BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Trapani-Como (risultato finale 2-2) info streaming video e tv: pareggia Scozzarella! (Serie B 2016, oggi 8 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA TRAPANI-COMO (RISULTATO FINALE 2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 8 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). PAREGGIA SCOZZARELLA - Arriva il triplice fischio dell'arbitro Serra che manda tutti sotto le docce: Trapani e Como pareggiano 2-2 e si spartiscono la posta in palio. Nel finale il Trapani attacca a pieno organico e all'87' i ragazzi di Cosmi conquistano un interessantissimo calcio di punizione dal limite dell'area di rigore del Como, Scozzarella si occupa della battuta e fa partire un destro chirurgico che non lascia scampo a Scuffet, i padroni di casa completano così una rimonta che dopo lo 0-2 di Ganz sembrava una chimera. E invece il Trapani sfiora persino il vantaggio al 90' con la conclusione di De Cenco, Scuffet stavolta è bravo a salvarsi in corner. Nel recupero nuova fiammata del Como con il sinistro di Pettinari che termina a lato. Non succederà altro fino al fischio finale, le due squadre escono dal campo dell'Erice con un punto a testa. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TRAPANI-COMO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (25^ GIORNATA)

DIRETTA TRAPANI-COMO (RISULTATO LIVE 1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 8 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). MONTALTO ACCORCIA LE DISTANZE - A dieci minuti dal novantesimo, il Como conduce per 2 a 1 sul Trapani. Proprio nel momento in cui gli ospiti sembravano avere la partita in pugno, ecco che arriva il gol del Trapani, che accorcia le distanze al 59' con Montalto, che approfitta della respinta non impeccabile di Scuffet sul tiro di Nizzetto da posizione defilata per depositare in rete, il Como resta comunque in vantaggio per 2 a 1 ma la partita si riapre e riacquista interesse. Al 65' il Trapani batte un calcio di punizione, Perticone intercetta il pallone di testa ma non inquadra la porta. Dalla panchina, il tecnico Festa capisce che ha bisogno di forze fresche in campo, così sostituisce Barella e Ganz per far entrare al loro posto Scapuzzi e Lanini. Tuttavia i padroni di casa sfiorano il 2-2 al 76' con il tiro di Scognamiglio che esce di pochissimo. Al 79' Scuffet blocca in tuffo il sinistro di Petkovic. In questi minuti il Como si è abbassato troppo e ora rischia di subire l'assedio degli avversari. 

DIRETTA TRAPANI-COMO (RISULTATO LIVE 0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 8 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). RADDOPPIA GANZ - È ricominciato all'Erice il posticipo della 25^ giornata di Serie B 2015-2016 tra Trapani e Como, al decimo minuto del secondo tempo il punteggio è di 2 a 0 in favore della squadra allenata da Festa. I padroni di casa tornano subito in avanti in questo inizio di ripresa, il primo che prova a trovare la porta è Nizzetto che al 49' carica il sinistro, tiro potente ma impreciso che termina abbondantemente sopra la traversa. La formazione di Cosmi conquista diversi calci piazzati e mette alle corde gli avversari che faticano a uscire dalla proprià meta campo. Ma a sorpresa, in contropiede, il Como va di nuovo a segno con lo splendido assist di Ghezzal per Ganz che con un pallonetto scavalca Fulignati e fa 2 a 0. 

DIRETTA TRAPANI-COMO (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 8 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). TRAVERSA DI MONTALTO - Termina, dopo due minuti di recupero, il primo tempo di Trapani-Como, con le due squadre che tornano negli spogliatoi per l'intervallo sul punteggio di 1 a 0 per gli ospiti. La formazione di Cosmi si riversa in avanti alla ricerca del pareggio, ma non riesce a produrre palle gol. L'undici di Festa risponde al 38' con il colpo di testa di Giosa su calcio d'angolo, la palla termina poco sopra la traversa. Al 42' Cristiani riesce a deviare in corner un destro insidioso di Coronado, sugli sviluppi del calcio d'angolo, Montalto stacca di testa e colpisce la traversa, graziando il Como. Il Trapani chiude il primo tempo in avanti ma senza trovare la via del gol. 

DIRETTA TRAPANI-COMO (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 8 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). GOL DI PETTINARI - Quando siamo giunti alla mezz'ora del primo tempo, il punteggio di Trapani-Como è di 1 a 0 in favore della squadra ospite. La formazione di Festa prova a occupare la metà campo dei padroni di casa ottenendo diversi calci d'angolo, senza però sfruttarli a dovere visto che ogni volta la difesa del Trapani riesce a liberare la propria area di rigore. Almeno fino al 27', quando Pettinari - su assist di Marconi - in semirovesciata realizza la rete che sblocca la partita. Poco prima era tornato a farsi vedere la formazione di Cosmi con la conclusione fuori area di Coronado che sfila a lato, con Scuffet che era comunque sulla traiettoria del pallone. La reazione dei padroni di casa arriva già al 29' con la doppia conclusione ravvicinata di Montalto, Scuffet è bravo a fare buona guardia. 

DIRETTA TRAPANI-COMO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 8 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). SCUFFET SALVA SU CITRO - È iniziato all'Erice il posticipo della 25^ giornata di Serie B 2015-2016 tra Trapani e Como, al decimo minuto del primo tempo il punteggio è di 0-0. La partita si infiamma subito al 4' quando i padroni di casa battono un calcio d'angolo con Scozzarella, il pallone attraversa tutta l'area di rigore ma non viene intercettato da nessuno, solamente Fazio si avvicina più di altri mancando però l'impatto con la sfera. Al 10' Scuffet in uscita salva su Citro lanciato a rete. Gli ospiti dimostrano comunque di poter fare la loro partita e l'impressione è che assisteremo a un match equilibrato e incerto fino all'ultimo. 

DIRETTA TRAPANI-COMO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 8 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Trapani-Como inizia: prende il via la partita che chiude la venticinquesima giornata di Serie B. Non resta che dare notizia delle formazioni ufficiali, e poi tuffarsi in campo: il Trapani cerca l’aggancio all’ottava posizione che significherebbe tornare in zona playoff, il Como vuole ridurre le distanze rispetto alla penultima in classifica e sperare ancora nella salvezza. Calcio d’inizio alle ore 20:30. TRAPANI (4-3-1-2): Fulignati; Fazio, Perticone, Scognamiglio, Rizzato; Raffaello, Scozzarella, Barillà; Coronado; Montaldo, Citro. In panchina: Nicolas, Daì, Pagliarulo, Camigliano, Nizzetto, Eramo, Cavagna, B. Petkovic, De Cenco. Allenatore: Serse Cosmi

COMO (4-3-1-2): Scuffet; Cristiani, Giosa, Casasola, Marconi; Brillante, Fietta, Barella; A. Ghezzal; S. Ganz, S. Pettinari. In panchina: Crispino, C. Ambrosini, Andrenacci, La Camera, Kukoc, Cicconi, Scapuzzi, Lanini, Gerardi. Allenatore: Gianluca Festa 

DIRETTA TRAPANI-COMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 8 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Studiamo Trapani-Como dal punto di vista della tattica delle due squadre. Cambio di modulo efficace nell'ultima sfida di Lanciano per Serse Cosmi, che ha schierato un 3-1-4-2 con Raffaello a protezione dei tre centrali di difesa, e con Coronado dirottato sulla fascia per sfruttare meglio la sua capacità di saltare l'uomo e creare la superiorità numerica. Il Trapani si è confermata formazione micidiale nelle ripartenze, ed ha così ottenuto l'ennesima prova convincente in trasferta in un campionato un po' discontinuo, ma che ha visto finora nel complesso i siciliani esprimere ottime qualità. Dovrà tenerne conto Gianluca Festa, che confermerà il 4-3-1-2 per il suo Como, con Ghezzal che sta ritrovando la forma dei tempi migliori. Resta Simone Ganz però - ormai in quota Juventus come confermato dalle ultime indicazioni di mercato - il gioiello di una squadra che fino a poche settimane fa sembrava spacciata, ma che ora sta dimostrando di poter credere di nuovo concretamente nella salvezza. 

DIRETTA TRAPANI-COMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 8 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). LE STATISTICHE - Trapani-Como si avvicina; studiamo alcune delle statistiche che riguardano le due squadre di Serie B. Il Trapani entrava in questa giornata in dodicesima posizione con 32 punti, raccogliendo lo stesso numero di vittorie, pareggi e sconfitte 8. I lariani sono invece ultimi in classifica con 19 punti, accumulati grazie a 3 vittorie, 10 pareggi e 11 sconfitte. I padroni di casa hanno segnato 28 gol, subendone 29, mentre gli ospiti hanno siglato 20 reti incassandone 38. Il possesso palla è a favore dei siciliani con una media di 25'28'' a 23'16''. Per quanto riguarda le conclusioni troviamo avanti gli ospiti 11.5 a 14.3, in porta 4.4 a 5. Per quanto riguarda le palle giocate sono avanti ancora i ragazzi di Cosmi con una media di 564.5 a 514.2, con una percentuale di scambi completati che è 64.1% a 58.7%. La supremazia territoriale invece è 9'44'' a 8'51''.

DIRETTA TRAPANI-COMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 8 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). LE DICHIARAZIONI - Sta per arrivare il calcio d'inizio di Trapani-Como, ultima partita nella giornata di Serie B. Per Serse Cosmi la vittoria di Lanciano deve rincuorare l'ambiente trapanese, ma anche essere un monito a non abbattersi come è accaduto dopo alcune sconfitte. Il tecnico umbro ha sempre enfatizzato l'importanza dell'obiettivo della salvezza nella stagione del club. Gianluca Festa ha invece sottolineato l'importanza per il Como di non ripetere errori che hanno spesso costretto i lariani a chiudere in inferiorità numerica il match negli ultimi tempi, invitando a mantenere comunque un atteggiamento combattivo, come nella sfida contro il Vicenza, indispensabile per centrare la permanenza in Serie B

DIRETTA TRAPANI-COMO: INFO  STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 8 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA) - Trapani-Como sarà diretta dall'arbitro Gianmarco Serra di Torino; si tratta dell'ultimo posticipo della venticinquesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, in programma lunedì 8 febbraio 2016 alle ore 20:30. Un match tra due squadre che hanno acquisito fiducia dopo gli ultimi risultati ottenuti.

Il Trapani è reduce infatti dalla roboante vittoria esterna contro la Virtus Lanciano, una delle più belle prestazioni in questa stagione per la squadra di Serse Cosmi, che pure, anche dopo momenti difficili, è sempre stata in grado di produrre prove brillanti sin dall'inizio del campionato. Di fronte c'erano gli abruzzesi piuttosto spaesati, ma con questi tre punti il Trapani si è allontanato di sette lunghezze dalla zona play out, compiendo un altro passo importantissimo verso l'obiettivo stagionale, la salvezza. 

Salvezza che sembra meno impossibile anche per il Como, che si era trovato staccato di molti punti dalla permanenza in cadetteria, ma che ora sembra aver trovato un passo più che discreto, ancora da migliorare ma che ha riavvicinato i lariani, sempre ultimi in classifica a quota diciannove punti, alle altre pretendenti per la permanenza in Serie B. Il Como dopo il pari casalingo contro il Vicenza è lontano solo cinque punti dalla zona play out e sette dalla salvezza diretta. Distanze non incolmabili, con mezzo campionato di fatto ancora da giocare.

Allo stadio 'Provinciale', casa della formazione siciliana, si affronteranno le seguenti probabili formazioni. Il Trapani giocherà con Fulignati in porta, alle spalle di una difesa a tre composta da Fazio, Perticone e Scognamiglio. Raffaello sarà il vertice arretrato di centrocampo a protezione della difesa, con Scozzarella e Barillà centrali in una linea mediana che vedrà impiegati come esterni Rizzato a destra e il brasiliano Coronado a sinistra. In attacco Citro farà invece coppia con Montalto.

Il Como schiererà invece Scuffet in porta, Madonna in posizione di terzino destro e Marconi in posizione di terzino sinistro, con Cassetti e l'argentino Casasola difensori centrali. Fietta, Barella e Lanini (con il brasiliano Bessa squalificato) saranno i centrocampisti alle spalle del trequartista algerino Ghezzal. Uno tra Pettinari e il croato Kukoc sarà affiancato invece al bomber Ganz nel tandem offensivo.  

Al di là dei progressi fatti vedere dal Como nelle ultime partite, per i bookmaker è il Trapani ad essere favorito per il posticipo di lunedì sera. La vittoria dei siciliani viene quotata al raddoppio da William Hill, mentre GazzaBet propone a 3.25 il pareggio e Snai a 4.50 l'affermazione esterna dei lariani.

Trapani-Como, lunedì 8 febbraio 2016 alle ore 20.30, sarà un'esclusiva in diretta tv di Sky come tutte le altre partite del campionato di Serie B, offerta dalla pay tv satellitare ai suoi abbonati sul canale 206 (Sky Super Calcio HD) e in diretta streaming video sul sito skygo.sky.it, disponibile con un collegamento tramite personal computer o dispositivi mobili grazie all'applicazione Sky Go. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TRAPANI-COMO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (25^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >