BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Tuttocuoio-Carrarese (risultato finale 0-1): Gyasi-gol, volano gli ospiti (Lega Pro Girone B, oggi 6 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA TUTTOCUOIO-CARRARESE: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B). L’ANDATA - Come si era conclusa Tuttocuoio-Carrarese nella partita di andata? Le due squadre si erano incontrate allo Stadio dei Marmi nella quarta giornata del girone B di Lega Pro; la Carrarese era partita molto bene dimostrando di poter arrivare a giocarsi i playoff, e anche in quella serata casalinga era riuscita a portare a casa i tre punti. Il gol era stato firmato da Eddy Gnahoré al 53’ minuto: colpo di testa sul cross di Luca Barlocco e Feola battuto.

La Carrarese, che continua a inseguire un posto nella post season ed è ben messa per ottenerlo, ora dovrà giocare tutto il girone di ritorno senza questo giocatore, il cui cartellino appartiene al Napoli: passato in gioventù dal Manchester City, il francese si è trasferito in Serie A, al Carpi, nella sessione invernale di calciomercato e ora proverà a sfondare anche nel massimo campionato italiano. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI TUTTOCUOIO-CARRARESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (21^ GIORNATA)

DIRETTA TUTTOCUOIO-CARRARESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 7 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 21^ GIORNATA) - Tuttocuoio-Carrarese, diretta dall'arbitro Armando Ranaldi, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Ettore Mannucci. Si tratta di una partita valida per la ventunesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano la decima posizione con 24 punti, frutto di sei vittorie, sei pareggi e otto sconfitte. Gli ospiti invece si trovano al quinto posto a quota 30 dopo otto vittorie, sei pareggi e sei sconfitte.

Il Tuttocuoio di Cristiano Lucarelli è reduce dal pesantissimo ko, il secondo di fila, per 4-0 sul campo dell'Arezzo in un match che non ha avuto storia. Il momento della squadra è molto negativo, dato che è stato conquistato un solo punto negli ultimi quattro turni. La zona playout è ancora distante sei lunghezze, ma nuove sconfitte rischiano di spingere i neroverdi sempre più in basso verso zone pericolose.

Mister Lucarelli deve ricompattare il gruppo e stimolarlo a dare molto di più rispetto a quanto visto nelle ultime apparizioni. La qualità dell'organico non è scarsa e le possibilità di salvezza ci sono sicuramente, ma è necessario invertire rotta quanto prima. Il Tuttocuoio conta molto sulle reti di Shekiladze, migliore marcatore della squadra con 6 reti, ma a secco da ben quattro giornate. Se si sblocca lui, il gruppo può tornare ad avere fiducia. 

La Carrarese guidata da Gian Marco Remondina viene anch'essa da due ko consecutivi, l'ultimo in casa per 0-1 contro in fanalino di coda Savona. Un risultato inaspettato. L'espulsione di Beradocco al 60' ha messo in difficolta i gialloblu, che poco dopo infatti sono capitolati e non sono stati poi più in grado di reagire con efficacia conquistando almeno un punto. Momento difficile per una squadra che comunque sta vivendo da mesi delle complicazioni anche a livello societario. Nel recente calciomercato invernale ha pure perso elementi come il talentuoso Ghahorè e Infantino. Quest'ultimo era il bomber dei toscani con 8 reti in campionato. Le loro assenze pesano molto. Le posizioni di vertice si allontanano, ma va detto che la salvezza rimane l'obiettivo primario per la Carrarese in questa stagione.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Tuttocuoio) viene dato a 2,25 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Invece per il segno 2 (vittoria Carrarese) la quota è 3,10.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Tuttocuoio-Carrarese, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI TUTTOCUOIO-CARRARESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (21^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.