BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Padova-FeralpiSalò (risultato finale 2-0): grande colpo dei veneti (Lega Pro Girone A, oggi 7 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA PADOVA-FERALPISALO’: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A). L’ANDATA - E’ Padova-FeralpiSalò il piatto forte nella domenica dedicata alla Lega Pro, almeno per il girone A; la seconda della classe va all’Euganeo per provare a mettere pressione alla capolista Cittadella, perchè a questo punto il sogno è diventato quello della promozione diretta. Come si era conclusa la partita di andata tra queste due squadre? Andiamo subito a scoprirlo: era domenica 27 settembre ed eravamo al Lino Turina; a scattare meglio dai blocchi di partenza era stato il Padova, che infatti aveva confermato l’ottimo momento ottenendo il pareggio su un campo molto difficile.

In vantaggio dopo 42 minuti con Fabiano, che aveva ripreso una corta respinta di Caglioni sul tiro di Diniz, il Padova si era però fatto riprendere al 71’ minuto quando Niccolò Romero, già al terzo gol del suo campionato, aveva trasformato in rete l’assist di Tortori e aveva battuto Favaro. Un punto a testa; oggi servirebbe a poco a entrambe, ed è per questo che anche all’Euganeo la tensione sarà alta. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PADOVA-FERALPI SALO' - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (21^ GIORNATA)

DIRETTA PADOVA-FERALPISALO': INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 7 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 21^ GIORNATA) - Padova-FeralpiSalò, diretta dall'arbitro Antonio Giua, si gioca oggi alle ore 14:00 allo stadio Euganeo. Si tratta di una partita valida per la ventunesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano il nono posto della classifica con 28 punti, frutto di sei vittorie, dieci pareggi e quattro sconfitte. Gli ospiti invece si trovano in seconda posizione a quota 37 dopo undici vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte.

Il Padova di Giuseppe Pillon è reduce dal ritrovato successo per 0-2 sul campo del Lumezzane, giunto dopo quattro X consecutive. I biancoscudati si mantengono imbattuti da ben otto turni, merito del cambio in panchina che ha dato una svolta alla squadra portandola in una situazione di campionato più traquilla, anche se ancora non c'è da esultare visto che la zona playout è distante nove lunghezze e mancano ancora molte giornate alla fine del campionato. 

Contro il Lumezzane i veneti hanno giocato una partita praticamente perfetta fin dal primo minuto, trovando il gol con Neto al 19' e sfruttando poi la debole reazione avversaria per raddoppiare all'81' con Altinier. Forse il Padova ora può fare persino un pensierino alla zona playoff, lontana solo sei punti. I tre uomini offensivi Neto, Altinier e Petrilli con sei reti ciascuno sono sicuramente le armi in più di un Padova che oggi ospita una delle squadre più in forma del campionato. 

La FeralpiSalò guidata da Aimo Diana viene dalla vittoria per 2-0 in casa contro la Pro Patria, la terza consecutiva e il quarto risultato utile di fila. Dopo un periodo di alti e bassi, i gardesani si sono ripresi alla grande e sono i primi degli inseguitori della capolista Cittadella. Avvio faticoso contro l'ultima della classifica, ma al 44' guerra ha siglato il vantaggio abbattendo il morale dei rivali di giornata, che al 69' sono capitolati ancora dopo il gol di Tortori, giunto alla quinta marcatora in campionato. Bracaletti con 8 e Romero con sette sono i migliori cannonieri di una squadra con molte frecce nel proprio arco e pronta a lottare fino alla fine per la promozione in Serie B. Oggi l'impegno dell'Euganeo si presenta ostico per la FeralpiSalò, ma per restare in scia al Cittadella serve vincere.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Padova) viene dato a 2,50 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria FeralpiSalò) la quota è 2,80.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Padova-FeralpiSalò, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PADOVA-FERALPI SALO' - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (21^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.