BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Modena-Cesena: quote e ultime notizie live. I bomber (Serie B 25^giornata, oggi domenica 7 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

L'argentino Hernan Crespo, 40 anni, allenatore del Modena (INFOPHOTO)  L'argentino Hernan Crespo, 40 anni, allenatore del Modena (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI MODENA-CESENA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). I BOMBER - Il derby Modena-Cesena sta per cominciare; è interessante scoprire quali sono i calciatori che hanno segnato di più in questo campionato per le due squadre. Il Modena ha risentito tanto dell’infortunio di Pablo Granoche, fuori a lungo e fermo a quota 2 gol; oggi il suo cannonbiere è Francesco Stanco, che ha segnato 5 gol in campionato e precede di una marcatura Luca Belingheri, a 4. Chiaramente, abituati al Diablo e all’Ardemagni degli ultimi anni, il Modena sa che deve elevare il suo bottino di reti.

Nel Cesena sono invece due i migliori marcatori: Camillo Ciano, cresciuto nelle giovanili del Napoli e passato anche dal Parma (ma solo brevemente) ha segnato 5 gol, che sono gli stessi del bosniaco Milan Djuric, che ha giocato anche in Serie A con questa maglia e l’anno scorso formava un ottimo reparto con Defrel e Alejandro Rodriguez (lui è stato l’unico confermato dai romagnoli anche in Serie B). CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MODENA-CESENA (SERIE B 2015-2016, 25^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI MODENA-CESENA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 25^GIORNATA, OGGI DOMENICA 7 FEBBRAIO 2016). LA PANCHINA - Modena-Cesena si gioca come primo posticipo della venticinquesima giornata di Serie B, interessante derby di scena allo stadio Braglia. Sono diversi i calciatori di qualità in campo, anche se ci sono diverse soluzioni per Hernan Jorge Crespo e Massimo Drago dalla panchina. Tra i canarini c'è per esempio il giovanissimo centrocampista Emmanuel Besea che viene seguito con grande attenzione per il futuro dalla Juventus. Dall'altra parte invece è interessante vedere quale impatto avrà sulla maglia dei romagnoli Filippo Falco.

Il giovane attaccante classe 1992 è arrivato in prestito dal Bologna dove nella prima parte della stagione ha giocato solo alcuni spezzoni di gara. Il calciatore bene aveva figurato nella cadetteria con la maglia del Trapani. 

PROBABILI FORMAZIONI MODENA-CESENA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 25^GIORNATA, OGGI DOMENICA 7 FEBBRAIO 2016) - Il primo anticipo della 25^giornata di Serie B metterà di fronte Modena e Cesena: partita in programma allo stadio Alberto Braglia nel pomeriggio di domenica 7 febbraio 2016, calcio d'inizio ore 17:30 come ormai da consuetudine per il torneo cadetto. La formazione gialloblù allenata da Hernan Crespo è reduce da tre partite senza vittoria e si trova in zona playout, con 25 punti; il Cesena di Massimo Drago invece arriva da due successi di fila senza subire gol, che l'anno portato a quota 37 (settimo posto). All'andata i romagnoli s'imposero per 2-0 tra le mura amiche del Manuzzi, grazie ai gol di Gabriele Perico ed Emmanuel Cascione. Vediamo ora le probabili formazioni del return match e le quote per il pronostico di Modena-Cesena.

MODENA-CESENA: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico di Modena-Cesena secondo le quote SNAI. Favorito il segno 1 per la vittoria dei padroni di casa, valutato 2,50. Invece il segno X per il pareggio ed il '2' per il colpo esterno del Cesena corrispondono alla stessa cifra: 3,00. Opzione Under quotata 1,55, Over 2,30, Goal 1,95 e NoGoal 1,75.

PROBABILI FORMAZIONI: MODENA - Crespo è tentato dal rientro di Granoche: El Diablo potrebbe tornare subito titolare nel tridente d'attacco, se invece si preferirà non rischiarlo subito spazio ancora a Stanco; a completare il reparto saranno Gaston Camara e Luppi. A centrocampo Giorico prenderà il posto di Bentivoglio che non è al meglio, con lui anche Belingheri e Galloppa. In difesa possibile una maglia da titolare per Aldovrandi: nel caso Gozzi (o il nuovo acquisto Bertoncini) e Marzorati centrali e Rubin terzini a sinistra. In porta Nicolò Manfredini per la squalifica del titolare Provedel.

PROBABILI FORMAZIONI: CESENA - Massimo Drago deve rimpiazzare il difensore centrale Caldara, infortunato: al suo posto Capelli di fianco a Lucchini, con Perico e Renzetti terzini rispettivamente a destra e sinistra. A centrocampo l'ivoriano Kessie e Sensi, sulle fasce Ciano e Ragusa e mentre Moussa Koné è favorito per il posto di trequartista centrale, dietro il centravanti che sarà ancora il bosniaco Djuric. Tra i pali Alfred Gomis. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MODENA-CESENA (SERIE B 2015-2016, 25^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >