BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Giana Erminio-Reggiana (risultato finale 1-1): frenano ancora gli emiliani (Lega Pro Girone A, oggi 6 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA GIANA ERMINIO-REGGIANA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A). L’ANDATA - Giana Erminio-Reggiana si gioca al Comunale Città di Gorgonzola e mette di fronte due squadre che si trovano nella parte medio-alta della classifica; la Reggiana punta la qualificazione ai playoff per il secondo anno consecutivo e sembra essere in ripresa rispetto a qualche settimana fa. Come si era conclusa la partita di andata? Al Mapei Stadium la Giana arrivava forte dell’imbattibilità e del quinto posto in classifica; e aveva colto un altro risultato di prestigio, perchè era riuscita a fermare sullo 0-0 la ben più quotata Reggiana.

La prima sconfitta era arrivata una settimana più tardi, in casa contro la Pro Piacenza; in ogni caso la salvezza per la Giana sembra essere davvero ad un passo, e battendo oggi la Reggiana nella ventunesima giornata del girone A potrebbe avvicinarsi ancora di più. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI GIANA ERMINIO-REGGIANA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (21^ GIORNATA)

DIRETTA GIANA ERMINIO-REGGIANA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 7 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 21^ GIORNATA) - Giana Erminio-Reggiana, diretta dall'arbitro Niccolò Baroni, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Comunale Città di Gorgonzola. Si tratta di una partita valida per la ventunesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano l'undicesimo posto in classifica con 25 punti, frutto di sei vittorie, sette pareggi e sette sconfitte. Gli ospiti invece sono in sesta posizione in classificaa quota 32 dopo otto vittorie, otto pareggi e quattro sconfitte.

La Giana Erminio di Cesare Albé è reduce dal 2-2 sul campo del Cuneo. Un match nel quale le emozioni non sono mancate. Biancoazzurri in vantaggio al 43' con Perico, ma raggiunti al 66'. Nuovo sorpasso al 77' con Cogliati e all'83' c'è stato l'episodio che poteva chiudere la sfida, ma Gasbarroni ha sciupato il rigore del tris e così i piemontesi hanno pareggiato all'86' con Chinellato, autore di una doppietta. 

Tanti rimpianti dunque per la Giana Erminio, che ha avuto la chance per vincere uno scontro diretto importante in chiave salvezza e l'ha sciupata. Sono sette le lunghezze di vantaggio sulla zona playout, ma avrebbero potuto essere di nove. Oggi la partita calisanga si presenta molto complicata visto l'avversario che ci sarà di fronte, ma con una prestazione attenta difensivamente e cinica in fase offensiva c'è la possibilità di conquistare un risultato positivo. Mister Albe spera di ritrovare i gol di Bruno, migliore bomber della squadra con 7 reti in campionato. 

La Reggiana guidata da Alberto Colombo viene invece dallo straripante successo in casa per 4-0 contro il Pro Piacenza. Un risultato che però non è arrivato con facilità come sembra. Infatti Siega al 34' ha portato in vantaggio i granata al 34', ma poi gli ospiti più volte sono andati vicino al pareggio. Però nel finale tra l'85' e il 91' il gol di Nolè e la doppietta di Arma hanno reso la vittoria più rotonda. Secondo successo di fila e Reggiana che si è rilanciata in chieve playoff, distanti solo due lunghezze adesso. Dopo un periodo con più bassi che alti, sembra che la squadra abbia intrapreso la giusta via. Arma, capocannoniere degli emiliani con 8 reti, si è finalmente sbloccato dopo tante giornate a secco e può essere sicuramente determinante d'ora in avanti.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Giana Erminio) viene dato a 2,55 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Invece per il segno 2 (vittoria Reggiana) la quota è 2,65.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Giana Erminio-Reggiana, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI GIANA ERMINIO-REGGIANA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (21^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.