BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Napoli-Carpi: quote, le ultime novità live. I ballottaggi (oggi 7 febbraio 2016, Serie A 24^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-CARPI: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA). BALLOTTAGGI - Vediamo i ballottaggi ancora aperti negli schieramenti di Napoli-Carpi, che si gioca allo stadio San Paolo alle ore 15 di oggi pomeriggio. I partenopei recuperano Allan che ha scontato il turno di squalifica, per lo stesso motivo mancherà invece Jorginho che sarà rimpiazzato da Valdifiori. In attacco potrebbe giocare Mertens al posto di Insigne, in difesa invece possibile una chance per il rumeno Chiriches, al posto di Raul Albiol.

Più ballottaggi nella formazione del Carpi: Letizia sembra essere in vantaggio su Sabelli per la fascia destra, Cofie favorito su Crimi a centrocampo mentre in attacco Matteo Mancosu potrebbe rubare il posto a uno tra Lasagna e Mbakogu, più probabilmente il secondo con Lasagna che in questo caso giocherebbe comunque in appoggio all'ex attaccante di Trapani e Bologna. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-CARPI (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-CARPI: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA). I PROTAGONISTI - Quali saranno i protagonisti di Napoli-Carpi? Il Napoli di Maurizio Sarri vuole mantenere i due punti di vantaggio della Juventus visto che nella prossima giornata andrà a giocare proprio allo Stadium. La sfida contro il Carpi non è sicuramente proibitiva, anche se ogni gara riserva possibili insidie. Ovviamente il protagonista tra gli azzurri sarà Gonzalo Higuain che trasforma in oro ogni palla che tocca, arrivato a un numero di gol davvero impressionante. Higuain è davvero in una forma strepitosa e visto anche quello che dicono i numeri della difesa di Fabrizio Castori è probabile che segni ancora oggi.

Dall'altra parte invece potrebbe sorprendere Lasagna che dovrebbe partire titolare. L'attaccante del Carpi ha da poco segnato un gol molto importante contro l'Inter e sogna di ripetersi anche con gli azzurri. 

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-CARPI: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA) - Il Napoli di Maurizio Sarri affronterà il Carpi domenica pomeriggio. Il tecnico partenopeo potrà contare sui suoi tre migliori giocatori: in difesa ci sarà Albiol, autore di una rete in questo campionato ma con sei occasioni da gol. Hamsik a centrocampo con cinque reti stagionali, quarantuno tiri e settantatré attacchi totali. In attacco non può mancare Gonzalo Higuain, con le sue ventitré reti in campionato e i centotrentaquattro attacchi. Castori lancerà i soliti Letizia-Lollo-Lasanga. Il difensore ha siglato solo una rete ma è stato protagonista di cinquantatré attacchi. Lollo a centrocampo ha segnato due gol con otto occasioni da gol mentre Lasagna è stato autore di due gol e trentaquattro attacchi.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-CARPI: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA) - Si gioca allo Stadio San Paolo alle ore 15.00 la sfida Napoli-Carpi, partita molto importante per gli azzurri di Maurizio Sarri che sabato prossimo vanno a giocare in casa della Juventus e cercano una vittoria per rimanere a +2 dai bianconeri. Il risultato della gara sulla carta pare scontato, ma va ricordato come il Carpi fu capace di fermare gli azzurri sullo zero a zero nella gara d'andata. E' possibile quindi che anche oggi si prospetti una gara complicata, con pochi spazi per Higuain e compagni. Se questo si dovesse verificare sono diversi i calciatori che partendo dalla panchina potrebbero fare la differenza. Tra i padroni di casa spicca sicuramente il nome di Mertens, esterno rapido e dotato di grande tecnica abile a entrare in campo nella ripresa quando gli avversari sono stanchi. Castori avrà dalla sua l'esperienza di un centrocampista come Porcari, in grado di dare equilibrio in mezzo al campo qualora ce ne fosse bisogno.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-CARPI: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA) - Napoli-Carpi va in scena alle ore 15 di oggi pomeriggio; allo stadio San Paolo la capolista affronta la penultima in classifica nella ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Dopo aver eguagliato il record delle sette vittorie consecutive, il Napoli si tuffa in una partita casalinga che precede la sfida scudetto contro la Juventus, con l’obiettivo di confermarsi in vetta e magari anche allungare il divario. Arbitra la partita il signor Daniele Doveri; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Napoli-Carpi.

NAPOLI-CARPI: PRONOSTICO E QUOTE - Queste le quote Snai per Napoli-Carpi, valida per la ventiquattresima giornata della Serie A 2015-2016: la vittoria del Napoli (segno 1) vale 1,13; il pareggio (segno X) vale 8,00 mentre la vittoria del Carpi (segno 2) vi permetterà di vincere 20 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI - Tornano Hysaj e Allan, squalificato Jorginho; ecco come cambia la formazione del Napoli rispetto a quella che mercoledì sera ha vinto in casa della Lazio. Maurizio Sarri pratica sempre poco turnover, e ovviamente dopo aver vinto sette partite consecutive non è troppo disposto alle modifiche; d’accordo la trasferta di Torino che si avvicina, ma arrivarci avendo perso punti per aver aperto a troppi esperimenti sarebbe un peccato. Dunque, giocando i migliori: il che significa avere in campo Hysaj e Ghoulam sulle corsie, Raul Albiol e Koulibaly a protezione di Pepe Reina. A centrocampo invece altra opportunità per Valdifiori, mentre sulle mezzali come sempre ci sono Allan e Hamsik in attesa che Alberto Grassi, infortunatosi al primo allenamento, abbia un po’ di campo. Naturalmente in attacco non possono che giocare i magnifici tre: Callejon, Higuain e Insigne, autori di 37 dei 52 gol del Napoli, con il Pipita che segna anche quando gioca male e Callejon che garantisce un grande lavoro di sacrificio e copertura, mentre Insigne ha già distribuito 10 assist ritoccando il suo record di gol in Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI - Fabrizio Castori deve fare a meno degli squalificati Gagliolo e Lollo; assenze importanti perchè si tratta di due dei pretoriani del tecnico, tra quelli che hanno giocato di più in questa stagione. Per sostituirli, il tecnico marchigiano pensa a Fabrizio Poli e Cofie: il primo è appena rientrato dal Novara dove era andato in prestito la scorsa estate, il secondo ha avuto tanto spazio ma ultimamente era rimasto nelle retrovie. Dunque, con Poli sulla corsia destra Zaccardo va a giocare al centro della difesa, a fare coppia molto probabilmente con Suagher che in questo momento dell’anno è favorito su Simone Romagnoli. A sinistra c’è Letizia, mentre a centrocampo le due corsie laterali dovrebbero essere presidiate da Pasciuti e Di Gaudio, altri fedelissimi di Castori e reduci dalla promozione storica in Serie A. Raffaele Bianco completa il reparto, mentre per quanto riguarda l’attacco insieme a Jerry Mbakogu, diventato titolare dopo la partenza di Borriello, dovrebbe esserci Kevin Lasagna che evidentemente ha la tendenza a segnare in casa delle big (lo ha fatto contro la Fiorentina dopo aver punito l’Inter, ma questa volta la sua rete non ha portato punti in dote).

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-CARPI (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >