BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Paganese-Juve Stabia (risultato finale 4-3): vittoria con il brivido al Torre (Lega Pro Girone C, oggi 7 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA PAGANESE-JUVE STABIA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 6 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C). TESTA A TESTA - Paganese-Juve Stabia si è giocata cinque volte in passato, partendo dal gennaio 2009 con un 1-1 andato in scena allo stadio Torre. Tre volte questa sfida è finita in parità: nella stagione 2009-2010 due pareggi, e poi come abbiamo già visto la partita di andata al Menti, terminata 1-1. Lo scorso anno invece la Juve Stabia, che si era anche trovata in testa al girone C e puntava decisamente la promozione (poi mancata ai playoff) si era dimostrata decisamente superiore a una Paganese salvatasi con affanno; le Vespe avevano vinto entrambi gli episodi, 1-0 al Torre nel mese di ottobre e 2-0 al Menti a fine febbraio.

Una Juve Stabia che però non vince da tempo (4 punti nelle ultime cinque giornate), mentre la Paganese è in grande spolvero e ha vinto le ultime due partite giocate. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PAGANESE-JUVE STABIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (21^ GIORNATA)

DIRETTA PAGANESE-JUVE STABIA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C). L’ANDATA - Andiamo a scoprire come si era conclusa Paganese-Juve Stabia all’andata, quando era la quarta giornata del girone C di Lega Pro e le due squadre si erano incrociate allo stadio Menti. La Juve Stabia, una delle favorite per la qualificazione ai playoff, era partita male mentre la Paganese aveva stupito tutti con un ottimo avvio, e arrivava a quel sabato 26 settembre forte del secondo posto in classifica. Quel pomeriggio però non era riuscita a ottenere i tre punti; anzi, aveva seriamente rischiato di perdere per effetto del gol di Marco Migliorini, che al 27’ aveva portato in vantaggio la Juve Stabia. Il pareggio della Paganese era arrivato all’ultimo respiro, ovvero al 95’: assist di Antonio Bocchetti e gol di Mario Gurma, che era entrato in campo al 63’ per sostituire Emanuele Cicerelli.

DIRETTA PAGANESE-JUVE STABIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 7 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C, 21^ GIORNATA) - Paganese-Juve Stabia, diretta dall'arbitro Alessandro Pietropaolo, si gioca oggi alle ore 14:00 allo stadio Marcello Torre. Si tratta di una partita valida per la ventunesima giornata del girone C di Lega Pro. I padroni di casa occupano la nona posizione della classifica con 25 punti (-1 di penalizzazione), frutto di sei vittorie, otto pareggi e sei sconfitte. Gli ospiti invece si trovano al dodicesimo posto a quota 23 dopo quattro vittorie, undici pareggi e cinque sconfitte.

La Paganese di Gianluca Grassadonia è reduce dal successo in trasferta per 0-1 contro la Fidelis Andria, il secondo consecutivo. Momento positivo per questa squadra, che ha messo sei lunghezze tra sé e la zona playout. Il cammino per la salvezza è adesso positivo, ma servono ulteriori conferme e oggi c'è la possibilità di conquistare la terza vittoria consecutiva. Sarebbe molto importante e la spinta del Torre può essere sicuramente di aiuto. 

I campani hanno in Caccavalle il migliore marcatore con 10 reti e proprio lui ha regalato il recente successo sulla Fidelis Andria. Un gol all'88' arrivato un po' a sorpresa visto che gli azzurrostellati erano anche rimasti in dieci per l'espulsione di Cicerelli al 69'. 

La Juve Stabia guidata da Nunzio Zavattieri viene invece dal pareggio per 1-1 in casa contro il Catanzaro, la quarta X nelle ultime cinque giornate, in cui non sono arrivate vittorie. La zona playout dista quattro lunghezze e c'è bisogno di tornare al successo per allontanare la minaccia degli spareggi per non retrocedere. Il mercato ha regalato diversi colpi in entrata alla squadra: Izzillo, Diop, Del Sante, Navatril, Grifoni, Rosania, Lisi e Polito. Tante sono stante anche le partenze. Una rivoluzione che la dirigenza auspica abbiano conseguenze positive in termini di risultati. Mister Zavattieri conta soprattutto su Nicastro, miglior bomber della Juve Stabia con 5 reti, per vincere oggi in questa impegnativa trasferta.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Paganese) viene dato a 2,60 mentre il segno X (pareggio) a 3,05. Invece per il segno 2 (vittoria Juve Stabia) la quota è 2,65.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Paganese-Juve Stabia, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PAGANESE-JUVE STABIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (21^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.