BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Trapani-Como: quote e ultime notizie live. Duello tra giovani portieri (Serie B 25^giornata, oggi lunedì 8 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un pallone da calcio (Infophoto)  Un pallone da calcio (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-COMO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE. GLI ASSENTI (OGGI 8 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). DUELLO TRA GIOVANI PORTIERI - Trapani-Como, ormai ci siamo; nelle probabili formazioni della partita spiccano due giovani portieri che questa sera saranno uno contro l’altro e in questa stagione si possono giocare tante chance per il loro futuro. Simone Scuffet è un volto noto: nel 2013-2014 Francesco Guidolin lo lanciò titolare in Serie A a 17 anni, con la maglia dell’Udinese - club nel quale è cresciuto. Dopo aver rifiutato un’offerta dell’Atletico Madrid per poter maturare vicino a casa, Scuffet ha passato un anno come riserva di Karnezis e poi è stato mandato in prestito a Como, dove finora ha messo insieme 21 partite subendo 31 gol. Già nel giro della Nazionale (lo convocò Cesare Prandelli, anche se solo per uno stage), aspetta la sua occasione che potrebbe anche essere in una big. Andrea Fulignati ha due anni più di Scuffet, e dunque 21; toscano e cresciuto nel Palermo - ancora proprietario del suo cartellino - quest’anno è approdato al Trapani per fare da riserva a Nicolas, ma Serse Cosmi lo ha mandato in campo la scorsa settimana e la sua ottima prova (clean sheet all’esordio in Serie B) sembra aver convinto il tecnico a dargli ancora fiducia.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-COMO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE. GLI ASSENTI (OGGI 8 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). I DIFFIDATI - Trapani-Como, in programma lunedì sera alle ore 20:30, chiude il programma della venticinquesima giornata della Serie B. Sono ben 6 i giocatori diffidati per il tecnico del Trapani Serse Cosmi, tra cui i titolari Barillà e Scozzarella che potrebbero orientare il tecnico al cambio di uno dei due per far giocare Eramo. Gli ospiti, squalificati Bessa e il nuovo arrivato Migjen Basha, si schiereranno con Madonna al suo posto a centrocampo per uscire dall'ultima posizione. Ricordiamo che nella prossima giornata di campionato il Trapani giocherà sul campo della Virtus Entella, mentre il Como ospiterà il Novara al Sinigaglia (entrambe le partite si giocheranno sabato 13 febbraio alle ore 15).

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-COMO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE. GLI ASSENTI (OGGI 8 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). I VOLTI NUOVI - In attesa del calcio d’inizio di Trapani-Como, segnaliamo due giocatori che fanno la loro prima apparizione nelle formazioni che si affrontano questa sera. Nel Trapani c’è Bruno Petkovic: croato del ’94, dopo un paio di anni senza troppa fortuna a Catania ha giocato in prestito con Varese (1 gol in 8 partite) e Reggiana (4 gol in 15 partite) nella scorsa stagione. A inizio del campionato in corso era alla Virtus Entella ma, chiuso da Caputo e Masucci, ha lasciato la Liguria dopo 13 partite e un solo gol, e proverà a rilanciarsi a Trapani (dovrebbe partire dalla panchina). Nel Como possibile esordio per Eric Lanini; classe ’94, è cresciuto nella Juventus con cui ha giocato un ottimo torneo di Viareggio. Il suo cartellino appartiene ancora ai bianconeri, che lo hanno girato in prestito al Prato (Prima Divisione Lega Pro) dove ha segnato 7 gol in 22 partite. Lanciato in Serie B con la Virtus Entella, lo scorso anno per lui 18 partite e 3 gol mentre quest’anno nel Lanciano ha giocato 16 partite segnando un gol. Curiosamente al Trapani, nella terza giornata di campionato.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-COMO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE. GLI ASSENTI (OGGI 8 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). GLI ASSENTI - Trapani-Como si avvicina; andiamo dunque a dare uno sguardo a quelli che sono i calciatori assenti in questo posticipo della venticinquesima giornata di Serie B. Due defezioni - confermate - per Serse Cosmi, che deve rinunciare a due elementi importanti come il centrocampista centrale Maurizio Ciaramitaro (13 presenze per 1042 minuti in questo campionato) e l’attaccante Ernesto Torregrossa, che nelle sue 11 partite ha segnato 2 gol. Nel Como invece sono squalificati due centrocampisti come Daniel Bessa (uno dei punti fermi nella formazione di Gianluca Festa, 23 partite e 2 gol) e Migjen Basha - arrivato in prestito dal Lucerna e subito fermo - per infortunio invece non potranno giocare Marco Cassetti (20 partite e un gol in questo campionato) e Nicola Madonna, 15 apparizioni nella Serie B di questa stagione. 

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-COMO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 8 FEBBRAIO 2016, SERIE B 25^ GIORNATA). I BOMBER - Il posticipo del lunedì Trapani-Como sta per iniziare, e dunque possiamo andare a vedere, nelle probabili formazioni della partita, quali siano i calciatori che quest’anno hanno visto maggiormente la porta per la loro squadra. Nicola Citro è il bomber del Trapani: per lui 7 gol, ma purtroppo anche un rendimento calante dopo un grande avvio. Segue, con 6 gol, il trequartista brasiliano Igor Coronado, una delle rivelazioni di questo campionato. Il miglior marcatore del Como è Simone Andrea Ganz, figlio d’arte: 8 gol e un momento magico, al di là della media di una rete ogni 168 minuti ci sono tre gol nelle ultime quattro giornate, che hanno portato in dote 7 punti al Como che comincia a credere nella salvezza.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-COMO: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 25^GIORNATA, OGGI LUNEDÌ 8 FEBBRAIO 2016) – Trapani Como. Si completerà questa sera, a partire dalle ore 20.30, la venticinquesima giornata del campionato di Serie B, stagione 2015-2016. In quel del Polisportivo Provinciale di Erice, in provincia di Trapani, i padroni di casa siciliani ospiteranno il Como. La compagine di Serse Cosmi sta vivendo una stagione da metà classifica, essendo dodicesima assoluta a quota 32 punti, con otto vittorie, otto pareggi e altrettante sconfitte. La squadra sicula viene dall’ottimo successo in trasferta per tre a zero sul campo del Lanciano, e oggi proverà ovviamente a centrare una nuova vittoria. Como che continua invece a chiudere la graduatoria della cadetta, con appena 19 punti in 24 turni, con tre sole vittorie, dieci pari e ben undici sconfitte. Lo scorso weekend i lariani hanno pareggiato uno a uno in casa contro il Vicenza. Andiamo a vedere le ultime sulle probabili formazioni di Trapani-Como.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-COMO, QUOTE E PRONOSTICI – Secondo l’agenzia di scommesse Snai, la squadra favorita nella gara odierna è quella di casa, il Trapani, con la quota per l’1 pari a 1.90, contro il 4.50 assegnato al successo dei comaschi in trasferta. Più probabile il pareggio, con il segno X dato a 3.15.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI – Per la sfida interna contro il Como il tecnico del Trapani, Serse Cosmi, dovrà fare a meno di un solo giocatore e precisamente di Ciaramitaro, fermo ai box per infortunio. La squadra siciliana dovrebbe disporsi in campo con un 4-3-1-2 con Fulignati a curare la porta schierato dietro ad una linea difensiva a quattro composta da Fazio nel ruolo di terzino destro con Rizzato sul versante mancino, mentre in mezzo i due centrali Perticone e Scognamiglio. A centrocampo, Scozzarella andrà in cabina di regia con l’apporto dei due interni, leggasi Raffaello e Barillà. Infine l’attacco, dove Coronado sarà il trequartista a supporto delle due punte Citro e Petkovic. Nessuno squalificato in casa Trapani.

PROBABILI FORMAZIONI COMO – Como che risponderà alla squadra di Cosmi con lo stesso modulo, ovvero, il 4-3-1-2. Festa manderà in campo un undici composto da Ganz e Lanini coppia d’attacco, con Pettinari schierato sulla linea dei trequartisti. A centrocampo sarà Fietta ad avere le chiavi della squadra, con Barella interno di destra e Basha a sinistra. Infine la difesa, dove Giosa e l’ex Roma Cassetti saranno i due centrali, con l’apporto di Ambrosini e Marconi, rispettivamente terzino di destra e di sinistra. In porta andrà il solito Scuffet, out Bessa per squalifica e Madonna per infortunio.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO, PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-COMO: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 25^GIORNATA, OGGI LUNEDÌ 8 FEBBRAIO 2016)



  PAG. SUCC. >