BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Napoli-Carpi (risultato finale 1-0) info streaming video e tv. Higuain regala tre punti agli azzurri (Serie A 2016, oggi 7 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA NAPOLI-CARPI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO FINALE E CRONACA (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA). HIGUAIN REGALA TRE PUNTI AGLI AZZURRI! - Il Napoli sconfigge di misura il Carpi grazie ad un gol del solito Gonzalo Higuain. Agli azzurri serve un rigore per superare l'arcigna truppa allenata da Castori, capace di tenere il pareggio per quasi settanta minuti. Emiliani che restano in inferiorità numerica per il doppio giallo rimediato da Bianco. Al triplice fischio grande festa sugli spalti da parte dei tifosi partenopei che aspettano con ansia il big match contro la Juventus.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI NAPOLI-CARPI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (24^ GIORNATA)

DIRETTA NAPOLI-CARPI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA). GOL DI HIGUAIN! - Quando siamo giunti oltre l'ottantesimo minuto della partita, il risultato tra Napoli e Carpi è di uno a zero in favore della formazione partenopea. Gli ospiti restano in dieci uomini per il rosso inflitto a Bianco (doppio giallo) dopo un fallo commesso su Insigne. Attorno al sessantasettesimo Drapelà trattiene vistosamente Koulibaly dentro la propria area da rigore, l'arbitro vede tutto e concede un rigore al Napoli. Dagli undici metri si presenta Higuain che insacca con una fucilata alla destra del portiere biancorosso. 

DIRETTA NAPOLI-CARPI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA). GOL ANNULLATO A CALLEJON - E' ricominciato da circa dieci minuti di gioco il secondo tempo tra Napoli e Carpi con il risultato ancora fermo sullo zero a zero. I due allenatori non hanno effettuato cambi durante l'intervallo, si riparte quindi con gli stessi protagonisti che hanno chiuso il primo tempo. Al 47 chance per Koulibaly sugl corner calciato da Valdifiori, il suo tentativo però si spegne alto sopra la traversa. Poco dopo arriva l'inserimento vincente di Callejon sul suggerimento di Hamisk: palla in rete ma bandierina alzata e gol annullato. 

DIRETTA NAPOLI-CARPI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA). INTERVALLO AL SAN PAOLO - E' terminata sul risultato di zero a zero la prima frazione di gioco del San Paolo tra Napoli e Carpi. Dominio azzurro in tutti i quarantacinque minuti, con diverse occasioni create da Higuain e Callejon. La truppa di Castori sta giocando una partita prevalentemente difensiva, affidandosi al contropiede. Attorno al ventiquattresimo il Napoli ha chiesto un calcio di rigore per una trattenuta netta di Sabelli su Callejon ma il direttore di gara ha lasciato correre.  

DIRETTA NAPOLI-CARPI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA). RIGORE NON CONCESSO AGLI AZZURRI - Quando siamo giunti oltre la prima mezzora della partita, il risultato tra Napoli e Carpi è sempre fermo sullo zero a zero. La squadra di Maurizio Sarri continua a macinare gioco e a creare occasioni da gol ma non riesce a trovare la giocata giusta per sbloccare la partita. Al ventiquattresimo proteste azzurro per un calcio di rigore non concesso a Callejon, trattenuto nettamente in area da rigore dal difensore dei carpigiani Sabelli. Partenopei che stanno facendo la partita, gara difensiva per la truppa allenata da Castori. 

DIRETTA NAPOLI-CARPI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA). PARTENZA SPRINT DEGLI AZZURRI - E' cominciata da circa dieci minuti di gioco la sfida del San Paolo tra Napoli e Carpi, con il risultato ancora fermo sullo zero a zero. Partenza importante da parte della formazione azzurra che si rende subito pericolosa al secondo minuto con un tentativo insidioso di Higuain che viene deviato in angolo da Belec. Poco dopo ci riprovano i partenopei con un Allan, il cui tiro da fuori area si spegne alto sopra la traversa. I padroni di casa insistono e trovano l'esterno rete con una conclusione violenta di Higuain. 

DIRETTA NAPOLI-CARPI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Sta per iniziare Napoli-Carpi, partita valida per la ventiquattresima giornata di Serie A. Riuscirà la capolista a confermarsi in testa in una gara che sulla carta appare molto semplice? Staremo a vedere, intanto diamo uno sguardo alle formazioni ufficiali della gara che si gioca al San Paolo. NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Higuain, L. Insigne. In panchina: Gabriel, Rafael C., Chiriches, Regini, Luperto, Maggio, Strinic, David aLopez, Chalobah, El Kaddouri, Mertens, Gabbiadini. Allenatore: Maurizio Sarri CARPI (3-5-2): Belec; Letizia, S. Romagnoli, De Napoli; Pasciuti, Crimi, R. Bianco, Martinho, Sabelli; Mat. Mancosu, Lasagna. In panchina: Brkic, Colombi, Zaccardo, Daprelà, Gnahoré, Porcari, Cofie,Verdi, Di Gaudio, Mbakogu. Allenatore: Fabrizio Castori 

DIRETTA NAPOLI-CARPI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA). CHIAVE TATTICA - Il Napoli vuole vincere per arrivare alla sfida dello Juventus Stadium con due punti più dei bianconeri di Massimiliano Allegri. Non sarà proibitiva la sfida contro il Carpi di Fabrizio Castori. I padroni di casa giocano con il 4-3-3 mentre gli ospiti si muoveranno con il 4-4-1-1. La chiave tattica del match potrebbe saltare se si troveranno in una giornata di grande prolificità Gonzalo Higuain e Lorenzo Insigne. L'argentino è devastante, ma l'italiano gli sta andando bene dietro in questa stagione. Attenzione però a un Carpi che sa come chiudersi e contenere l'avversario e questo non dovrà portare gli azzurri di Maurizio Sarri a sbilanciarsi perchè i romagnoli sono assai rapidi nelle ripartenze con giocatori come Pasciuti e Di Gaudio. 

DIRETTA NAPOLI-CARPI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA). STATISTICHE - Il Napoli capolista ospita il Carpi terzutimo in una gara che sembra avere il risultato già scritto. I padroni di casa sono a 53 punti grazie a 15 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte, gli ospiti invece hanno 19 punti collezionati con 4 successi, 7 pari e 12 ko. La squadra di Maurizio Sarri ha il miglior attacco con 52 reti segnate e la terza miglior difesa con 19 subiti. Quella di Fabrizio Castori invece ha segnato 22 reti e ne ha subite 39. Sono nettamente avanti nei numeri i ragazzi di Maurizio Sarri. Per quanto riguarda il numero totale dei tiri siamo 310 a 192, in porta addirittura 146 a 95. Il possesso palla medio per partita invece è 29'23'' a 19'36''. Il Carpi invece commette più falli, 271 a 365.

 

DIRETTA NAPOLI-CARPI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA) - La partita Napoli-Carpi verrà diretta da Daniele Doveri, della sezione di Roma. In questa stagione l'arbitro ha già diretto undici partite estraendo ben cinquantasei cartellini gialli, tre doppi gialli e nessun cartellino rosso. Doveri ha già arbitrato il Napoli per due volte in questa stagione, nel match contro il Sassuolo (match finito 2-1 a favore dei neroverdi) e contro il Genoa (match terminato 0-0). Il fischietto di Roma ha diretto per cinque volte il Napoli al San Paolo ed in quelle occasioni ha estratto otto cartellini gialli, e nessun cartellino rosso. Doveri non ha mai arbitrato il Carpi lontano dalle mure casalinghe, che fosse al Cabassi o al Braglia di Modena dove gioca le sue partite interne nella prima stagione assoluta in Serie A. Per il match Napoli-Carpi gli assistenti di Doveri saranno Posadoe Pegorin.

DIRETTA NAPOLI-CARPI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA) - Napoli-Carpi, diretta da Doveri, va in scena allo stadio San Paolo oggi pomeriggio alle ore 15; è una delle partite all’interno del programma della ventiquattresima giornata della Serie A 2015-2016. Il Napoli capolista non si ferma più: battendo la Lazio nel turno infrasettimanale ha eguagliato il proprio record di sette vittorie consecutive in Serie A, confermando i due punti di vantaggio sulla Juventus.

Dopo questa partita ci sarà la sfida diretta, e dunque è chiaro l’obiettivo a breve termine: arrivare allo Juventus Stadium avendo confermato se non altro il vantaggio, oppure addirittura avendolo allargato così da non perdere in ogni caso la leadership. Ovviamente mancheranno poi altre 13 partite al termine della stagione, ma il Napoli può trarre quella fiducia decisiva per volare davvero verso lo scudetto che non vince dal 1990. 

Maurizio Sarri continua a non pronunciare la parola e dice di non crederci più di tanto, ma la sua squadra ha il miglior attacco e la terza miglior difesa del campionato, ha un Gonzalo Higuain che sta confermando la media di un gol esatto a partita e un Lorenzo Insigne che è l’unico giocatore nei cinque principali campionati europei ad avere almeno 10 gol e 10 assist.

Insomma, una corazzata che mercoledì ha dominato nonostante tre cambi in formazione. Il Carpi che arriva al San Paolo proverà comunque a giocarsela; nel 2016 gli emiliani hanno perso soltanto una volta, proprio quattro giorni fa sul campo della Fiorentina. Il gol subito all’ultimo secondo è stato una mazzata sul morale di Fabrizio Castori e dei suoi giocatori, che comunque stanno dimostrando di poter dire la loro in chiave salvezza; i miglioramenti ci sono stati e il margine sulla coppia delle genovesi è assolutamente colmabile.

Non è certo questa sera che bisogna prendere i punti per la permanenza in Serie A, ma lo spirito deve comunque essere quello di una finale. Del resto, all’andata il Carpi aveva frenato il Napoli al Braglia; era finita 0-0, ma quello era decisamente un altro Napoli che, pur avendo già vinto la prima partita della stagione, doveva ancora oliare tutti i suoi meccanismi.

Non ci resta quindi che metterci comodi e stare a vedere come andrà a finire oggi pomeriggio al San Paolo; il Napoli vola e vuole confermarsi in testa alla classifica in attesa della super sfida per lo scudetto e del ritorno dell’Europa League, il Carpi non avendo nulla da perdere potrebbe trarre vantaggio dal fatto di avere la testa sgombra. Diamo la parola al campo senza indugiare oltre: la diretta di Napoli-Carpi, valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sta per cominciare… 

La diretta tv di Napoli-Carpi sarà trasmessa dai canali della pay tv satellitare, su Sky Calcio 3, e su quelli della pay tv del digitale terrestre su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD 1. Per tutti gli abbonati alle due piattaforme sarà inoltre a disposizione il servizio di diretta streaming video, che vi permetterà di seguire la partita su dispositivi mobili come PC, table e smartphone attivando le applicazioni Sky Go e Premium Play, che non comportano costi aggiuntivi. Informazioni utili sulla giornata di campionato arriveranno dal sito ufficiale della Lega Calcio, all’indirizzo www.legaseriea.it, e dal suo corrispettivo Twitter @SerieA_TIM. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI NAPOLI-CARPI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (24^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >