BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Perugia-Spezia (0-0): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 25^ giornata)

Pubblicazione:

Infophoto  Infophoto

VIDEO PERUGIA-SPEZIA (RISULTATO FINALE 0-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 25^ GIORNATA) - E' terminata sul punteggio di zero a zero la sfida del Renato Curi tra il Perugia e lo Spezia, valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Andiamo subito ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla del 51% per i grifoni e al 49% per la formazione aquilotta. Ammontano a 6 le conclusioni nello specchio della porta da parte dei padroni di casa, 4 invece i tiri in porta degli ospti. 18 le punizioni assegnate in favore della squadra locale, mentre 12 per lo Spezia. E' stata una partita molto combattuta dal punto di vista fisico con 24 falli, 5 cartellini gialli ed 1 rosso estratto dal direttore di gara.

LE DICHIARAZIONI - Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento del tecnico dello spezzino De Col: "Nel primo tempo avremmo potuto fare qualcosina in più, ma nella ripresa, nonostante l'inferiorità numerica, abbiamo dato tutto quello che avevamo, cercando di portare a casa il massimo da questa partita e dispiace un pò non esserci riusciti, perchè anche in 10 contro 11 siamo riusciti a creare diverse azioni pericolose. Siamo stati bravi a rimanere uniti, ad occupare bene gli spazi ed a lasciare pochi varchi ai nostri avversari, merito di uno stato di forma che giorno dopo giorno migliora ed il merito è sicuramente del mister e di tutto lo staff tecnico; abbiamo lottato fino all'ultimo istante e si è visto che avevamo qualcosa in più dal punto di vista fisico pur essendo un uomo in meno".

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI PERUGIA-SPEZIA (RISULTATO FINALE 0-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 25^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >