BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Sassuolo-Palermo: quote, le ultime novità live. I ballottaggi (oggi 7 febbraio 2016, Serie A 24^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto - immagine di repertorio  Infophoto - immagine di repertorio

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-PALERMO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA). BALLOTTAGGI - Diamo un'occhiata ai ballottaggi per Sassuolo-Palermo, partita in programma al Mapei Stadium oggi pomeriggio alle ore 15. Difficilmente Eusebio Di Francesco lascerà a riposo Acerbi, nel caso però ci sarebbe spazio per Antei. A centrocampo il ghanese Duncan in vantaggio su Biondini, il rientrante Missiroli invece se la gioca con Pellegrini per un posto nel terzetto titolare. In attacco come sempre possibili sorprese: Berardi-Falcinelli-Sansone è il teorico tridente titolare, Politano e Defrel però potrebbero trovare spazio non avendo giocato nell'infrasettimanale. Palermo: Cristante sembra sicuro del posto in mezzo al campo, Gilardino dovrebbe mantenere la maglia di centravanti con Djurdjevic in panchina. Goldaniga ancora favorito su Andelkovic per la difesa. 

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-PALERMO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA). I PROTAGONISTI – Tra le gare più interessanti della giornata di Serie A c'è sicuramente la sfida tra il Sassuolo di Eusebio Di Francesco e il Palermo di Giovanni Tedesco. Tra i protagonisti sicuramente ci sarà Magnanelli, centrocampista e capitano della squadra di casa. Questi è un regista dai piedi raffinati, intelligente e molto attento a giocare la palla con rapidità e intraprendenza. Dall'altra parte invece sicuramente un calciatore come Franco Vazquez può fare la differenza con la sua qualità e intelligenza tattica. Partirà insieme a Quaison dietro a Gilardino, giocando con grande attenzione e puntando la porta anche in velocità quando necessario. Tra i calciatori in campo probabilmente è uno dei più dotati dal punto di vista tecnico. 

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-PALERMO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA) Il Sassuolo di Di Francesco affronterà il Palermo al Mapei Stadium. Il tecnico del club neroverde potrà contare su Acerbi in difesa che ha siglato tre gol in questo campionato, con cinque tiri in porta e sette attacchi totali. A centrocampo ci sarà Magnanelli con una rete, otto tiri in porta e quattro attacchi. In attacco non può mancare Berardi, quattro le sue reti in campionato e trentatré tiri in porta. Ventidue occasioni da gol per l'attaccante. Il tecnico del Palermo si affiderà invece a Goldaniga, Hiljemark e Gilardino. Il difensore ha segnato due gol, con sette tiri in porta e tre occasioni da gol. A centrocampo Hiljemark ha segnato quattro gol, con trentadue attacchi e diciassette tiri in porta. In attacco il solito Alberto Gilardino, autore di sei gol in stagione e trenta tiri in porta.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-PALERMO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA) Al Mapei Stadium si gioca alle ore 15.00 la sfida Sassuolo-Palermo, gara interessante per la presenza in campo di tanti giocatori di qualità e grande tecnica. Se ce ne fosse bisogno i due tecnici potrebbero trovare la soluzione alla gara dalla panchina, dove si accomodano giocatori di talento e grande qualità. Dopo la gara da titolare contro la Roma torna tra le riserve Trotta, l'attaccante arrivato dall'Avellino nel mercato di gennaio ha qualità e grande senso del gol. Dall'altra parte invece ha fatto vedere belle cose quando è stato impegnato Trajkovski. Giocatore rapido e intelligente può puntare la porta anche con un paio di giocate ed inoltre è bravissimo anche nelle acrobazie con diversi gol fatti in maniera anche spettacolare in carriera.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-PALERMO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA) – Sassuolo-Palermo si gioca alle ore 15.00 di oggi pomeriggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sede di una partita valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Il Sassuolo punta a tornare alla vittoria dopo un piccolo passaggio a vuoto che ha reso più difficile sognare un posto in Europa League, ma fare punti sarà importante soprattutto per il Palermo che deve ancora lottare per la salvezza. Arbitra la partita il signor Maurizio Mariani della sezione Aia di Aprilia; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Sassuolo-Palermo e anche alle quote per chi vorrà scommettere su questa partita.

SASSUOLO-PALERMO: PRONOSTICO E QUOTE – Queste le quote Gazzabet per Sassuolo-Palermo, partita valida per la ventiquattresima giornata della Serie A 2015-2016: la vittoria del Sassuolo (segno 1) vale 1,83; il pareggio (segno X) vale 3,50 mentre la vittoria del Palermo (segno 2) vi permetterà di vincere 4,75 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO – Eusebio Di Francesco naturalmente proporrà ancora una volta il suo Sassuolo secondo il modulo 4-3-3, ma in primo piano ci sarà la scelta che farà nel tridente d'attacco, che è ancora da definire. Falcinelli sembra partire in vantaggio su Trotta e Defrel per il ruolo di punta centrale, mentre non ci sono esitazioni per quanto riguarda i due esterni, che saranno naturalmente Berardi e Sansone. A centrocampo Biondini agirà da mezzala destra, Duncan invece dall’altra parte, in mezzo a loro ecco capitan Magnanelli. Il recupero di Missiroli potrebbe essere una variabile, ma al momento lo consideriamo come un probabile panchinaro. Per quanto riguarda la difesa non ci attendiamo novità, con Vrsaljko e Peluso sulle fasce e in mezzo, a protezione del portiere Consigli, la solita coppia difensiva formata da Paolo Cannavaro e Acerbi.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO – I tanti cambi della guida tecnica finora non hanno portato benefici ai rosanero, adesso guidati dalla strana coppia formata da Giovanni Tedesco e Guillermo Barros Schelotto. Qualcosa deve cambiare rispetto alla sconfitta di mercoledì contro il Milan, innanzitutto per quanto riguarda l'atteggiamento. Quanto invece alla formazione, dovrebbero essere due le novità. Bryan Cristante si prepara a prendere il posto di Chochev a centrocampo, mentre in difesa come terzino destro potrebbe esserci una novità obbligata. Struna infatti non è al meglio per un affaticamento muscolare e dunque il suo posto dovrebbe essere preso da Morganella, che torna così titolare completando una linea che prevede Lazaar come terzino sinistro e la coppia Giancarlo Gonzalez-Goldaniga schierata davanti a Sorrentino. In mediana Jajalo sarà sempre il regista basso, con Hiljemark confermato sul centrodestra e come abbiamo detto Cristante. Invariato il tridente offensivo, con Gilardino punta centrale mentre gli esterni saranno Quaison e Vazquez.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-PALERMO (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >