BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

INFORTUNI SERIE A/ Milan, problema muscolare per Kucka. (7 febbraio 2016)

Infortuni Serie A, news al 7 febbraio 2016, ultime notizie in tempo reale, aggiornamenti in diretta.Infortunio per  Pavoletti, attaccante del Genoa: si teme lo stiramento.

Infophoto Infophoto

Tegola per Sinisa Mihajlovic nel match contro l'Udinese. Il centrocampista Kucka sembrava esser stato sostituito per scelta tecnica ma pare abbia avuto un problema muscolare nel corso del match a San Siro. Al posto di Kucka è entrato Mario Balotelli con Niang che è stato spostato sulla fascia proprio al posto dell'ex genoano. Dovrebbe essere un problema muscolare, nelle prossime ore le sue condizioni verranno valutate ma Sinisa Mihajlovic ha già perso Bonaventura, non vorrà sicuramente perdere anche un giocatore come Kucka. 

Eusebio Di Francesco deve fare a meno di Lorenzo Pellegrini che ha chiesto il cambio nel match contro il Palermo al 61'. Il centrocampista del Sassuolo ha cominciato a fare segni alla panchina chiedendo il cambio al proprio tecnico ed ha avuto bisogno anche di cure mediche a bordocampo da parte dello staff del Sassuolo. Di Francesco sperava di vederlo rientrare in campo ma sembra che l'infortunio sia più serio del previsto ed il tecnico del Sassuolo ha dovuto sostituire Pellegrini con Duncan al 62' al Mapei Stadium. Nelle prossime ore si saprà qualcosa di più sull'infortunio del centrocampista del Sassuolo.

Il primo infortunio odierno della ventiquattresima giornata di Serie A è quello di Pasciuti, giocatore del Carpi che è rimasto a terra dopo un contrasto con Insigne. Il giocatore inizialmente si è rialzato per essere accompagnato a bordo campo ed all'inizio sembrava che non fosse nulla di grave. Il difensore del Carpi, però, ha fatto sapere di non riuscire a continuare il match e per questo motivo il tecnico Castori ha deciso di sostituirlo con Zaccardo al tredicesimo del primo tempo. Prima tegola per Castori che deve effettuare il primo cambio del match già nella prima frazione di gioco. 

Brutto colpo per il Genoa di Gasperini che ieri ha perso due giocatori importanti nel match contro la Fiorentina. Il tecnico rossoblù nel post partita ha dichiarato: "A conti fatti avremmo anche meritato di più. Sono pesanti, invece, gli infortuni di Pavoletti e Ansaldi". Per entrambi i giocatori si temono due stiramenti e questo porterà ad uno stop di almeno tre settimane per il bomber della Nazionale Under 21 e per l'esterno destro. Probabile stiramento ai flessori della coscia destra per Leonardo Pavoletti, domani l'attaccante si sottoporrà a tutti gli accertamenti per valutare l'entità dell'infortunio e per capire se davvero dovrà stare fermo per ben tre settimane. Sicuramente il giocatore salterà la prossima partita con il Milan, domani l'esito. 

© Riproduzione Riservata.