BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pisa-Arezzo (risultato finale 2-0): decide la doppietta di Cani (Lega Pro Girone B, oggi 7 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA PISA-AREZZO: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B). L’ANDATA - Pisa-Arezzo, una partita tra due squadre che hanno ambizioni di promozione; per ora soltanto i nerazzurri stanno ricalcando le loro aspettative, visto che entravano in questa giornata con il secondo posto in classifica. Come si era conclusa la partita di andata? Allo stadio Città di Arezzo le due squadre si erano affrontate nel tardo pomeriggio di sabato 26 settembre; a passare in vantaggio l’Arezzo era passato in vantaggio con un calcio di rigore di Giorgio Capace, che aveva battuto Bacci dal dischetto dopo il fallo commesso da Petar Golubovic. Al 70’ era arrivato il pareggio del Pisa, sempre su rigore: fallo di Nicolò Sperotto, conclusione di Matteo Ricci a battere Baiocco.

Era un Pisa che ancora non riusciva a cambiare marcia in trasferta, come capita ancora oggi in certi frangenti; adesso però siamo all’Arena Garibaldi, e i tre punti per la squadra di Gennaro Gattuso sono importanti per continuare a sognare la promozione diretta e confermarsi in zona playoff. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PISA-AREZZO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (21^ GIORNATA)

DIRETTA PISA-AREZZO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 7 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 21^ GIORNATA) - Pisa-Arezzo, diretta dall'arbitro Fabio Piscopo, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Arena Garibaldi. Si tratta di una partita valida per la ventunesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano la seconda posizione della classifica con 35 punti (-1 per inadempienze COVISOC), frutto di dieci vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte. Gli ospiti invece sono ottavi a quota 27 dopo cinque vittorie, dodici pareggi e tre sconfitte.

Il Pisa di Gennaro Gattuso è reduce dal ko per 2-0 contro l'Ancona in trasferta, il secondo consecutive. Momento compicato per i toscani, che hanno perso contatto dalla vetta, distante ora ben nove lunghezze, e sentono il fiato sul collo delle altre inseguitrici che puntano almeno al playoff per concretizzare il sogno Serie B. Al Del Conero il doppio svantaggio è maturato già nel corso del primo tempo.  

Nella ripresa i nerazzurri hanno faticato nel cercare di rimontare e nel finale hanno sciupato anche un rigore con Mannini. Giornata da dimenticare, un'altra. Oggi di fronte al proprio pubblico, però, i pisani hanno l'occasione di tornare al successo e di rilanciare le proprie ambizioni. Mister Gattuso conta molto su Varela, miglior bomber della squadra con 6 reti. Ma il Pisa dal mercato è uscito rafforzato con innesti quali Avogadri, Makris, Eusepi e Tabanelli che possono essere molto utili in questi mesi decisivi.

L'Arezzo guidato da Ezio Capuano viene invece da una vittoria casalinga per 4-0 contro il Tuttocuoio, la terza nelle ultime quattro giornate e nono risultato utile consecutivo per gli aretini, che non perdono dal 15 novembre 2015. Vivono un buon momento e hanno messo otto lunghezze di distanza tra loro e la zona playout molto temuta. I playoff sono stanti invece sette punti e con questo ritmo un pensierino lo si potrebbe fare, ma molto dipenderà anche dall'esito del derby odierno contro un Pisa ferito e desideroso di riscatto. Ci sono i presupposti per un bellissimo match, sulla scia del grande successo ottenuto contro il Tuttocuoio grazie alla doppietta del neo-arrivato Greco, alla rete del solito Tremolada (arrivato a 9 e sempre migliore marcatore dell'Arezzo) e a quella di Defendi nel finale.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Pisa) viene dato a 2,00 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Invece per il segno 2 (vittoria Arezzo) la quota è 3,70.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Pisa-Arezzo, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PISA-AREZZO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (21^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >