BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Lupa Roma-Prato (risultato finale 1-2): vittoria degli ospiti (Lega Pro Girone B, oggi 7 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA LUPA ROMA-PRATO: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B). L’ANDATA - Si avvicina il momento di Lupa Roma-Prato; andiamo allora a scoprire, prima del calcio d’inizio, come si era conclusa la sfida che le due squadre avevano disputato al Lungobisenzio nella quarta giornata del girone B di Lega Pro. Nel tardo pomeriggio di sabato 26 settembre due formazioni partite con il freno a mano tirato si erano accontentate di un punto a testa: era infatti terminata 1-1, con due gol in 11 minuti nel primo tempo e una ripresa decisamente avara di emozioni.

La Lupa Roma si era portata in vantaggio con un gol di Luciano Leccese, ma Alessandro Capello - cresciuto nell’Inter e poi esordiente in Serie A con il Cagliari - aveva pareggiato i conti. Oggi ci sono in palio altri punti importanti per la corsa alla salvezza: riuscirà una delle due squadre ad avere la meglio sull’altra? CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI LUPA ROMA-PRATO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (21^ GIORNATA)

DIRETTA LUPA ROMA-PRATO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 7 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 21^ GIORNATA) - Lupa Roma-Prato, diretta dall'arbitro Pasquale Boggi, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Quinto Ricci. Si tratta di una partita valida per la ventunesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano il diciassettesimo e penultimo posto della classifica con 12 punti, frutto di due vittorie, sei pareggi e ben dodici sconfitte. Gli ospiti invece si trovano in dodicesima posizione a quota 20 dopo cinque vittorie, cinque pareggi e dieci sconfitte.

La Lupa Roma di Alessandro Cucciari è reduce dall'1-1 sul campo del Rimini, la terza X negli ultimi sei turni. Dopo 4' i laziali erano già andati sotto, ma poi hanno avuto grande forza di volontà reagendo e trovando il pari al 56' con Daffara. Sicuramente l'espulsione al 23' di Puccio nei romagnoli ha agevolato la rimonta, ma comunque la prestazione della squadra è stata buona nel complesso. Rimane però il rammarico di non aver sfruttato a pieno la superiorità numerica. E' stata una chance sprecata per avvcinare una zona salvezza che dista sette lunghezze. 

La situazione della Lupa Roma è difficile, ma l'impresa di rimanere in Lega Pro senza passare per i playout non è ancora da considerarsi impossibile dato che mancano ancora molte partite. La dirigenza nella sessione invernale di calciomercato ha fatto tante operazioni e sono arrivati giocatori come Belkaid, Cristiano, Perrulli, Fofana, Zappacosta, Ricci, Volpe, Fabbro, Sembroni e Malaccari. In uscita Quadri, Locci, Neri, Marrella e Cascone. Oggi in casa c'è un'occasione per tornare a una vittoria che manca ben dal 14 novembre 2015. Un nuovo ko rischia di compromettere tutto. 

Il Prato guidato da Alessio De Petrilli viene invece dalla sconfitta interna per 0-1 contro il Robur Siena, la quinta consecutiva. La situazione dei pratesi è fortemente negativa e la panchina dell'allenatore è in bilico. La zona playout dista solo due lunghezze ora ed è necessario invertire la rotta per non rischiare di scivolare troppo in basso in classifica. Al Lungobisenzio i padroni di casa sono andati sotto già al 3' e poi il match è stato caratterizzato da pochissime emozioni. Il Prato non è stato in grado di reagire con impeto ed efficacia per cercare di strappare almeno un punto, che sarebbe stato molto importante. La squadra è demoralizzato e deve ritrovare le motivazioni per raccogliere oggi un successo che in chiave salvezza sarebbe fondamentale. Un nuovo ko può avere conseguenze gravi. Mister De Petrillo per salvare il suo posto si affiderà soprattutto al giovane Capello, migliore marcatore del gruppo con 8 reti.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria  Lupa Roma) viene dato a 2,60 mentre il segno X (pareggio) a 3,05. Invece per il segno 2 (vittoria  Prato) la quota è 2,65.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di  Lupa Roma-Prato, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI LUPA ROMA-PRATO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (21^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.