BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

VIDEO/ Verona-Inter (3-3): highlights e gol della partita. Il commento di Recalcati (Serie A 2015-2016, 24^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)  Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)

VIDEO VERONA-INTER (RISULTATO FINALE 3-3): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 24^ GIORNATA). IL COMMENTO DI RECALCATI - La telecronaca di Christian Recalcati, telecronista tifoso dell'Inter su Mediaset, che ha attaccato la squadra di Mancini dopo il tre a uno di Ionita. Un attacco frontale alla società nerazzurra. Nel finale di partita però l'Inter si riprende con il gol di Icardi e di Perisic: elogio in particolare nei confronti dell'attaccante argentino che ha ricevuto pochi palloni e comunque è stato bravo a sfruttare l'occasione.

CLICCA QUI PER SENTIRE IL COMMENTO DI RECALCATI

VIDEO VERONA-INTER (RISULTATO FINALE 3-3): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 24^ GIORNATA). ESULTANZA E DISPERAZIONE PER ROSSI - Gianluca Rossi ancora una volta protagonista su Telelombardia per assistere al match tra Verona e Inter, match valido per la 24esima giornata di Serie A. Disperazione all'inizio per l'uno-due da parte del Verona che ha recuperato subito la rete di Murillo. Nel finale si è riacceso l'entusiasmo per le reti di Icardi e Perisic che hanno portato il punteggio sul 3 a 3 finale che non soddisfa sicuramente i tifosi dell'Inter. Ancora una volta la difesa dell'Inter dimostra di avere poca sicurezza, completamente diversa da quella vista all'andata.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI GIANLUCA ROSSI

VIDEO VERONA-INTER (RISULTATO FINALE 3-3): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 24^ GIORNATA). IL TIP TAP DI DEL NERI - Verona-Inter 3-3: simpatico siparietto nella conferenza stampa di Luigi Del Neri al termine della partita. L'allenatore dei gialloblù ha parlato di 'tip tap' in una partita nella quale "noi abbiamo concesso un pochino e l'Inter ci ha concesso tantino". Una partita che è certamente vissuta sul filo degli episodi, con rimonte e repliche che hanno regalto emozioni, comprese le dichiarazioni finali del tecnico di casa, che allunga il momento positivo anche se avrebbe avuto bisogno della seconda vittoria consecutiva per dare una svolta alla stagione.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI VERONA-INTER (3-3): HIGHLIGHTS E GOL - CLICCA QUI PER IL 'TIP TAP' DI DEL NERI

VIDEO VERONA-INTER (RISULTATO FINALE 3-3): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 24^ GIORNATA) - L'Inter non va oltre al 3-3 contro il Verona allo Stadio Bentegodi. Pronti via i nerazzurri passano in vantaggio con Murillo, ma subito dopo subiscono l'uno-due di Helander e Pisano. Nella ripresa Ionita sembra chiudere la partita che viene riaperta da Icardi. Nel finale Perisic segna il gol del pareggio. Andiamo a guardare quali sono le statistiche e i numeri della partita. I nerazzurri hanno totalmente dalla loro il possesso palla che è 29% a 71%. Per quanto riguarda le conclusioni queste sono 7 a 12, in porta 4 a 7. Il calciatore che ha tirato di più in porta è Rodrigo Palacio con due. Invece per quanto riguarda le palle perse sono 27 a 37. Il calciatore che ha perso più palloni è Brozovic con 10. Le palle recuperate invece sono 11 pari tra le due compagini. I calciatori che hanno recuperato più palloni sono Ionita e Juan Jesus con 3. La gara dai numeri ci parla di un Inter che poteva vincere se non avesse commesso troppi errori sui calci da fermo in difesa.

LE DICHIARAZIONI - Ecco le parole di Roberto Mancini a Premium Sport a fine gara: "Non so cosa ha detto Mauro Icardi. Abbiamo subito tre calci d'angolo e tre gol. Abbiamo iniziato subito benissimo, ma poi ci siamo trovati sotto. Abbiamo reagito benissimo con tante occasioni da far gol. Poi è venuto fuori il tre a uno quando eravamo in attacco. Certo abbiamo fatto degli errori sui calci piazzati. Arbitro? Non ho niente da dire. Parliamo della partita se dobbiamo parlare. Sono deluso, non possiamo subire tre gol in questo modo". (Matteo Fantozzi)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI VERONA-INTER (RISULTATO FINALE 3-3): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 24^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >