BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Ascoli-Latina (0-0): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 25^ giornata)

Pubblicazione:

Infophoto  Infophoto

VIDEO ASCOLI-LATINA (RISULTATO FINALE 0-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 25^ GIORNATA) - E' terminata sul punteggio di zero a zero la sfida del 'Del Duca' tra Ascoli e Latina, al termine di novanta minuti piuttosto intensi nella venticinquesima giornata di Serie B. Andiamo subito ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla dell'Ascoli al 54% ed un 48% per gli ospiti. Ammontano a 7 le conclusioni nello specchio della porta da parte dei padroni di casa, nessun tiro in porta invece per il Latina. 13 le punizioni assegnate in favore della squadra locale, mentre 23 per i nerazzurri. E' stata una partita piuttosto combattuta dal punto di vista fisico con 35 falli e 4 cartellini gialli estratti dal direttore di gara.

LE DICHIARAZIONI - Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento del tecnico dell'Ascoli, Devis Mangia: "Sono soddisfatto della prestazione, ho visto belle trame come nei primi venti minuti di Cesena. C'è un po' di rammarico solo perché non si è riusciti a sbloccarla. Tatticamente abbiamo avuto due atteggiamenti diversi in fase difensiva e propositiva, si era provato e ragionato in allenamento, facendo bene la fase di non possesso. Lavorando di squadra abbiamo sviluppato bene, ricercando zone di campo corrette dove giocare. Manca quel qualcosa per far gol ma io mi fermo a guardare la prestazione e sono contento di tutti. Gli attaccanti c'erano e abbiamo creato tanto, non è detto che si debba far gol solo con gli attaccanti. Dobbiamo forse sfruttare al meglio i calci d'angolo (10 oggi), forse dovremmo giocar meglio in queste occasioni perché abbiamo la fisicità di farlo. Bravo Dimarco che ha dato un buonissimo contributi, deve pensare ancora a lavorare. Il campionato è così: si lotterà fino alla fine. La salvezza passa dal lavoro di tutti. Sono una persona che tutela i giovani: non devono essere esaltati e nemmeno affossati. Cambi in ritardo? Non avevo grossi minutaggi in panchina, i tempi erano giusti".

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI ASCOLI-LATINA (RISULTATO FINALE 0-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 25^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >