BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Matera-Casertana (risultato finale 2-1): capolista rimontata e sconfitta (Lega Pro Girone C, oggi 7 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA MATERA-CASERTANA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C). TESTA A TESTA - Matera-Casertana chiude il programma della ventunesima giornata nel girone C di Lega Pro. Andando a dare uno sguardo ai testa a testa della partita, scopriamo che le due formazioni si sono affrontate in partite ufficiali, almeno per quanto riguarda gli ultimi 15 anni, soltanto a partire dallo scorso anno; nella stagione 2014-2015, sempre nel girone C di Lega Pro, si erano registrate due vittorie casalinghe, con la Casertana che si era imposta 1-0 al Pinto e il Matera che invece aveva trionfato per 2-1 al XXI Settembre, e aveva anche avuto la meglio nella corsa ai playoff.

Quest’anno in Basilicata è finita 0-0, ma in classifica comanda la Casertana e il Matera, sesto, sta provando a rincorrere la post season; anche dalla partita di oggi passano le possibilità di centrarla per il secondo anno consecutivo. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MATERA-CASERTANA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (21^ GIORNATA)

DIRETTA MATERA-CASERTANA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C). L’ANDATA - Matera-Casertana mette in campo la capolista del girone C di Lega Pro e una delle squadre più in forma del momento, autrice di una grande rimonta quasi come quella dello scorso campionato. La partita di andata, che si era giocata al Pinto il 26 settembre, seguiva più o meno questa falsariga: già allora la Casertana si presentava come prima in classifica, e cercava una vittoria interna per allungare. Ai rossoblu di Nicola Romaniello però non era riuscito di centrare i tre punti: era finita 0-0 e Gianluca De Angelis, il bomber della squadra, aveva sprecato la grande occasione di vincere la partita quando al 72’ minuto si era fatto parare un calcio di rigore da Marino Bifulco. Riuscirà oggi la Casertana a vincere e mantenere la sua prima posizione in classifica?

DIRETTA MATERA-CASERTANA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 7 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C, 21^ GIORNATA) - Matera-Casertana, diretta dall'arbitro Antonio Di Martino, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno. Si tratta di una partita valida per la ventunesima giornata del girone C di Lega Pro. I padroni di casa occupano la sesta posizione della classifica con 29 punti (-2 di penalizzzione), frutto di otto vittorie, sette pareggi e cinque sconfitte. Gli ospiti invece si trovano al primo posto in questo campionato a quota 39 dopo undici vittorie, sei pareggi e tre sconfitte.

Il Matera di Pasquale Padalino è reduce dal ko per 2-1 a Catania, arrivato dopo ben dodici risultato utili consecutivi. La sconfitta mancata dal lontano 25 ottobre 2015. Il match del Massimino è stato molto equlibrato e combattuto, si è deciso nella ripresa. Gli etnei si sono portati in doppio vantaggio tra il 55' e il 69', il neo-acquisto Infantino ha accorciato le distanze all'81' ma poi i lucani non sono stati in grado di fare un'ulteriore sforzo per pareggiare. 

In ottica playoff questa è stata una frenata importante, visto che adesso la distanza è aumentata. Ma dopo così tanti mesi di imbattibilità era inevitabile che prima o poi arrivasse un ko. E che ciò sia successo a Catania non è affatto disonorevole. Oggi c'è un impegno molto difficile contro la capolista e mister Padalino si aspetta una grande prestazione dai suoi ragazzi. Dal primo minuto servirà massima attenzione dal punto di vista difensivo, ma anche coraggio nell'essere propositivi attaccanto con cinismo. 

La Casertana guidata da Nicola Romaniello vive un periodo in cui non riesce ad avere continuità nelle vittorie e infatti nell'ultima giornata ha pareggiato 1-1 in casa contro il Lecce dopo aver vinto in quella precedente. I rossoblu sono in vetta con due punti di vantaggio sul Foggia. Contro i pugliesi erano andati avanti per primi al 12' di De Angelis e hanno colpito il palo con Marano prima della fine del primo tempo. Ma nella ripresa al 59' Surraco firma il pari. I campani vanno all'attacco per torvare il gold della vittoria, ma sbattono su un Perucchini in grande giornata. Il successo è sfumato e oggi c'è un altro incontro ostico. La Casertana deve ritrovare i tre punti per evitare di essere raggiunta o sorpassata in testa al campionato.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Matera) viene dato a 2,60 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria Casertana) la quota è 2,65.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Matera-Casertana, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MATERA-CASERTANA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (21^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >