BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Sassuolo-Palermo (risultato finale 2-2) info streaming video e tv: pareggio al Mapei Stadium (7 febbraio 2016, Serie A 24^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto - immagine di repertorio  Infophoto - immagine di repertorio

DIRETTA SASSUOLO-PALERMO (RISULTATO FINALE 2-2): INFO STREAMING VIDEO-TV E CRONACA (7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA) - 2-2 è il risultato finale di Sassuolo-Palermo, i neroverdi si portano a 34 punti in classifica mentre i siciliani salgono a quota 26, che significa +7 sulla zona retrocessione. Due gol per tempo: nel primo botta e risposta Vazquez (30')-Defrel (45'), nella ripresa a segno prima Missiroli (50') e poi Djurdjevic (53'). Dopo un avvio bloccato la partita si è accesa, nel secondo tempo non sono mancate le emozioni anche perché al 75' è stato espulso Lazaar, costringendo il Palermo ad aumentare lo sforzo. Nella prossima giornata (la venticinquesima) il Sassuolo giocherà in casa del Chievo mentre il Palermo riceverà il Torino.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-PALERMO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE

DIRETTA SASSUOLO-PALERMO (2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA) - Ultimi minuti di gioco in Sassuolo-Palermo. Al 75' i rosanero sono rimasti in dieci uomini: espulso Lazaar che ha rimediato il secondo cartellino giallo fermando irregolarmente una progressione di Berardi. Nei minuti precedenti sono entranti in campo Duncan al posto di Pellegrini (giramento di testa per il giovane centrocampista) e Quaison per Trajkovski. Il match rimane vivace con occasioni soprattutto per il Sassuolo, che sta provando a mantenersi costantemente in proiezione offensiva. A 10' dalla fine altro cambio nel Palermo: fuori Djurdjevic, dentro Rispoli, Di Francesco risponde inserendo Nicola Sansone al posto di Missiroli.

DIRETTA SASSUOLO-PALERMO (2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA) - Nell'intervallo un cambio tra i padroni di casa: fuori Vrsaljko, dentro Gazzola. Avvio di ripresa pieno di emozioni al Mapei Stadium. Al 50' minuto il Sassuolo si riporta in vantaggio: punizione dalla trequarti destra e cross di Pellegrini verso il secondo palo, Antei fa sponda di testa e Simone Missiroli, sempre di testa, mette dentro il suo secondo gol in campionato. Passano tre minuti e il Palermo ha già pareggiato: cross di Vazquez dal lato destro e colpo di testa in tuffo di Uros Djurdjevic, che anticipa Antei e supera Consigli; seconda rete in campionato anche per il serbo. 

DIRETTA SASSUOLO-PALERMO (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA) - Il primo tempo di Sassuolo-Palermo è terminato sul risultato di 1-1. AL gol di Franco Vazquez ha risposto quello di Gregoire Defrel in chiusura di frazione (45'). L'attaccante francese ha concluso una lunga azione manovrata del Sassuolo ricevendo in area il tocco di Falcinelli, e scaricando alle spalle del portiere Sorrentino un destro rasoterra per la sua terza rete in campionato.

DIRETTA SASSUOLO-PALERMO (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA) - Alla mezz'ora di gioco cambia il risultato di Sassuolo-Palermo. Bravo Trajkovski a lavorare la palla sul lato destro: il macedone crossa rasoterra in mezzo all'area dove Franco Vazquez trova la conclusione vincente di prima intenzione, il suo interno sinistro trova l'angolo opposto alla destra del portiere Consigli. Quarto gol in questo campionato per El Mudo. 

DIRETTA SASSUOLO-PALERMO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA) - Nella prima parte del match è il Sassuolo a fare la partita. Berardi si è reso pericoloso con un paio di conclusioni dal limite dell'area, in particolare la seconda con il piede 'debole', il destro, è passata poco distante dall'incrocio dei pali opposto. Al quarto d'ora gol annullato al Sassuolo: punizione dalla sinistra di Pellegrini, sul secondo palo Acerbi fa sponda di testa per Missiroli che tocca in rete di destro; tutto fermo però perché Acerbi era partito in posizione di offside sul traversone di Pellegrini.DIRETTA SASSUOLO-PALERMO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA). FORMAZIONI UFFICIALI - Vediamo le formazioni ufficiali di Sassuolo-Palermo. Novità in attacco per entrambe le squadre: nel Sassuolo c'è Defrel nel tridente titolare, tra le fila del Palermo invece il serbo Djurdjevic prende il posto di Gilardino. SASSUOLO (4-3-3): 47 Consigli; 11 Vrsaljko, 5 Antei, 15 Acerbi, 13 Peluso; 6 Pellegrini, 4 Magnanelli, 7 Missiroli; 25 Berardi, 9 Falcinelli, 92 Defrel In panchina: 79 Pegolo, 1 Pomini, 26 Terranova, 23 Gazzola, 3 Longhi, 8 Biondini, 32 Duncan, 16 Politano, 17 N.Sansone, 29 Trotta Allenatore: Eusebio Di Francesco PALERMO (4-3-3): 70 Sorrentino; 77 Morganella, 12 G.Gonzalez, 6 Goldaniga, 7 Lazaar; 10 Hiljemark, 16 Brugman, 18 Chochev; 20 Vazquez, 99 Djurdjevic, 8 Trajkovski In panchina: 53 Alastra, 55 Marson, 15 Cionek, 4 Andelkovic, 2 Vitiello, 3 Rispoli, 97 Pezzella, 24 Cristante, 21 Quaison, 9 Bentivegna, 11 Gilardino Allenatore: Giovanni Tedesco

 

DIRETTA SASSUOLO-PALERMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA). CHIAVE TATTICA - Il Sassuolo di Eusebio Di Francesco ospita al Mapei Stadium il Palermo di Giovanni Tedesco. Entrambe le squadre si schiereranno in campo con il 4-3-3 anche se l'applicazione di questo è molto diverso. Gli esterni d'attacco della squadra rosanera infatti si muovono molto più come dei trequartisti che come delle ali pure. Questa potrebbe essere la chiave tattica del match. Quaison e Franco Vazquez se saranno bravi a tornare e muoversi in mezzo al campo quando saranno in fase di non possesso palla potrebbero dare un vantaggio non da poco nella superiorità numerica.

DIRETTA SASSUOLO-PALERMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA). STATISTICHE - Il Sassuolo di Eusebio Di Francesco ospita il Palermo di Giovanni Tedesco al Mapei Stadium. I neroverdi sono settimi in classifica con 33 punti, raccolti grazie a 8 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte. I rosanero invece sono quindicesimi con 25 punti, collezionati con 7 successi, 4 pari e 12 ko. Gli ospiti tirano di più con un totale di conclusioni che sono 197 a 213, nello specchio 103 a 98. C'è equilibrio invece nel possesso palla medio per partita che è 24'01'' a 22'13'', così come sui falli commessi che sono 317 a 329.

DIRETTA SASSUOLO-PALERMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA). L'ARBITRO - Sassuolo-Palermo verrà diretta da Maurizio Mariani, della sezione di Aprilia, con calcio d'inizio alle ore 15 di domenica pomeriggio. Il direttore di gara ha arbitrato nove partite in questo campionato 2015/2016, estraendo quarantacinque cartellini gialli, quattro doppi gialli ed un cartellino rosso. Mariani ha già arbitrato il Palermo in stagione nel match contro il Torino (perso dai rosanero per 2-1), ed ha diretto per due volte il Sassuolo nelle partite contro l'Atalanta (terminata 2-2) e contro la Sampdoria (vinta dai neroverdi per 3-1). Nelle scorse stagioni il fischietto di Aprilia ha diretto una volta il Sassuolo al Mapei Stadium estraendo in quell'occasione tre cartellini gialli ed un cartellino rosso. Stesso discorso per il Palermo lontano dal Barbera diretto per una volta da Mariani. Due i cartellini gialli estratti, due cartellini rossi. Gli assistenti per Sassuolo-Palermo saranno Manganelli e Lo Cicero.

DIRETTA SASSUOLO-PALERMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA) - Sassuolo-Palermo, diretta dall'arbitro Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, sarà una partita valida per la 24^ giornata della stagione 2015-2016 di Serie A in programma domenica 7 febbraio alle ore 15.00 al Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia, l'impianto dove la formazione allenata da Eusebio di Francesco gioca le partite in casa. Dai neroverdi ci si aspetta una prova di carattere, considerando che non vincono da quattro gare e nell'ultima hanno perso 2 a 0 contro la rediviva Roma.

Ancora peggio sta andando ai rosanero: l'arrivo in panchina di Guillermo Barros Schelotto (terzo allenatore stagionale) non sta portando i risultati sperati, almeno per il momento, e dopo l'ultimo KO interno per mano del Milan la formazione siciliana è scesa al quindicesimo posto in classifica, mentre il Sassuolo - nonostante il recente calo di rendimento - è riuscito a conservare il settimo posto grazie alla sconfitta della Lazio e al pareggio dell'Empoli. 

Un punto in tre gare per il Sassuolo; una vittoria, un pareggio e una sconfitta per il Palermo negli ultimi tre incontri: è il ruolino di marcia con il quale le due squadre si presentano a questo delicato appuntamento. Per un motivo o per l'altro, nessuna di loro può permettersi di sbagliare e sono quindi costrette a fare risultato. Se il Sassuolo vuole ancora seguire il sogno di lottare per un posto nelle coppe europee per la prossima stagione, che comunque non sarebbe certo un fallimento mancare, è assolutamente obbligata a vincere; il Palermo, se intende puntare a una salvezza tranquilla, non può permettersi di perdere per nessuna ragione.

Per quanto riguarda i precedenti, il match d'andata si è disputato lo scorso mese di settembre al Renzo Barbera, con la squadra di Di Francesco che ha espugnato il campo del Palermo vincendo per 1 a 0, a segnare il gol decisivo ci ha pensato Sergio Floccari, che a gennaio è però passato al Bologna, lasciando così la formazione emiliana. Il bilancio complessivo degli scontri diretti in Serie A, tenendo conto dei risultati maturati lo scorso campionato, è di una vittoria a testa per Palermo e Sassuolo, e un pareggio.

I bookmaker non hanno dubbi: tra Sassuolo e Palermo, la squadra favorita rispetto all'altra è sicuramente quella di Di Francesco, come testimoniano le ultime quote aggiornate: Eurobet paga 1,85 quelli che punteranno sull'1, mentre su GazzaBet l'X viene dato a 3,55. Ancora più alta la quota relativa al 2 del Palermo - che in trasferta non sta facendo faville - con PaddyPower che paga 4,75 in caso di eventuale successo dei rosanero. Le agenzie di scommesse ritengono inoltre che non sarà un match ricco di gol, considerando che la quota Under (1,70 su Eurobet) è più bassa rispetto a quella dell'Over (2,15 su Betfair).

Sassuolo-Palermo sarà visibile in diretta tv solamente sui canali di Sky: la pay-tv satellitare è infatti l'unica a detenere i diritti televisivi delle due squadre fino al 2018, e trasmetterà integralmente l'incontro sul canale 254, cioè Sky Calcio 4, accessibile soltanto ai clienti abbonati al pacchetto Calcio. Per chi non avesse la possibilità di seguire la gara davanti alla propria tv di casa, Sky mette a disposizione degli abbonati la diretta streaming video tramite l'app Sky Go che consente di usufruire della programmazione di una selezione dei canali che compongono il bouquet anche sui dispositivi mobili più diffusi come smartphone e tablet. Si potrà seguire l'incontro anche sul web, consultando le pagine social delle due società (presenti su Twitter tramite gli account @SassuoloUS e @palermocalcioit) che provvederanno a tenere i propri tifosi aggiornati in tempo reale sulla situazione al Mapei Stadium. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-PALERMO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE



  PAG. SUCC. >