BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Spal-Pontedera (risultato finale 1-0): Finotto-gol, la capolista vince ancora (Lega Pro Girone B, oggi 8 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

DIRETTA SPAL-PONTEDERA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 8 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B). L’ANDATA - Il posticipo Spal-Pontedera, per la ventunesima giornata del girone B di Lega Pro 2015-2016, è dietro l’angolo; nell’attesa del calcio d’inizio possiamo andare a ricordare come erano andate le cose nel girone di andata, allo stadio Ettore Mannucci, quando le due squadre si erano incrociate per la quarta giornata. La Spal arrivava da tre vittorie in altrettante partite, ma nemmeno il Pontedera era partito male; la qualità superiore della formazione di Leonardo Semplici si era comunque fatta sentire, e il 2-0 in favore della Spal aveva rispecchiato i valori in campo.

Eroe della serata era stato Mattia Finotto: lanciato titolare da Semplici dopo le prime partite in panchina, l’attaccante aveva timbrato il cartellino due volte (30’ e 87’) garantendo alla Spal la quarta vittoria consecutiva. Ne sarebbe arrivata una quinta prima dello stop; sono passati più di quattro mesi da allora e i biancazzurri continuano a dominare il girone B, lanciati verso la promozione diretta. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV SPAL-PONTEDERA - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV SPAL-PONTEDERA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (21^ GIORNATA)

DIRETTA SPAL-PONTEDERA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI LUNEDI' 8 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 21^ GIORNATA) - Spal-Pontedera, diretta dall'arbitro Carmine Di Ruberto, stasera lunedì 8 febbraio 2016 alle ore 20.00, chiuderà il programma della ventunesima giornata nel girone B di Lega Pro 2015-2016. Di fronte ci sarà la formazione di Ferrara, capolista incontrastata a quota quarantaquattro punti ed i toscani che a quota ventinove punti sono all'inseguimento della zona play off. Un altro banco di prova interessante per gli estensi, che a ventitré anni di distanza potrebbero tornare sul palcoscenico della cadetteria.

Queste le probabili formazioni del match allo stadio 'Mazza'. Spal in campo con Branduani in porta, difesa a tre composta da Gasparetto, Giani e Ceccaroni, mentre gli esterni di fascia a centrocampo saranno Lazzari a destra e Mora a sinistra. Al centro della linea mediana stagioneranno Schiavon, Castagnetti e Di Quinzio, mentre il tandem offensivo sarà composto da Zigoni e da Finotto. 

Il Pontedera risponderà con Cardelli in porta e una difesa a tre composta da Videtta, Vettori e Risaliti. L'albanese Kabashi si muoverà a centrocampo per vie centrali con Della Latta e Luperini. Il senegalese Sané sarà l'esterno destro e Gemignani l'esterno sinistro, col duo Bazzoffia-Scappini in attacco. 

Sia per l'allenatore della Spal, Leonardo Semplici, sia per l'allenatore del Pontedera, Paolo Indiani, il modulo di riferimento è il 3-5-2. Una scelta tattica che ha permesso a entrambe le squadre di esprimere grande solidità in questa prima metà della stagione, con gli emiliani addirittura ormai in pole position per un salto in Serie B che avrebbe un sapore storico.

Le quote dei bookmaker indicano nettamente favorita la Spal per la conquista dei tre punti lunedì sera. Vittoria estense quotata 1.67 da William Hill, mentre Paddy Power propone a 5.30 la vittoria dei toscani e Eurobet a 3.60 l'eventuale pareggio.

Ricordiamo infine che sarà possibile assistere su Rai Sport 1 (canale numero 57 del telecomando) alla diretta tv di Spal-Pontedera, inoltre come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV SPAL-PONTEDERA - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV SPAL-PONTEDERA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (21^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >