BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Atalanta-Empoli: quote, le ultime novità live. I ballottaggi (oggi 7 febbraio 2016, Serie A 24^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il Papu Gomez in azione (Infophoto)  Il Papu Gomez in azione (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-EMPOLI: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 24^ GIORNATA). BALLOTTAGGI - Vediamo i dubbi degli allenatori per Atalanta-Empoli, primo posticipo della ventiquattresima giornata della Serie A. Edy Reja potrebbe concedere un turno di riposo al Papu Gomez, almeno inizialmente: nel caso spazio al togolese Serge Gakpé che deve ancora esordire con la maglia nerazzurra. Un altro ballottaggio è quello nel ruolo di centravanti: Borriello se la gioca con il rientrante Pinilla. Nell'Empoli di Marco Giampaolo dubbi in difesa: Laurini favorito su Zambhelli per il posto a destra, al centro invece Ariaudo dovrebbe rilevare Camporese. A centrocampo rientra l'austriaco Buchel che ha scontato il turno di squalifica: entra quindi in ballottaggio con Croce per il ruolo di mezzala sinistra. Davanti dovrebbero giocare ancora Pucciarelli e Maccarone, attenzione però anche alla candidatura del georgiano Mchedlidze. 

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-EMPOLI: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA). I PROTAGONISTI – All'Atleti Azzurri d'Italia si gioca Atalanta-Empoli: quali saranno i protagonisti di questa partita di Serie A? Tra i padroni di casa ci si aspetta qualcosa di più da Alessandro Diamanti. Il calciatore toscano è arrivato alla Dea per giocare al posto di Maxi Moralez, ma ancora non è riuscito a dare una svolta nel gioco della squadra che sta soffrendo per le cessioni dell'ultimo periodo. Dall'altra parte nell'Empoli invece il calciatore più atteso è sicuramente Riccardo Saponara, questi partirà come al solito dietro alle punte ma ha dimostrato di poter giocare con grande duttilità. Saponara è in odore di Juventus, sente che questa seconda parte della stagione sarà sicuramente il suo definitivo trampolino di lancio. Quindi per lui è da od ora o mai più.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-EMPOLI: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA) –  La ventiquattresima giornata di Serie A vedrà scendere in campo Atalanta ed Empoli. Mister Reja potrà contare sui suoi tre migliori giocatori: in difesa potrà esserci Stendardo, autore di una rete in stagione e tre tiri in porta, con altrettanti attacchi. A centrocampo il Papu Gomez, con cinque reti stagionali e centoventidue attacchi complessivi. Torna anche Pinilla dall'infortunio: l'attaccante ha siglato tre gol, con ventuno tiri in porta e quindici attacchi totali. Mister Giampaolo potrà contare su Tonelli, Saponara e Maccarone. Il difensore, incedibile nell'ultima sessione di calciomercato, ha segnato due gol con quattro tiri in porta. A centrocampo il solito Saponara con i suoi cinque gol e ottantacinque attacchi totali. In attacco ci sarà Maccarone: per lui nove attacchi e settantasei attacchi complessivi.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-EMPOLI: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA) – Lo Stadio Atleti Azzurri d'Italia sarà scenario del match Atalanta-Empoli, gara che si giocherà a ritmi sostenuti tra due squadre alla ricerca di punti. Se la gara però si dovesse mettere come i due tecnici, Reja e Giampaolo, non si aspettano potrebbero essere utili alcuni calciatori che siedono dall'inizio in panchina. La Dea può contare su giocatori rapidi e molto intelligenti come Gakpè e Monachello, entrambi possono giocare sia da punta che da rifinitore e quando le maglie si apriranno potrebbero dare una mano importante alla manovra. Dall'altra parte invece Dioussè sarebbe in grado di dare equilibrio al centrocampo in una fase di difficoltà del match.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-EMPOLI: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA) – Atalanta-Empoli si gioca alle ore 18.00 di oggi pomeriggio allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo, sede di una partita valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Per i nerazzurri una partita per uscire dalla crisi nella quale sono scivolati da ormai due mesi: la salvezza è comunque vicina, ma urge tornare in fretta alla vittoria. Per l'Empoli nessuna pressione e la voglia di continuare un campionato eccellente, magari per fare addirittura ancora un pensierino all'Europa League. Arbitra la partita il signor Michael Fabbri della sezione Aia di Ravenna; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Atalanta-Empoli e anche alle quote per chi vorrà scommettere su questa partita.

ATALANTA-EMPOLI: PRONOSTICO E QUOTE – Queste le quote Snai per Atalanta-Empoli, partita valida per la ventiquattresima giornata della Serie A 2015-2016: la vittoria dell'Atalanta (segno 1) vale 2,35; il pareggio (segno X) vale 3,10 mentre la vittoria dell'Empoli (segno 2) vi permetterà di vincere 3,20 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA – Le condizioni di Cigarini sono l'argomento principale in casa Atalanta. Edy Reja deve dunque scegliere fra lui e il nuovo acquisto Freuler per completare il centrocampo nerazzurro, che per il resto prevede De Roon davanti alla difesa e Kurtic schierato sul centrodestra. A presidiare le fasce invece ci saranno a destra Conti, in gol mercoledì, Brivio invece sull'altra fascia. L’attenzione però si concentra soprattutto sull'attacco, reparto che ha subito importanti cambiamenti a gennaio: l'assetto più probabile è quello con Borriello punta centrale e alle sue spalle il 'Papu' Gomez, mentre con l'innesto di Diamanti (probabilmente a partita in corso) si potrebbe passare a un vero e proprio tridente. In difesa Toloi comanderà il reparto, con Andrea Masiello e Cherubin a completare la retroguardia in difesa di Sportiello.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI – Una chiara identità di gioco è senz'altro una delle basi del successo della formazione di Marco Giampaolo, che come di consueto si affiderà al modulo 4-3-1-2. Dovremmo vedere Camporese al centro della difesa con Tonelli, mentre Laurini e Mario Rui come sempre saranno schierati sulle corsie laterali. A centrocampo Paredes resta il playmaker, con Zielinski sul centrodestra e Buchel, che rientra dalla squalifica e potrebbe dunque riprendersi il posto nel confronto con Croce. Ormai riserva fissa invece Dioussé, rivelazione della prima parte della stagione. Non dovrebbe invece cambiare nulla nel reparto offensivo: ecco dunque ancora una volta Saponara trequartista a supporto di Pucciarelli e Maccarone.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-EMPOLI (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >