilità di Mandzukic.

FROSINONE (4-3-3): Leali; Rosi, Blanchard, A. Russo, Crivello; Gori, Chibsah, Sammarco; Tonev, D. Ciofani, Dionisi. A disposizione: Bardi, Zappino, M. Ciofani, Frara, Pryyma, Carlini, PavlovicGucher, Longo, Paganini, Soddimo. Allenatore: Roberto Stellone JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Morata, Dybala. A disposizione: Neto, Rubinho, Rugani, Padoin, Lichtsteiner, Hernanes, Pereyra, Lemina, Favilli. Allenatore: Massimiliano Allegri 

DIRETTA FROSINONE-JUVENTUS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA). CHIAVE TATTICA - Alle ore 15.00 allo Stadio Matusa il Frosinone di Roberto Stellone ospiterà la Juventus di Massimiliano Allegri. I padronidi casa giocano con il 4-3-3, mentre gli ospiti schierano il 3-5-2. Sarà importante capire se i bianconeri riusciranno a far girare molto la palla nell'attesa di trovare un varco contro una squadra che si chiude molto. La chiave tattica si muoverà attorno ai piedi di Claudio Marchisio, che sta facendo grandi progressi al centro del campo e da respiro alla manovra favorendo anche i movimenti di chi gli gioca al fianco. Attenzione però a Dybala, che sta disputando un grandissimo campionato. L'attaccante argentino verrà indietro a prendersi il pallone e potrebbe anche mettere in difficoltà la difesa che a uomo lo seguirà, lasciando spazi magari pericolosi per Alvaro Morata. 

DIRETTA FROSINONE-JUVENTUS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA). STATISTICHE - Allo Stadio Matusa di Frosinone arriva la Juventus di Massimiliano Allegri che viene da ben 13 vittorie di fila. I bianconeri grazie a questa striscia si sono attestati al secondo posto con 51 punti raccolti grazie a 16 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. Contro si troveranno il Frosinone terzultimo in classifica che ha vinto nell'ultimo turno, ma rimane comunque a 19 punti con 5 successi, 4 pari e 14 ko. I padroni di casa hanno segnato 24 reti subendone 48, gli ospiti sono il secondo miglior attacco con 43 gol fatti e la miglior difesa del campionato con appena 15 gol subiti. La squadra seconda in classifica tira molto di più dei loro avversari, il numero totale è di 220 conclusioni a 293 in porta 102 a 143. E' impressionate il dato che racconta il possesso palla medio a partita che è 18'18'' a 28'49''. I ciociari fanno leggermente più falli che sono 345 a 337.

 

DIRETTA FROSINONE-JUVENTUS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA) - Frosinone-Juventus allo stadio Matusa sarà diretta da Davide Massa, della sezione di Imperia. Il direttore di gara ha arbitrato dieci partite in questo campionato 2015/2016, estraendo la bellezza di cinquanta cartellini gialli, nessun doppio giallo ed un cartellino rosso. Massa ha già diretto un match della Juventus in questa stagione contro l'Empoli (terminato 3-1 a favore dei bianconeri). Il fischietto di Imperia non ha mai diretto un match dei ciociari tra le mure casalinghe, mentre sono state tre le gare della Juventus lontano dallo Stadium. In quelle occasioni ha estratto sette cartellini gialli, nessun cartellino rosso ed ha fischiato un gol ai bianconeri. I suoi assistenti per Frosinone-Juventus saranno Dobosz e Tegoni.

DIRETTA FROSINONE-JUVENTUS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA) - Frosinone-Juventus, diretta dal'arbitro Massa, partita valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, si gioca oggi alle ore 15. Allo stadio Matusa la Juventus, seconda in classifica con 51 punti, va a caccia della quattordicesima vittoria consecutiva. Già battuto il record assoluto di società, adesso i bianconeri vogliono arrivare alla sfida diretta contro il Napoli avendo - nel peggiore dei casi - mantenuto immutate le distanze, così da giocarsi il sorpasso il prossimo sabato. Tuttavia la banda di Massimiliano Allegri deve fare attenzione a un paio di fattori.

Intanto si sta avvicinando l’ottavo di Champions League, un pensiero che anche inconsciamente potrebbe entrare come un tarlo nella testa dei giocatori; poi la condizione fisica e le assenze, perchè ci sono tre elementi importanti della rosa fuori dai giochi (per Caceres la stagione è finita). 

In più Zaza ha avuto la bella idea di farsi espellere mercoledì sera; e ancora, la partita di andata contro il Frosinone è quella che Massimiliano Allegri cita in continuazione, perchè la Juventus aveva subito il gol del pareggio in pieno recupero dopo aver sprecato tanto. Sicuramente eravamo in un altro periodo della stagione, ma i due punti persi rischiano di pesare come un macigno; ancor più se consideriamo che il Frosinone ha ottenuto soltanto due pareggi fuori casa in tutto il campionato. Resta il fatto che la Juventus parte favorita; ha uno stato di forma e una fiducia invidiabili, e corre verso la possibilità di mettere le mani sul quinto scudetto consecutivo.

Il Frosinone può essere avversario ostico; in casa ha centrato 17 dei suoi 19 punti totali, dimostrando di essere una squadra che davanti al proprio pubblico gioca in maniera ordinata e può mettere pressione. La vittoria di rigore ottenuta contro il Bologna nel turno infrasettimanale ha ridato vigore a una squadra che ha cambiato sistema di gioco (passando al 4-3-3) e non è troppo lontana dalla salvezza, considerando soprattutto che il passo delle squadre che lo precedono è decisamente lento.

Tuttavia, per avere una possibilità in più di restare in Serie A, la formazione ciociara deve necessariamente limitare il numero di gol subiti: 48 è per distacco il dato peggiore del campionato. Non ci resta ora che metterci comodi e stare a vedere come andrà a finire oggi al Matusa; la Juventus insegue un’altra vittoria e punta già il sorpasso al primo posto in classifica, il Frosinone vuole provare a centrare almeno un pareggio che potrebbe essere molto utile, anche come morale, per la corsa alla salvezza.

Diamo quindi la parola al campo senza indugiare oltre: la diretta di Frosinone-Juventus, valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sta per cominciare…

La diretta tv di Frosinone-Juventus sarà trasmessa dai canali della pay tv satellitare, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, e su quelli della pay tv del digitale terrestre su Premium Calcio e Premium Calcio HD. Per tutti gli abbonati alle due piattaforme sarà inoltre a disposizione il servizio di diretta streaming video, che vi permetterà di seguire la partita su dispositivi mobili come PC, table e smartphone attivando le applicazioni Sky Go e Premium Play, che non comportano costi aggiuntivi. Informazioni utili sulla giornata di campionato arriveranno dal sito ufficiale della Lega Calcio, all’indirizzo www.legaseriea.it, e dal suo corrispettivo Twitter @SerieA_TIM. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI FROSINONE-JUVENTUS LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (24^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >