BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Milan-Udinese (1-1): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 24^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Sinisa Mihajlovic (Infophoto)  Sinisa Mihajlovic (Infophoto)

LE PAGELLE DEL MILAN

G. DONNARUMMA 7 - Miracoloso in tre interventi. Fenomenale su Thereau e Kuzmanovic nel primo tempo, decisivo su Lodi nella ripresa. Non può nulla sul gol di Armero.

ABATE 6,5 - Spinge a più non posso senza però riuscire a mettere in mezzo traversoni invitanti.

ALEX 5,5 - Lento in avvio, quando si vede passare davanti Amero in occasione del pareggio. Ok sui palloni alti.

A. ROMAGNOLI 6 - Un po' in apprensione su Matos. Alla lunga il giovane rossonero riesce però a prendere le giuste misure per annullare l'avversario.

ANTONELLI 6 - Per gran parte di gara è uno dei migliori della banda rossonera. Macchia la sua prova con un paio di errori che sarebbero potuti costare cari.

HONDA 5 - Passo indietro del giapponese che non attacca la profondità come nelle ultime uscite.

BERTOLACCI 6 - Il suo voto è la media tra un primo tempo orribile e una ripresa convincente. Sfortunato nel finale quando sfiora il gol del sorpasso.

MONTOLIVO 6,5 - Trascina i suoi nel secondo tempo. Qualche errore nel finale causato dalla stanchezza ma altra buona prestazione del capitano rossonero.

KUCKA 5 - Adattato per necessità a fare l'esterno sinistro, l'ex Genoa non disputa assolutamente un match da ricordare. Non torna a coprire su Edenilson in occasione del vantaggio friulano (dal 46' BALOTELLI 5,5 - Sembra poter dare subito la scossa giusta ma è solo un illusione. In attesa di tornare Super, il Milan deve accontentarsi soltanto di Mario).

NIANG 6,5 - Primo tempo da incubo, secondo completamente diverso. Il francese rientra in campo con il piglio giusto e concretizza al meglio un contropiede segnando la rete dell'1-1 (dal 62' K.P. BOATENG 5,5 - Impreciso e ancora fuori forma. Il centrocampista fa di tutto per lasciare il segno ma non ci riesce).

BACCA 5 - Il colombiano si divora almeno tra palle gol clamorose. Oggi, per lui, non era davvero giornata.

ALL. MIHAJLOVIC 6 - La sua squadra migliora nettamente nella ripresa dopo un primo tempo da bollino rosso. Il Milan raccoglie un pareggio beffa che lascia con l'amaro in bocca.



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >