BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PRONOSTICI SERIE B/ I posticipi della venticinquesima giornata: focus Modena-Cesena (7-8 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PRONOSTICI SERIE B, I POSTICIPI DELLA VENTICINQUESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (DOMENICA 7 E LUNEDI' 8 FEBBRAIO 2016) - Come al solito fare un pronostico di una partita di Serie B non è assolutamente una cosa semplice. Quello della gara di oggi, Modena-Cesena, lascia aperti molti punti interrogativi. Sono in equilibrio anche le quote della Snai che ci parla di una gara in bilico nonostante la differenza in classifica delle due compagini. Il segno 1 (vittoria Modena) viene visto come quello più probabile bancato a 2.55. Il 2 (vittoria Cesena) invece è più alto a 3.05. Il segno x (pareggio) è invece leggermente più basso e posizionato tra i due a 2.90. Sarà una gara per i bookmakers con pochi gol, l'Under è a 1.55 mentre l'Over a 2.30. Equilibrio quello che stabilito tra Goal 1.95 e NoGoal 1.75.

PRONOSTICI SERIE B, I POSTICIPI DELLA VENTICINQUESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (DOMENICA 7 E LUNEDI' 8 FEBBRAIO 2016) - Due i posticipi della 25^giornata di Serie B: Modena-Cesena, che si terrà domenica 7 febbraio 2016 alle ore 17:30 e Trapani-Como, monday night in programma lunedì 8 alle ore 20:30. Ce n'è per tutti i gusti, dal Cesena che sta lottando in zona playoff fino al Como fanalino di coda ma in serie positiva da cinque giornate, passando per una squadra di metà classifica come il Trapani ed un'altra che sta cercano di evitare i playout, ovvero il Modena di Hernan Crespo. Vediamo di seguito i pronostici per i due posticipi della venticinquesima giornata di Serie B.

PRONOSTICO MODENA-CESENA (domenica 7/2, ore 17:30) - In classifica c'è una differenza di 12 punti tra Modena e Cesena a vantaggio di questi ultimi, ma paradossalmente è il Modena a sembrare favorito. Questo perché i romagnoli hanno costruito le loro fortune praticamente solo in casa, riuscendo lontano dal Manuzzi a raccogliere solo 7 dei 33 punti disponibili. Al contrario il Modena ha vinto 7 volte in casa e punta con decisione all'ottavo sigillo.

PRONOSTICO TRAPANI-COMO (lunedì 8/2, ore 20:30) - Partita dal pronostico nettamente sbilanciato a Trapani, il fanalino di coda Como difficilmente riuscirà a fare punti, sul campo di una squadra che ha colto 6 vittorie e 3 pari in 12 occasioni casalinghe. Il Como ha vinto solo una volta lontano dalle mura amiche del Sinigaglia; d'altra parte viene da 5 risultati utili consecutivi ma fuori casa segna poco e subisce due goal a partita. Trapani favorito.



© Riproduzione Riservata.