BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Torino-Chievo: quote, le ultime novità live. I ballottaggi (oggi 7 febbraio 2016, Serie A 24^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Marco Benassi (Infophoto)  Marco Benassi (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-CHIEVO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA). BALLOTTAGGI - Si avvicina la partita di Serie A fra Torino-Chievo, vediamo i ballottaggi per i rispettivi schieramenti. Sembrano esserci pochi dubbi per l'allenatore granata Giampiero Ventura, che deve scegliere tra Zappacosta e Molinaro per la fascia sinistra, mentre non è in dubbio il posto di Bruno Peres sulla corsia opposta. Delineata la coppia offensiva con Belotti ed Immobile. Qualche ballottaggio in più per la formazione titolare del Chievo: il portiere Bizzarri è tornato a disposizione ma non è al cento per cento, mister Rolando Maran potrebbe quindi confermare Andrea Seculin che nell'infrasettimanale ha giocato molto bene contro l'Inter. Nel ruolo di terzino sinistro Nicolas Frey se la gioca con Gobbi, mentre Mpoku e Floro Flores sono in lizza per il posto in attacco accanto ad Inglese (a meno che Maran non decida di puntare su entrambi loro, lasciando fuori l'ex Carpi). 

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-CHIEVO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA). I PROTAGONISTI – Si sfidano allo Stadio Olimpico Torino-Chievo; andiamo a vedere quali potrebbero essere i protagonisti di questa interessante partita di Serie A. Tra i granata il calciatore più in forma è sicurametne Andrea Belotti che viene da una doppietta. Il giovane ex Palermo ha sicuramente giovato dell'arrivo di Ciro Immobile che giocandogli leggermente defilato gli sta dando la possibilità di vedere molto di più la porta. Dall'altra parte invece attenzione a Castro. Maran gli ha cambiato ruolo, schierandolo prima come esterno di centrocampo e ora addirittura come mezzala. Il ragazzo a Catania faceva addirittura la seconda punta o anche il trequartista. Il calciatore si è sacrificato molto e ha mparato un nuovo ruolo, dimostrandosi duttile e sempre utile alla causa.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-CHIEVO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA) – Il Torino di Ventura affronterà il Chievo per la ventiquattresima giornata di Serie A. Il tecnico granata dovrà fare a meno di Bovo per diversi mesi, alle prese con una distorsione al ginocchio con interessamento del menisco. A centrocampo ci sarà il solito Baselli che in questo campionato ha siglato quattro gol, con diciotto tiri in porta e quarantuno attacchi. In attacco ci sarà Belotti, autore di sei reti e trentuno tiri in porta. Gli attacchi dell'ex Palermo sono stati trentanove. Maran, invece, si affiderà in difesa a Cesar, con una rete in stagione e sette tiri totali. A centrocampo ci sarà Birsa, con tre reti e ventisette tiri in porta fino ad ora. Meggiorini non prenderà il suo solito posto in attacco visto che è alle prese con un problema muscolare.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-CHIEVO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA) – Tra le gare più interessanti della giornata c'è sicuramente quella dello Stadio Olimpico dove alle 15.00 si giocherà Torino-Chievo.Il match ha tutte le possibilità di accendersi già da subito, ma qualora rimanesse bloccato sono diverse le soluzioni che i due tecnici, Ventura e Maran, potrebbero giocarsi a gara in corso. Tra i granata spicca il nome di Farnerud, giocatore rapido e di grande qualità che può mettersi tra le linee e scombinare i piani degli avversari. Dall'altra parte invece parte ancora dalla panchina Antonio Floro Flores. L'attaccante campano è arrivato a gennaio dal Sassuolo e può fare la differenza sia dal punto di vista fisico che da quello tecnico. Giocatore dotato di personalità aspetta di segnare il suo primo gol per i clivensi.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-CHIEVO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA) – Torino-Chievo si gioca alle ore 15.00 di oggi pomeriggio allo stadio Olimpico del capoluogo piemontese, sede di una partita valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Torino e Chievo sono separati da un solo punto in classifica: entrambe erano partite bene ma poi sono calate alla distanza. Per i gialloblù è comunque ad un passo l'obiettivo fondamentale della salvezza, i granata hanno dovuto riporre i sogni europei ma puntano comunque a fare il meglio possibile per tenere alto il blasone di un club leggendario. Arbitra la partita il signor Gianluca Rocchi della sezione Aia di Firenze; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Torino-Chievo e anche alle quote per chi vorrà scommettere su questa partita.

TORINO-CHIEVO: PRONOSTICO E QUOTE – Queste le quote Gazzabet per Torino-Chievo, partita valida per la ventiquattresima giornata della Serie A 2015-2016: la vittoria del Torino (segno 1) vale 1,75; il pareggio (segno X) vale 3,55 mentre la vittoria del Chievo (segno 2) vi permetterà di vincere 5,25 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO – La notizia principale per Giampiero Ventura è la squalifica di Baselli, che comunque non dovrebbe causare troppe difficoltà a centrocampo perché il mister sa come rimediare. Ci saranno le mezzali Acquah e Benassi a supporto di Vives, mentre attenzione a quello che succederà sulle fasce, dove potremmo vedere Bruno Peres a destra e Zappacosta a sinistra, ma l'ex Atalanta può giocare anche a destra e in quel caso sulla fascia mancina ecco Avelar oppure Molinaro. In difesa ci sono sempre i soliti tre, Maksimovic, Glik e Moretti, mentre in porta è ormai di nuovo titolare Padelli. L'attacco titolare dovrebbe avere una variazione rispetto a mercoledì: ecco la coppia formata da Immobile e Belotti, perché da quando Ciro è tornato in granata il feeling fra i due è subito stato ottimo, scatenando la vena realizzativa del compagno di squadra bergamasco.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO – Nel Chievo la lista degli indisponibili è sempre piuttosto lunga e questo è un problema importante per Rolando Maran. Dopo l'ottima prestazione di San Siro, in porta ancora Seculin anche perché Bizzarri è in dubbio pure per la panchina. Dainelli e Cesar formeranno la coppia difensiva centrale, con Cacciatore e Frey terzino, anche se in luogo di quest'ultimo potrebbe giocare Gobbi. A centrocampo le opzioni di formazione sono decisamente ridotte: torna dal primo minuto Castro, che giocherà come mezzala sinistra al fianco del regista Radovanovic, mentre Pinzi sarà la mezzala destra. In avanti, nel 4-3-1-2 clivense ecco Birsa trequartista, mentre davanti a fare coppia con Inglese dovrebbe essere ancora Mpoku, con il nuovo arrivato Floro Flores che è a disposizione ma partirà probabilmente dalla panchina.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-CHIEVO (OGGI 7 FEBBRAIO 2016, SERIE A 24^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >