BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pronostici Lega Pro/ Le partite della ventunesima giornata: gironi A, B, C (oggi, domenica 7 febbraio 2016)

Pubblicazione:

(dall'account ufficiale facebook.com/AlessandriaCalcio)  (dall'account ufficiale facebook.com/AlessandriaCalcio)

PRONOSTICI LEGA PRO 2015-2016: LE PARTITE DELLA VENTUNESIMA GIORNATA. GIRONI A, B, C (DOMENICA 7 FEBBRAIO 2016) - Oggi domenica 7 febbraio 2016 prosegue il programma della ventunesima giornata della Lega Pro 2015-2016. Le partite in programma oggi sono in totale 9 tra i tre gironi; possiamo subito andare a vedere quali siano i pronostici che riguardano le sfide del quarto turno di ritorno, le previsioni sulle squadre favorite e il trend sui vari campi.

PRONOSTICI LEGA PRO 21^ GIORNATA, GIRONE A - Pronostico Padova-FeralpiSalò: i padroni di casa sono imbattuti da otto turni, ovvero dalla sconfitta casalinga contro il Cuneo di novembre ed in virtù di questa serie di risultati si trovano al nono posto. Discorso diverso per i lombardi, che non hanno inanellato tale filotto ma sono al secondo posto a quattro punti dalla capolista Cittadella. Favorita dunque la FeralpiSalò, come confermano anche i numeri che parlano di zero sconfitte esterne in campionato.

Pronostico Alessandria-Lumezzane: i piemontesi sono al terzo posto ed hanno perso l'ultima sul campo della Cremonese, ma rimangono la prima formazione del torneo per rendimento casalingo. Il Lumezzane è in zona play-out a causa di 4 sconfitte di fila e l'aria è abbastanza pesante nella società bresciana. Per tali motivi favorita del match è l'Alessandria del capocannoniere Bocalon. Ultima sfida di domenica del girone A quella tra

Pronostico Giana Erminio-Reggiana: la Giana Erminio proveniente dal noto comune di Gorgonzola è a metà classifica e tenterà di disputare un campionato tranquillo ma le insidie provenienti dal basso sono dietro l'angolo e si devono perdere pochi punti per strada. La Reggiana, dal canto suo, ha attraversato momento difficili dal punto di vista interno e ora sta cercando di ripartire con dei risultati positivi. La squadra emiliana è al sesto posto a sole tre lunghezze di distanza dalla terza posizione per cui è favorita nel match esterno a Gorgonzola.

PRONOSTICI LEGA PRO 21^ GIORNATA, GIRONE B - Pronostico Lupa Roma-Prato: la Lupa Roma ha soli 12 punti in classifica e deve tentare di evitare quanto meno la retrocessione diretta, ovvero l'ultimo posto occupato momentaneamente dal Savona. Per farlo deve battere un Prato che è fermo a quota 20 punti da 5 giornate ed ha tutte le intenzioni di allontanare la zona calda, che ora è pericolosamente vicina. Sarà una partita difficile, in cui le motivazioni sono forti ma il valore sulla carta premierebbe gli ospiti, che hanno in rosa il bomber Capello, otto gol in stagione.

Pronostico Pisa-Arezzo: a causa di due stop consecutivi, gli uomini di Gattuso rischiano ora di perdere il secondo post e si sono allontanati tanto dalla Spal capolista. L'Arezzo è all'ottavo posto ma non dista tanto dai playoff ed ha in rosa le qualità per mettere in difficoltà molte squadre del torneo. L'allenatore Capuano, esperto della categoria, sta facendo il possibile con i suoi uomini per conquistare una posizione alta nella classifica. Il derby contro il Pisa potrebbe costituire un incentivo forte per il suo gruppo, che però dovrà affrontare la seconda della classe che ne ha vinte sette in casa. Favorito, dunque, il Pisa di Gattuso.

Pronostico Tuttocuoio-Carrarese: la formazione ospite è reduce da due battute d'arresto ma è comunque al quinto posto e mantiene ambizioni importanti. Per i padroni di casa, a metà classifica, si attende un match difficile. Favoriti, infatti, gli ospiti di mister Remondina, nonostante la società venga data vicina al fallimento.

PRONOSTICI LEGA PRO 21^ GIORNATA, GIRONE C - Pronostico Paganese-Juve Stabia: con due successi di fila, tra cui l'ultima vittoria sul campo dell'Andria, la Paganese di Grassadonia ha agguantato l'ottavo posto e sorpassato la stessa Juve Stabia. Gli ospiti, infatti, fermi all'undicesimo posto, non vincono da cinque giornate e sono in cerca di punti per sperare di sognare i playoff fino all'ultimo. Come ogni derby, sarà una partita imprevedibile, ma rimane leggermente favorita la Paganese.

Pronostico Cosenza-Messina: con 34 punti ed un buon quinto posto, la squadra di mister Roselli tenterà di aggiudicarsi i tre punti per dare l'assalto alle prime tre posizioni. I siciliani, invece, sesti a 29 punti, con una vittoria arriverebbero a due punti proprio dai calabresi. Favorito comunque il Cosenza, che in casa non ha perso finora e ha una rosa ampia.

Pronostico Matera-Casertana: il Matera - 29 punti in classifica - è sesto insieme al Messina, ma sta rallentando il passo dopo un periodo di forma eccezionale. I campani, primi a quota 39, fuori casa ne hanno perse tre ma hanno giocatori in rosa esperti e molto temibili, quali De Angelis e Negro. Sono perciò i favoriti nel match di Matera. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (DOMENICA 7 FEBBRAIO 2016)



© Riproduzione Riservata.