BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Pro Vercelli-Brescia (2-1): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 25^ giornata)

Pubblicazione:

Infophoto  Infophoto

VIDEO PRO VERCELLI-BRESCIA (RISULTATO FINALE 2-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 25^ GIORNATA) - E' terminata sul punteggio di due a uno in favore della Pro Vercelli la sfida del 'Piola' tra i padroni di casa e il Brescia per la venticinquesima giornata di Serie B. Andiamo subito ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla della Pro Vercelli al 52% ed un 48% per gli ospiti. Ammontano a 5 le conclusioni nello specchio della porta da parte dei padroni di casa, stesso dato numerico raccolto dalle rondinelle. 20 le punizioni assegnate in favore della squadra locale, mentre 12 per il Brescia. E' stata una partita piuttosto combattuta dal punto di vista fisico con 29 falli e 5 cartellini gialli estratti dal direttore di gara.

LE DICHIARAZIONI - Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento del tecnico del Brescia, Boscaglia: "Giocare un bel calcio è impossibile su questo campo. Abbiamo cercato di dare il massimo contro una squadra che ha offerto il 100% sotto l'aspetto dell'aggressività. Peccato non aver giocato nell'ultima parte della gara. La Pro Vercelli ha vinto grazie a degli episodi il calcio è anche questo. Dopo il vantaggio è stato impossibile giocare per come si è messa la gara, molto agonismo e poche manovre con la palla, più una battaglia che una partita di calcio. Le sconfitte? Si devono gestire come fossero tre vittorie, questo sta a significare che come prima non eravamo fenomeni, adesso non siamo nemmeno diventati brocchi. Bisogna lavorare sugli errori commessi , meditare e andare avanti. Fortunatamente nonostante le tre sconfitte la classifica è ancora brillante".

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI PRO VERCELLI-BRESCIA (RISULTATO FINALE 2-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 25^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >