BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PRONOSTICI SERIE A/ Le partite della ventiquattresima giornata di campionato. Focus su Milan-Udinese (oggi 7 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTIQUATTRESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (2-3 FEBBRAIO 2016): MILAN-UDINESE - Sembra abbastanza prevedibile il pronostico di Milan-Udinese. I rossoneri di Sinisa Mihajlovic sono tornati alla vittoria nell'ultimo turno e sembrano pronti a vincere ancora contro i bianconeri che non sono in grande stato di forma. Le conferme a questo arrivano dalle quote. La Snai da il segno 1 (vittoria Milan) a 1.50, mentre il pareggio è a 4.00. Quasi impensabile il segno 2 (vittoria Udinese) che sale addirittura a 6.75. Certo non sarà poi facile vincere una partita che dietro l'angolo nasconde davvero numerose insidie.

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTIQUATTRESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (2-3 FEBBRAIO 2016): NAPOLI-CARPI - Se si dovesse fare un pronostico di Napoli-Carpi non ci sarebbero dubbi sulla vittoria dei padroni di casa, squadra capolista che vive un ottimo momento di forma. Si sa però che il calcio è strano e la paura degli azzurri è che la squadra romagnola possa fermare ancora il loro cammino dopo averlo fatto già nella gara di andata. Le quote però sembrano dare ragione a quella che è l'impressione di una gara semplice e nella quale difficilmente accadranno sorprese. Il segno 1 (vittoria Napoli) è quotato dalla Snai a 1.14, mentre il 2 (vittoria Carpi) addirittura a 20.00. Per finire anche la X (pareggio) è davvero molto alta 7.50. Vedremo quali emozioni ci regalerà la gara del San Paolo, in attesa di vedere un meraviglioso Juventus-Napoli.

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTIQUATTRESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (2-3 FEBBRAIO 2016): FROSINONE JUVENTUS - Sembra scontato il pronostico di Frosinone-Juventus, una gara che però potrebbe nascondere delle insidie per la squadra di Massimiliano Allegri reduce da tredici vittorie di fila. La vittoria dei bianconeri (segno 2) anche se in trasferta viene quotata dalla Snai appena 1.20. Già se andiamo a controllare il pareggio (segno x) troviamo una quota davvero molto alta, 6.25. Il successo della squadra ciociara di Roberto Stellone sembra quasi un'utopia per i bookmakers che la bancano addirittura a 15.00. Le quote ci parlano di una gara che potrebbe terminare in goleada per i bianconeri, tanto che l'Over è dato a 1.60 e l'Under 2.20 per poi passare al Goal 2.25 e il NoGoal a 1.57. Curiosità non viene quotato l'x2.

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTIQUATTRESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (2-3 FEBBRAIO 2016) VERONA-INTER - L'Inter di Mancini dopo la vittoria contro il Chievo è chiamata alla vittoria sul campo del Verona di Delneri che ha trovato la prima vittoria in questo campionato contro l'Atalanta. L'uno del Verona è dato a 4,25, una quota molto alta sicuramente, difficile secondo i bookmakers che gli scaligeri possano vincere. Il pareggio invece è dato a quota 3,50 mentre il 2 è dato a 1,85, una quota comunque non bassa per un match tra la quarta in classifica e l'ultima della classe.

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTIQUATTRESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (2-3 FEBBRAIO 2016) GENOA-LAZIO, RISULTATI ESATTI - Il match tra Genoa e Lazio potrebbe dare spazio a tanti risultati importanti ed esatti. Per esempio l'1 a 0 del Genoa è dato a 7,00, il 2 a 0 a 12,00, mentre il 2 a 1 del Genoa a 10. L'uno a zero della Lazio a 7,50, lo 0 a 2 a 13,00 mentre il tre a zero della Lazio a 33. Vediamo le quote qualora entrambe riuscissero a fare gol: il 2 a 2 è dato a quota 16, sicuramente molto interessante vista la possibilità di entrambe le formazioni di siglare gol decisivi.

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTIQUATTRESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (2-3 FEBBRAIO 2016) GENOA-LAZIO, OCCHIO ALLA SORPRESA - Un match aperto ad ogni risultato quello tra Genoa e Lazio con i rossoblu guidati da Gasperini che in casa non vogliono assolutamente sbagliare contro la Lazio di Pioli che non vive un grande momento a livello di classifica. E' chiaro che la Lazio non vorrà perdere ancora dopo il k.o. interno contro il Napoli e il pareggio a Udine. Le quote Snai dimostrano questa situazione: l'1 del Genoa è dato a 2,60, il pareggio invece è quotato 3,20 mentre il 2 della Lazio è dato a 2,75. L'Under 2,5 è quotato a 1,68 mentre l'Over a 2,07. Quote alte anche perché il match è davvero molto equilibrato.

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTIQUATTRESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (2-3 FEBBRAIO 2016) FOCUS SU BOLOGNA-FIORENTINA - L'anticipo del pomeriggio della 24esima giornata pone di fronte il Bologna di Roberto Donadoni e la Fiorentina di Paulo Sousa. Un match importante tra le due formazioni che vorranno portare a casa i tre punti. I bookmakers puntano forte sulla vittoria della Fiorentina al Dall'Ara: l'1 del Bologna è dato a 4,00, il pareggio a 3,20 mentre il 2 è dato a 2,00. Una partita che ha sicuramente quote importanti e questo fa capire che non sarà una passeggiata per la formazione di Paulo Sousa. La Fiorentina dovrà certamente trovare i tre punti per continuare la rincorsa Champions e tenere a distacco l'Inter, il Bologna però vuole vincere dopo la sconfitta subita contro il Frosinone.

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTIQUATTRESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (2-3 FEBBRAIO 2016) - Oggi e domani si disputa la ventiquattresima giornata di Serie A, la quinta del girone di ritorno. Questo il menu: alle ore 18.30 di oggi via alle danze con l'anticipo Bologna-Fiorentina, seguito alle ore 20.45 da Genoa-Lazio. Domani alle ore 12.30 si gioca Verona-Inter; alle ore 15.00 ecco Frosinone-Juventus, Milan-Udinese, Napoli-Carpi, Sassuolo-Palermo e Torino-Chievo; si prosegue con Atalanta-Empoli, primo posticipo alle ore 18.00, infine ecco alle ore 20.45 Roma-Sampdoria. Vediamo di seguito i pronostici per le partite della 24^ giornata di Serie A.

Pronostico Bologna-Fiorentina (sabato, ore 18.00): sarà questo match ad aprire la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A. Al Dall'Ara il Bologna va a caccia del riscatto dopo la sconfitta subita nel turno infrasettimanale in quel di Frosinone. I toscani, invece, vogliono vincere per conservare il terzo posto in classifica, quello che vale l'accesso ai preliminari della prossima edizione della Champions League. Il fattore campo non andrà sottovalutato ma la Fiorentina, nonostante la sofferta vittoria contro il Carpi, rimane favorita.

Pronostico Genoa-Lazio (sabato, ore 20.45): dopo un periodo caratterizzato da molti risultati positivi, il Genoa è incappato in una sconfitta sul campo della Juventus. Una battuta d'arresto che ci può stare ma che, ora, costringerà gli uomini di Gasperini a cercare la vittoria nel match casalingo contro la Lazio. Anche il team di Pioli è reduce da un k.o. La squadra del presidente Lotito ha perso tra le mura amiche contro il Napoli. Il Genoa ha bisogno di fare punti e, dunque, dovrebbe avere maggiori chance di portare a casa la vittoria.

Pronostico Verona-Inter (ore 12.30): il lunch-match delle ventiquattresima giornata si disputerà al Bentegodi di Verona. I padroni di casa hanno finalmente ottenuto la loro prima vittoria in campionato, battendo nel turno infrasettimanale l'Atalanta. Anche l'Inter ha ritrovato il successo dopo una brutta crisi. La squadra di Mancini ha sconfitto l'altra squadra di Verona, il Chievo. I nerazzurri vogliono vincere per non perdere terreno dal terzo posto mentre l'Hellas continua a sperare in una salvezza che sembra, obiettivamente, difficile da raggiungere. L'Inter partirà sicuramente favorita.

Pronostico Frosinone-Juventus: sulla carta potrebbe sembrare un match dall'esito scontato ma il match d'andata ha dimostrato che gli avversari non vanno mai sottovalutati. La Juventus non può permettersi di fallire l'appuntamento con la vittoria. I bianconeri sono chiamati a mettere pressione sul Napoli, visto che alla venticinquesima giornata ci sarà lo scontro diretto tra le prime due della classe allo Juventus Stadium. Per il Frosinone sarà obiettivamente difficile fare risultato contro la Juve ma il team di Stellone, reduce dal successo contro il Bologna, proverà a vendere cara la pelle. La Juventus, però, resta favorita.

Pronostico Milan-Udinese: è un periodo d'oro per il Milan che, dopo aver vinto il derby, ha battuto in trasferta anche il Palermo. Pareggio beffa per i friulani nell'ultimo turno ad Empoli. La squadra di Colantuono dovrà affrontare la seconda trasferta di fila al cospetto di una formazione in grande forma. I rossoneri, il cui organico è senza dubbio superiore a quello dei bianconeri, non potranno fallire l'appuntamento con la vittoria se vorranno continuare a lottare per l'Europa.

Pronostico Napoli-Carpi: la squadra di Sarri, già da diverse giornate in testa alla classifica, non può sbagliare il match casalingo contro gli emiliani. Il Napoli deve vincere per confermare il primo posto in classifica e presentarsi in qualità di capolista al big match in programma alla venticinquesima giornata a Torino contro la Juventus. Il Carpi, reduce dalla sconfitta beffa di Firenze, proverà ad opporre resistenza ma quella partenopea sembra, in questo momento, una macchina perfetta. 

Pronostico Sassuolo-Palermo: non vincono da diverse giornate i padroni di casa che vogliono conquistare i primi tre punti del 2016. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta. Il Palermo ha perso in casa contro il Milan, il Sassuolo contro la Roma, sempre a domicilio. La classifica dice che avrebbe maggiore bisogno di punti il Palermo, ma la squadra di Di Francesco appare favorita. 

Pronostico Torino-Chievo: non vivono un momento brillantissimo né l'una né l'altra. Il Torino, però, all'ultimo respiro ha evitato la sconfitta nel match esterno contro la Sampdoria ed ora cercherà la vittoria tra le mura amiche al cospetto di un Chievo che nell'ultimo turno ha perso a Milano contro l'Inter. Granata favoriti. 

Pronostico Atalanta-Empoli (ore 18.00): momento delicato in casa Atalanta. I bergamaschi, usciti piuttosto rivoluzionati dal mercato invernale, hanno perso contro il fanalino di coda Verona e non potranno concedersi ulteriori distrazioni nel match interno contro l'Empoli. I toscani, dopo il pareggio in extremis contro l'Udinese, vanno a caccia di punti pesanti per ipotecate il discorso salvezza. Gara di difficile lettura ma il fattore campo potrà pesare molto. Atalanta favorita. 

Pronostico Roma-Sampdoria (ore 20.45): capitolini reduci da due vittorie consecutive. Sampdoria in grosse difficoltà, con un solo punto raccolto nelle ultime cinque gare. La Roma è in crescita e vuole sfruttare il turno casalingo per vincere e sperare in un risultato negativo da parte di Inter e Fiorentina. Il team di Spalletti è favorito.



© Riproduzione Riservata.