BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Vicenza-Lanciano (0-2): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 25^ giornata)

Pubblicazione:

Infophoto  Infophoto

VIDEO VICENZA-LANCIANO (RISULTATO FINALE 0-2): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 25^ GIORNATA) - E' terminata sul punteggio di due a zero in favore del Lanciano, la sfida del 'Menti' tra il Vicenza e gli abruzzesi valida per la venticinquesima giornata di Serie B. Andiamo subito ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla diviso equamente al 50%. Ammontano a 5 le conclusioni nello specchio della porta da parte dei padroni di casa, 4 invece i tiri in porta degli ospti. 27 le punizioni assegnate in favore della squadra locale, mentre 18 per il Lanciano. E' stata una partita molto combattuta dal punto di vista fisico con 43 falli e 4 cartellini gialli estratti dal direttore di gara.

LE DICHIARAZIONI - Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento del tecnico del Vicenza, Pasquale Marino: : "Partita inspiegabile perché inaspettata. Abbiamo lavorato bene in settiama e quindi a differenza di altre settimane non abbiamo giustificazioni per le assenze. Sorpresa in negativo: non c'è nulla da salvare. Lo spirito che abbiamo messo contro Perugia, Modena e Bari oggi non l'ho visto ed evidentemente ci siamo rilassati dopo esserci tirati fuori dai playout. Si è visto lontano un miglio che gli avversari arrivavano prima sulla palla. Errori? Sicuramente sono il maggiore responsabile. Pescara? Dobbiamo essere preoccupati di noi stessi, non di un squadra che gira a mille. Dobbiamo lavorare sulla testa, tutto parte da lì".

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI VICENZA-LANCIANO (RISULTATO FINALE 0-2): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 25^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >