BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Milan-Udinese (risultato finale 1-1) info streaming video-tv e cronaca: frenata del Diavolo! (oggi 7 febbraio 2016, Serie A 24^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA MILAN-UDINESE (Risultato finale 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA). FRENATA DEL DIAVOLO! - Milan-Udinese termina con il risultato di 1-1. Nel primo tempo gli ospiti si portano in vantaggio con l'ex rossonero Armero; nella ripresa il Diavolo torna in campo con il piglio giusto e trova immediatamente il pari con Niang. Gli uomini di Mihajlovic dominano ma non riesocno a trovare il 2-1 nonostante le tante palle gol avute. La più clamorosa è arrivata al minuto 81: Bertolacci entra in area, si crea lo spazio per il tiro e lascia partire una conclusione apparentemente perfetta. Il pallone colpisce però la traversa e sbatte sulla linea di porta. Karnezis è poi lesto a raccogliere la sfera prima che questa superi la linea bianca. Il Milan è costretto al pareggio dopo due vittorie consecutive. 

DIRETTA MILAN-UDINESE (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA). ASSALTO DEI ROSSONERI! - Quando siamo all'80 di gioco il risultato di Milan-Udinese è sempre di 1-1. Dopo il pareggio subito la squadra friulana si è rintanata nella propria metà campo per contenere gli assalti del Diavolo. Al 54' clamorosa occasione per Bacca che viene pescato bene in area piccola: il suo tentativo di testa da distanza ravvicinata trova il miracolo di Karnezis. Sul proseguo dell'azione Felipe salva sulla possibile deviazione di Romagnoli. Un minuto più tardi Wague rischia l'autorete con una deviazione pericolosa verso la propria porta. Al 68' ancora Bacca pericoloso con una zuccata terminata fuori di pochissimo. Balotelli si fa vedere invece in occasione di due calci piazzati: entrambi i tentativi non sono andati a buon fine. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MILAN-UDINESE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (24^ GIORNATA)  

DIRETTA MILAN-UDINESE (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA). PAREGGIO DI NIANG! - Quando siamo al 55' di gioco il risultato di Milan-Udinese è di 1-1. Al rientro sul terreno di gioco i rossoneri spendono il primo cambio: fuori Kucka, dentro Balotelli. La mossa di Mihajlovic porta subito i suoi frutti con SuperMario che ha una buona chance al 46': Montolivo appoggia per il numero 45 che con il mancino non riesce però a tenere basso il pallone. Al 47' Antonelli concede una pericolosa ripartenza a Matos che entra in area, sterza su Romagnoli e mette al centro. La sfera arriva in qualche modo a Lodi che si mangia un rigore in movimento: il tentativo del centrocampista viene salvato da uno splendido Donnarumma. Sul ribaltamento di fronte il Milan pareggia con Niang: Bacca serve il francese che entra in area e fredda Karnezis per l'1-1. 

DIRETTA MILAN-UDINESE (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA). FINE PRIMO TEMPO! - Il primo tempo di Milan-Udinese termina 1-0 in favore degli ospiti. I friulani si portano in vantaggio al minuto 17 grazie all'ex di turno Armero. Sulla destra Edenilson appoggia per Badu il quale apparecchia per il tentativo a colpo sicuro di Thereau. Donnarumma è bravo a salvarsi prima sull'attaccante bianconero poi sull'incornata ravvicinata di Kuzmanovic: il portiere rossonero nulla può però sul tap-in di Armero. Il Milan reagisce in malo modo senza mai impensierire veramente l'Udinese. Da segnalare giusto un'iniziativa di Bertolacci e una discesa di Antonelli. Nel secondo tempo gli uomini di Mihajlovic dovranno cambiare marcia se vorranno acciuffare almeno il pareggio.    

DIRETTA MILAN-UDINESE (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA). GOL DI ARMERO! - Quando siamo al 30' di gioco il risultato di Milan-Udinese è di 1-0 in favore degli ospiti. I friulani si sono portati incredibilmente in vantaggio al minuto 17 grazie al gol dell'ex rossonero Armero. L'Udinese sfrutta al meglio le corsie laterali dove a destra il liberissimo Edenilson ha tutto il tempo per mettere in mezzo per Badu. Il centrocampista appoggia per Thereau che all'altezza del dischetto calcia di prima intenzione trovando il miracolo di Donnarumma. Il pallone resta in area dove Kuzmanovic tenta la deviazione aerea da pochi passi: secondo intervento prodigioso di Donnarumma che si salva con l'aiuto della traversa. Sul proseguo dell'azione il portiere rossonero nulla può sul facile tap-in di Armero che porta l'Udinese in vantaggio. 

DIRETTA MILAN-UDINESE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA). OCCASIONE PER NIANG! - Quando siamo al 10' di gioco il risultato di Milan-Udinese è sempre di 0-0. Molto buono l'atteggiamento dei rossoneri in avvio, subito pericolosissimi con Niang al primo affondo. Kucka viene chiuso sulla sinistra ma Antonelli riesce a recuperare la sfera: il terzino penetra in area e dal fondo mette in mezzo un traversone forte e teso. Niang non riesce nella deviazione in area piccola. Dopo il pericolo scampato l'Udinese prova a rispondere con Kuzmanovic. Matos parte in posizione regolare e scarica a rimorchio per l'ex Inter il cui tiro dal limite non trova però lo specchio della porta. 

DIRETTA MILAN-UDINESE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA). FORMAZIONI UFFICIALI - Di seguito le formazioni ufficiali della partita di Serie A tra Milan e Udinese, che sta per cominciare allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro. MILAN (4-4-2): 99 Donnarumma; 20 Aabate, 33 Alex, 13 A.Romagnoli, 31 Antonelli; 27 Kucka, 18 Montolivo, 91 Bertolacci, 10 Honda; 70 Bacca, 19 Niang In panchina: 32 Abbiati, 97 Livieri, 17 C.Zapata, 25 Simic, 2 De Sciglio, 96 Calabria, 16 Poli, 23 Nocerino, 72 Boateng, 73 Locatelli, 7 Menez, 45 Balotelli Allenatore: Sinisa Mihajlovic UDINESE (3-5-2): 31 Karnezis; 2 Wague, 5 Danilo, 30 Felipe; 21 Edenilson, 7 Badu, 20 Lodi, 22 Kuzmanovic, 17 Armero; 88 Matos, 77 Thereau In panchina: 97 Meret, 75 Heurtaux, 89 Piris, 27 Widmer, 19 Guilherme, 53 Adnan, 55 Hallfredsson, 8 Fernandes, 99 Balic, 10 Di Natale, 9 D.Zapata Allenatore: Stefano Colantuono Arbitro: Massimiliano Irrati (sezione di Pistoia) 

DIRETTA MILAN-UDINESE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA). CHIAVE TATTICA - Si sfidano alle ore 15.00 allo Stadio San Siro il Milan e l'Udinese. La squadra di Sinisa Mihajlovic ha trovato una sua solidità con il 4-4-2 mentre quella di Stefano Colantuono giocherà con il 3-5-2. La differenza dal punto di vista della chiave tattica potrebbero farla gli esterni del tecnico serbo. Questo perchè Honda e Bonaventura stanno dando imprevedibilità e grande rapidità alla manovra della squadra meneghina. Giocatori interessanti e molto duttili saranno bravi a muoversi in tutte le direzioni cercando spazio e facendo uscire i due centrali che giocheranno al fianco del ''libero'' Danilo. Attenzione però alla rapidità di Widmer ed Edenilson da tenere a bada quando partono.

 

DIRETTA MILAN-UDINESE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA). STATISTICHE - Si affrontano allo Stadio Giuseppe Meazza il Milan di Sinisa Mihajlovic e l'Udinese di Stefano Colantuono. I padroni di casa sono sesti con 39 punti, raccolti grazie a 11 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte. Gli ospiti invece sono in quattordicesima posizione con 26 punti, collezionati con 7 successi, 5 pari e 11 ko. La squadra meneghina ha segnato 34 reti subendone 25, mentre i friulani hanno siglato 20 gol incassandone 36. C'è grande equilibrio per quanto riguarda il numero totale dei tiri che sono 255 a 233, in porta 123 a 113. Anche il possesso palla è leggermente a favore dei rossoneri per quanto riguarda la media a partita che è 24'39'' a 22'42''. La squadra di Mihajlovic commette però anche più falli 362 a 307.

 

DIRETTA MILAN-UDINESE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA). L'ARBITRO - Milan-Udinese verrà diretta da Massimiliano Irrati, della sezione di Pistoia. Il direttore di gara ha arbitrato dieci match in questo campionato 2015/2016 estraendo quarantuno cartellini gialli, nessun doppio giallo e nessun cartellino rosso. Irrati ha già diretto il Milan in questa stagione nel match contro il Carpi (terminato 0-0). Il fischietto di Pistoia ha arbitrato solo una volta il Milan nelle mura di San Siro ed in quell'occasione ha estratto tre cartellini gialli, nessun rosso e non ha fischiato alcun rigore. Stesso discorso per l'Udinese lontano dal Friuli: una sola gara arbitrata ed ha estratto tre cartellini gialli, nessun rosso e nessun rigore fischiato ai bianconeri. Gli assistenti per il match Milan-Udinese saranno Barbirati e Vivenzi.

DIRETTA MILAN-UDINESE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA) - Milan-Udinese, diretta dall'arbitro Irrati,  si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio, per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. A San Siro i rossoneri vanno a caccia della terza vittoria consecutiva; una cosa che finora è successa soltanto una volta in questa stagione. Di fronte un’Udinese che pur con qualche pausa di troppo si presenta con 26 punti in classifica e un +7 sulla zona retrocessione; sicuramente non si tratta di un margine troppo rassicurante, ma considerato il passo alle spalle dei friulani non è nemmeno foriero di ansie o paure.

Dicevamo del Milan: la squadra di Sinisa Mihajlovic sembra finalmente essersi scrollata di dosso paure e preoccupazioni, e con 39 punti è tornata in corsa per il terzo posto. 

Entrando in questa giornata ha 6 punti di ritardo dalla Fiorentina; i giocatori hanno dimostrato ancora una volta di essere uniti al loro allenatore e questo ha generato la grande vittoria nel derby, nata da episodi ma conquistata con pieno merito, e poi il successo esterno di Palermo conquistato da grande squadra, con due gol nel primo tempo e il vantaggio amministrato nella ripresa. Adesso serve il salto di qualità: dubbi e limiti sono rimasti sempre in questa stagione, e per ogni vittoria il Milan ha sempre infilato una prestazione negativa facendo passi indietro. Un po’ il trend degli ultimi anni, in termini generali; con un Carlos Bacca così, tuttavia, si può sognare anche il ritorno in Champions League.

L’Udinese si è assestata sull’obiettivo salvezza tranquilla, dando uno sguardo ai conti a bilancio e provando a lanciare i giovani. Gli ultimi anni hanno segnato questo trend; superati i fasti del passato con le qualificazioni all’Europa, i friulani sono da tempo nella parte medio-bassa della classifica riuscendo a salvarsi senza troppi affanni. La stagione in corso non dovrebbe rappresentare un’eccezione; sicuramente la squadra agli ordini di Stefano Colantuono potrebbe fare di meglio, ma i 26 punti arrivati fino a qui rispecchiano una rosa che ha tanti calciatori ancora in rampa di lancio, con qualche punta di diamante (Thereau su tutti) e un Di Natale che logicamente non può più tirare la carretta, e sostanzialmente è diventato una riserva di lusso.

Duvan Zapata segna e lo fa con ottime medie, ma resta un talento da sgrezzare e affinare; in futuro si vedrà se questa Udinese potrà nuovamente aspirare alle prime posizioni della classifica, allo stato attuale delle cose dare un giudizio è certamente complicato. Diamo allora la parola al campo stando a vedere quello che succederà; Milan-Udinese ha sempre regalato emozioni, all’andata i rossoneri vinsero 3-2 e poi rimane nella memoria quel fantastico 4-4 del 2011, anche se tanti dei protagonisti di allora (da Ibrahimovic a Cassano passando per Pato e Denis) non giocano più in queste due squadre. Ci siamo dunque: la diretta di Milan-Udinese, valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sta per cominciare… 

La diretta tv di Milan-Udinese sarà trasmessa dai canali della pay tv satellitare, su Sky Calcio 2, e su quelli della pay tv del digitale terrestre su Premium Calcio 2. Per tutti gli abbonati alle due piattaforme sarà inoltre a disposizione il servizio di diretta streaming video, che vi permetterà di seguire la partita su dispositivi mobili come PC, table e smartphone attivando le applicazioni Sky Go e Premium Play, che non comportano costi aggiuntivi. Informazioni utili sulla giornata di campionato arriveranno dal sito ufficiale della Lega Calcio, all’indirizzo www.legaseriea.it, e dal suo corrispettivo Twitter @SerieA_TIM. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MILAN-UDINESE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (24^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >