BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Levante-Barcellona (risultato finale 0-2): i blaugrana volano (Liga 23^giornata, oggi 7 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA LEVANTE-BARCELLONA (RISULTATO FINALE 0-2): 21' AUT. NAVARRO, 92' SUAREZ (LIGA 23^GIORNATA, OGGI DOMENICA 7 FEBBRAIO 2016) - Levante-Barcellona 0-2: risultato finale nella partita valida per la ventitreesima giornata della Liga. I blaugrana rispondono all'Atletico Madrid e restano al primo posto del campionato: nel primo tempo lo sfortunato autogol di David Navarro sblocca una partita che il Barcellona continua a controllare senza mai chiuderla, fino al 92' minuto quando Luis Suarez sfrutta l'assist di Leo Messi e segna quello che è il ventesimo gol nel suo straordinario campionato, il numero 36 in 34 partite stagionali. Il Barcellona sale a quota 54 punti in campionato;  ne ha 51 l'Atletico Madrid, ma i blaugrana devono ancora recuperare la partita contro lo Sporting Gijon. Il Real Madrid in questo momento è a -7 dalla vetta, ma deve giocare oggi contro il Granada.

DIRETTA LEVANTE-BARCELLONA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (LIGA 23^GIORNATA, OGGI DOMENICA 7 FEBBRAIO 2016) - Barcellona in vantaggio al 21' minuto: azione sul lato sinistro, Neymar punta l'area e serve la sovrapposizione di Jordi Alba, il cui cross a mezz'altezza viene sfortunatamente deviato all'indietro dal difensore del Levante David Navarro, che dirotta con la schena alle spalle del proprio portiere. Queste le formazioni titolari scese in campo all'Estadio Ciutat de Valencia, LEVANTE (4-3-3): 1 Marino; 2 I.Lopez, 4 Navarro, 24 Feddal, 3 Tono; 7 Verza, 5 Simao, 8 Lerma; 20 Deyverson, 21 Rossi, 11 Morales. BARCELLONA (4-3-3): 13 Bravo; 6 Dani Alves, 3 Pique, 14 Mascherano, 18 Jordi Alba; 4 Rakitic, 20 S.Roberto, 8 Iniesta; 10 Messi, 9 Suarez, 11 Neymar.  

DIRETTA LEVANTE-BARCELLONA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGA 23^GIORNATA, OGGI DOMENICA 7 FEBBRAIO 2016) - Levante-Barcellona è una delle partite in programma per la ventitreesima giornata della Liga spagnola. Domenica 7 febbraio alle ore 12:00 si gioca il match che vede il Levante di Pepito Rossi affrontare il formidabile Barcellona allenato da Luis Enrique.

Due formazioni che si trovano agli antipodi per il più classico dei testa coda. Infatti il Levante occupa l’ultimo posto della graduatoria con soli 17 punti ed è alla disperata ricerca di vittorie pesanti, per alimentare le residue speranze di salvezza. Il ritardo rispetto alla quartultima posizione, che garantisce la permanenza nella massima serie spagnola, è di 4 lunghezze. Il cammino del Levante è stato finora caratterizzato da 4 vittorie, 5 pareggi e ben 13 sconfitte con un responso reti di 21 messe a segno e 41 subite.

Il Barcellona è in testa alla classifica con 51 punti, nonostante abbia una gara in meno che recupererà il 17 marzo contro lo Sporting Gijon: il vantaggio dei catalani sulla più immediata inseguitrice, l'Atletico Madrid del Cholo Simeone, è di 3 punti mentre 4 sono le lunghezze che separano Messi e compagni dagli arci rivali del Real Madrid. Il rullino di marcia del Barcellona è straordinario: 16 successi, 3 pareggi e 2 sole sconfitte con 54 reti realizzate e 17 subite.

Nelle ultime cinque partite disputate i blaugrana hanno raccolto quattro vittorie di fila ai danni di Granada (4-0), Athletic Bilbao (6-0), Malaga (1-2) ed Atletico Madrid (2-1), l'ultimo non-successo è lo 0-0 nel derby contro l'Espanyol del 2 gennaio. Il Levante invece nelle ultime cinque uscite ha raccolto due successi contro il Las Palmas (3-2) ed il Rayo Vallecano (2-1), cedendo invece al cospetto di Atletico Madrid (1-0), Celta Vigo (4-3) e Siviglia (3-1).

Passando alle probabili formazioni, per quanto riguarda il Levante il tecnico Rubi sembra orientato a confermare il 4-3-3 con Martino in porta, in difesa Lopez e Tono sulle corsie laterali mentre nel mezzo dovrebbero andare ad agire Truijllo e Feddal. Davanti a loro Simao con ai fianchi Verza e Lerma. In avanti tridente tutto tecnica e velocità composto da Giuseppe Rossi nel mezzo e con ai lati Ghilas e Morales. Il giocatore più pericoloso nelle fila del Levante è senza dubbio il nostro Pepito Rossi, capace di far male a qualsiasi difesa. Altro giocatore da tenere in considerazione è l’attaccante brasiliano Deyverson, autore sino a questo momento di 7 reti e che potrebbe subentrare a gara in corso.

Il Barcellona dovrebbe rispondere con il consueto 4-3-3: Bravo tra i pali, Dani Alves sulla fascia destra, Jordi Alba su quella mancina, nel mezzo Mascherano e Piquè. A centrocampo Busquets a fare da scudo protettivo con Andres Iniesta e Rakitic pronti a svariare. In avanti tridente delle meraviglie composto da Neymar, Luis Suarez e Messi. Ovviamente nel Barcellona sono tantissimi gli uomini da tenere sotto controllo a cominciare da Suarez, Iniesta, Messi e Neymar.

Tutti i principali bookmaker concordano nello sbilanciare totalmente il pronostico dalla parte dei catalani: SNAI ad esempio alza a quota 15 il segno 1 per il successo del Levante, che regalerebbe quindi grandi soddisfazioni a chi dovesse puntarci. Il segno X per il pareggio è fissato a quota 7,50, mentre il 2 per la vittoria del Barcellona vale solo 1,15. Opzione Under a quota 2,70, Over 1,40, Goal 2,10 e NoGoal 1,65.

La partita di Liga tra Levante e Barcellona sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Fox Sports HD, il numero 204: telecronaca dalle ore 12:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGO disponibile per pc, tablet e smartphone.



© Riproduzione Riservata.