BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Frosinone-Juventus: quote, le ultime novità live. I ballottaggi (oggi 7 febbraio 2016, Serie A 24^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-JUVENTUS: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA). BALLOTTAGGI - In occasione del match Frosinone-Juventus vediamo i dubbi dei due allenatori. Mister Stellone dovrà decidere se schierare Ciofani o Russo in difesa, con il primo nettamente in vantaggio. Soddimo potrebbe trovare posto a centrocampo, in ballottaggio con Tonev per il match contro la Juventus. In attacco dovrebbe esserci Ciofani, difficilmente ci sarà l'innesto di Paganini.

Per la Juventus, invece, ballottaggio tra Lichtsteiner e Cuadrado, Alex Sandro potrebbe partire titolare visto che Evra potrebbe essere indisponibile. Ballottaggio tra Rugani e Chiellini, nessun problema in attacco per Allegri che sceglierà ancora una volta Dybala e Morata. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FROSINONE-JUVENTUS (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-JUVENTUS: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA) - La Juventus di Massimiliano Allegri va al Matusa per affrontare il Frosinone di Roberto Stellone alla ricerca di un altro risultato ancora positivo dopo 13 vittorie di fila. I ciociari però non hanno assolutamente intenzione di essere vittima sacrificale anche perchè la vittoria del turno infrasettimanale contro il Bologna ha ridato grande fiducia nella rincorsa verso la salvezza. La squadra di casa proverà a mettere in difficoltà i Campioni d'Italia anche grazie a un calciatore esperto e intelligente come Sammarco. La Juventus spera ovviamente che il protagonista possa essere ancora una volta Paulo Dybala. L'argentino doveva riposare, ma sarà ancora titolare vista la squalifica di Simone Zaza. Inoltre il giovane calciatore arrivato da Palermo è a secco, stranamente, da due turni.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-JUVENTUS: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA) - Il Frosinone affronterà la Juventus nella prossima giornata di campionato. Stellone potrà contare sui suoi tre migliori giocatori: in difesa ci sarà Blanchard con due reti, otto tiri e sei attacchi complessivi. A centrocampo ci sarà Soddimo con quattro reti stagionali, undici tiri in porta e quattordici attacchi. In attacco l'ormai irremovibile Dionisi: sette reti per lui, quarantatré tiri in porta e sessantanove attacchi. Massimiliano Allegri lancerà in campo Alex Sandro, Pogba e Dybala. Il difensore ha collezionato fino ad ora solo due gol ma gli attacchi sono stati ben trentotto. Pogba a centrocampo è una certezza: cinque gol e sessantadue tiri in porta per il francese. Dybala, in attacco incanta: dodici gol per lui, cinquantasei i tiri in porta per l'ex Palermo.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-JUVENTUS: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA) - Si gioca al Matusa alle ore 15.00 la sfida Frosinone-Juventus. I ciociari sono stati rilanciati da una bella vittoria nel turno scorso e vanno a caccia di punti, sanno però che di fronte si trovano i bianconeri costretti a vincere per rimanere sulla scia del Napoli impegnato in casa contro il Carpi. Roberto Stellone ha sottolineato in conferenza stampa che sarà vietato dare spazi alla squadra di Massimiliano Allegri, potrebbero essere quindi fondamentali i calciatori che entreranno in campo a partita in corso. Tra i ciociari potrebbe essere importante l'inserimento di gente come Pagainini e Carlini, giocatori rapidi e abili a punire in contropiede. I bianconeri invece potrebbero puntare nella ripresa sull'ecletticità di gente come Cuadrado e Pereyra, giocatori rapidi in grado di spaccare le partite in due soprattutto quando si creano spazi.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-JUVENTUS: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA) - Frosinone-Juventus, partita valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio. All’andata era finita con un clamoroso 1-1 e il Frosinone che aveva trovato il gol del pareggio all’ultimo secondo; oggi la Juventus arriva a questa partita con 13 vittorie consecutive e il secondo posto in classifica, il Frosinone è penultimo anche se in casa ha un rendimento tutto sommato accettabile e ha appena battuto il Bologna. Arbitra la partita il signor Davide Massa della sezione di Imperia; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Frosinone-Juventus.

FROSINONE-JUVENTUS: PRONOSTICO E QUOTE - Queste le quote Snai per Frosinone-Juventus, valida per la ventiquattresima giornata della Serie A 2015-2016: la vittoria del Frosinone (segno 1) vale 15,00; il pareggio (segno X) vale 6,00 mentre la vittoria della Juventus (segno 2) vi permetterà di vincere 1,20 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE - Dopo la vittoria contro il Bologna, il Frosinone è tornato al lavoro con tre uomini in meno: di Kragl si sapeva già, mentre mercoledì sera sono usciti acciaccati sia Ajeti che Pavlovic. Roberto Stellone cambia dunque la sua formazione, pur confermando il 4-3-3 che ha dato più qualità e spinta all’attacco della squadra; sulla corsia sinistra rientra Crivello che era stato bloccato da un infortunio, mentre a fare coppia con Blanchard al centro della difesa il prescelto potrebbe essere Russo, che già contro il Bologna aveva preso il posto di Ajeti dopo 11 minuti. In alternativa - ma sembra essere un’idea secondaria - potrebbe stringere al centro Matte Ciofani, che altrimenti tornerebbe in panchina visto che sulla corsia destra torna Rosi. Partita speciale per Leali - la Juventus è proprietaria del suo cartellino - che deve anche farsi perdonare il mezzo errore commesso nella partita di andata; a centrocampo Chibsah, cresciuto nella Juventus, è favorito per giocare come mezzala destra e un altro ex bianconero come Frara potrebbe essere impiegato sul centrosinistra (si gioca il posto con Gori), al centro invece sembra certo del posto Sammarco che porta esperienza. Il tridente offensivo è sostanzialmente composto, anche se Stellone si riserva il ballottaggio Tonev-Soddimo; anche Paganini potrebbe giocare dal primo minuto, Daniel Ciofani e Dionisi sembrano invece essere sicuri di una maglia da titolari.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS - Massimiliano Allegri conta gli indisponibili ad una settimana dalla partita contro il Napoli, e la lista si allunga: stagione finita per Caceres, potrebbero accorciarsi i tempi di recupero per Khedira e Mandzukic che ad ogni modo sono fuori dai giochi per oggi. Allarme rientrato per Evra, colpito da un virus intestinale mercoledì; squalificato Zaza, il cui fallo ingenuo ha privato la Juventus di un altro attaccante. Soltanto due a disposizione di Allegri: Dybala e Morata, che dunque formano la coppia offensiva anti-Frosinone. A centrocampo rientra Sturaro che giocherà come mezzala destra; dall’altra parte confermato Pogba, in cabina di regia potrebbe avere una possibilità Hernanes ma è più facile che, a patto che il risultato sia accettabile, il Profeta possa dare respiro a qualche titolare nel secondo tempo. Marchisio dunque sarà in cabina di regia, con Lichtsteiner e Alex Sandro che prendono posto in squadra dal primo minuto; in difesa tiene banco la situazione di Chiellini. Allegri ha detto che la sua esclusione mercoledì sera è stata preventiva, ma in vista della sfida scudetto di sabato il centrale toscano potrebbe accomodarsi ancora in panchina, lasciando così spazio a Rugani che completerebbe il reparto arretrato, con Barzagli e Bonucci, a protezione di Buffon.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FROSINONE-JUVENTUS (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >