BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Inter-Lazio Primavera (risultato finale 2-2) info streaming video e tv: il tabellino (Coppa Italia, semifinale ritorno 9 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio Primavera (INFOPHOTO)  Simone Inzaghi, allenatore della Lazio Primavera (INFOPHOTO)

DIRETTA INTER-LAZIO PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV (COPPA ITALIA SEMIFINALE RITORNO, MARTEDI' 9 FEBBRAIO 2016). IL TABELLINO - Gara dai mille colpi di scena quella giocata al Breda tra Inter e Lazio: i nerazzurri, che partivano dall'1 a 0 dell'andata a Formello, riescono a ottenere il pass per la finale impattando 2-2 al termine di un match al cardiopalma, disputato in condizioni da tregenda per via della pioggia torrenziale e della posta in palio. I biancocelesti di Inzaghi sfiorano solamente l'impresa di ribaltare il risultato, saranno decisivi gli errori della difesa laziale che ha concesso i due gol ai nerazzurri.

PRIMO TEMPO - Nei primi quarantacinque minuti di gioco, i ventidue in campo non riescono a esprimere al meglio le proprie capacità a causa delle condizioni precarie del terreno di gioco, appesantito dalle piogge cadute in questi giorni. Tra le due squadre, è la Lazio quella che crea più gioco, dovendo recuperare lo svantaggio dell'andata la formazione di Inzaghi non ha altra scelta se non quella di azzardare. Per i biancocelesti, le occasioni più ghiotte arrivano sui piedi di Rossi, che non riesce però a mantenere il sangue freddo per battere a rete.

SECONDO TEMPO - A inizio ripresa i ritmi non sono proprio elevati, i giocatori della Lazio si trovano sempre più a disagio in un campo sempre più impraticabile, mentre quelli dell'Inter pensano soprattutto a difendere il punteggio dell'andata. Ma la partita si accende improvvisamente al 69', quando Manaj porta in vantaggio l'Inter, complice l'intervento in ritardo di Matosevic che si trova sulla traiettoria del pallone ma non riesce a impedire che entri in porta. I padroni di casa sembrano avere la qualificazione in tasca, quando arriva la fiammata della Lazio che in 120 secondi ribalta addirittura il risultato con Calì che, appena entrato, mette a segno due reti che consentirebbero alla squadra di Inzaghi di accedere alla finale. Ma passano altri cinque minuti e ancora una volta Manaj rimette tutto a posto segnando il gol del 2-2 sugli sviluppi di un calcio d'angolo, approfittando di uno svarione difensivo degli avversari. Nelle fasi conclusive del match gli animi diventano ancora più tesi, Pinamonti e Germoni arrivano alle mani e danno il via a una piccola rissa in campo che viene sedata a fatica, l'arbitro non può far altro che espellerli entrambi. Nel recupero inutile l'assedio finale della Lazio, che rimane anche in nove per l'espulsione di Calì, doppio giallo per lui. Ora l'Inter attende di sapere chi dovrà affrontare in finale, la risposta arriverà domani pomeriggio da Vinovo, quando si saprà chi avrà avuto la meglio tra Juventus e Fioerntina. (Stefano Belli) CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI INTER-LAZIO 2-2 (COPPA ITALIA PRIMAVERA)

DIRETTA INTER-LAZIO PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV (COPPA ITALIA SEMIFINALE RITORNO, OGGI MARTEDI' 9 FEBBRAIO 2016). INTER IN FINALE - È l'Inter la prima squadra finalista della Coppa Italia Primavera: la formazione di Vecchi elimina la Lazio pareggiando 2-2 al Breda, in virtù dell'1 a 0 dell'andata a Formello. Nel finale gli animi in campo si surriscaldano e all'84' scoppia una rissa in campo: Pinamonti e Germoni vengono alle mani e i giocatori delle due squadre, nel tentativo di separarli, ottengono il risultato opposto. L'arbitro riporta la calma solamente dopo aver espulso i due litiganti, lasciando così sia la Lazio che l'Inter in dieci. Nel recupero, Bonetto trova Matosevic lontano dai pali e prova a sorprenderlo da lontanissimo, la palla termina fuori di pochissimo. Alla fine la Lazio termina in nove per l'espulsione di Calì che, già ammonito, colpisce Gyamfi con una manata e deve così lasciare anzitempo il campo. Inutile l'assedio finale dei biancocelesti che non trovano la lucidità per segnare il 3 a 2, al termine dei cinque minuti di recupero sono i giocatori dell'Inter a esultare, quelli della Lazio escono comunque a testa alta, per un attimo hanno creduto all'impresa andandoci vicinissimo. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI INTER-LAZIO PRIMAVERA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (COPPA ITALIA 2015-2016, SEMIFINALE RITORNO)

DIRETTA INTER-LAZIO PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV (COPPA ITALIA SEMIFINALE RITORNO, OGGI MARTEDI' 9 FEBBRAIO 2016). 4 GOL IN 10 MINUTI - Quando siamo giunti al trentacinquesimo minuto del secondo tempo, il punteggio di Inter-Lazio è sul 2-2. Al 62' nerazzurri in avanti con Manaj che apre per Bonetto, Mattia riesce a chiudere il centrocampista dell'Inter in calcio d'angolo. Tre minuti dopo, è ancora Bonetto a impegnare Matosevic con una conclusione insidiosa dalla distanza, il portiere della Lazio respinge in due tempi e si salva in corner. La formazione di Vecchi attraversa un buon momento, quella di Inzaghi si trova a disagio su un campo sempre più pesante e al 69' l'Inter passa in vantaggio con Manaj che libera il tiro, una conclusione centrale che Matosevic non riesce però a intercettare, col pallone che si deposita in rete per l'1-0. I nerazzurri sembrano avere la qualificazione in tasca, ma al 73' la Lazio trova sugli sviluppi di un corner il gol del pareggio con il nuovo entrato Calì (ottimo impatto sul match per lui). Nemmeno il tempo di rimettere il pallone a centrocampo e i biancocelesti segnano di nuovo ancora con Calì, in meno di 120 secondi la Lazio ribalta il risultato e si avvicina a grandi passi verso la finale, ma al 79' arriva il gol dell'Inter con Manaj che sugli sviluppi di un calcio d'angolo mette il pallone alle spalle di Matosevic, ben quattro gol in dieci minuti. 

DIRETTA INTER-LAZIO PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (COPPA ITALIA SEMIFINALE RITORNO, OGGI MARTEDI' 9 FEBBRAIO 2016). INIZIA LA RIPRESA - Al decimo minuto del secondo tempo, il punteggio di Inter-Lazio rimane di 0-0. La pioggia continua a non dar tregua ai ventidue giocatori in campo, sempre più bagnati e infreddoliti. Al 48' Gravillon salva quasi sulla linea con Radu ormai fuori causa, Lazio che continua ad attaccare ma non trova gli spazi per attaccare in porta. L'Inter fatica a manovrare in fase offensiva, anche perché la formazione di Vecchi pensa soprattutto a difendere l'1-0 dell'andata che garantirebbe, con questo risultato, l'accesso in finale. 

DIRETTA INTER-LAZIO PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (COPPA ITALIA SEMIFINALE RITORNO, OGGI MARTEDI' 9 FEBBRAIO 2016). MANAJ VICINO AL GOL - Termina, dopo un minuto di recupero, il primo tempo di Inter-Lazio, le due squadre tornano negli spogliatoi per l'intervallo sul punteggio di 0-0. Al 31' prima palla gol dell'incontro per l'Inter con il destro di Bakayoko che termina appena sopra la traversa, pericolo scampato per la difesa della Lazio. Nei minuti successivi è la pioggia a farla da padrone, un autentico acquazzone si abbatte sul Breda inzuppando i ventidue giocatori in campo. Al 42' la Lazio crea un'altra azione offensiva potenzialmente pericolosa, ma anche stavolta i giocatori di Inzaghi non riescono a trovare l'ultimo passaggio, e di conseguenza il tiro in porta. Al 44' Inter pericolosissima con Manaj che si fa ipnotizzare da Matosevic, miracolo del portiere della Lazio che neutralizza praticamente un rigore in movimento. 

DIRETTA INTER-LAZIO PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (COPPA ITALIA SEMIFINALE RITORNO, OGGI MARTEDI' 9 FEBBRAIO 2016). PALLA GOL PER ROSSI - Alla mezz'ora del primo tempo, il punteggio di Inter-Lazio rimane fermo sullo 0-0. Per i nerazzurri, il più attivo è sicuramente Bakayoko che arriva anche al tiro, conclusione però troppo debole e centrale per creare pericoli a Matosevic. Al 17', su calcio d'angolo, l'Inter prova a rendersi pericolosa con Gravillon che da buona posizione impatta il pallone ma non riesce a controllarlo bene. Un minuto più tardi è Rossi - per la Lazio - a impegnare Radu che nel parare la sua conclusione si fa male alla spalla, l'estremo difensore dell'Inter è comunque in grado di proseguire tra i pali. Al 25' è ancora Rossi a provocare un sussulto a Vecchi, quando non riesce ad approfittare - a pochi passi dalla porta - di un'uscita maldestra di Radu che si fa scivolare via il pallone dalle mani. Intanto ha ripreso a piovere e le condizioni del campo, che già lasciavano a desiderare, peggiorano ulteriormente. 

DIRETTA INTER-LAZIO PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (COPPA ITALIA SEMIFINALE RITORNO, OGGI MARTEDI' 9 FEBBRAIO 2016). NESSUNA OCCASIONE - È iniziato allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni (Milano) il ritorno delle semifinali di Coppa Italia Primavera tra Inter e Lazio, al decimo minuto del primo tempo il punteggio è di 0-0. All'ingresso in campo, i giocatori delle due squadre hanno trovato un terreno di gioco piuttosto pesante a causa delle piogge cadute in questi giorni, condizioni non proprio ideali per disputare una bella partita. E in effetti, almeno in queste prime fasi di gioco, entrambe le squadre faticano a costruire azioni in verticale e a uscire dal centrocampo. Da segnalare una sola conclusione, quella di Gnoukouri al 4', che non è riuscito a trovare la porta. 

DIRETTA INTER-LAZIO PRIMAVERA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (COPPA ITALIA SEMIFINALE RITORNO, OGGI MARTEDI' 9 FEBBRAIO 2016). FORMAZIONI UFFICIALI - Di seguito le formazioni ufficiali di Inter-Lazio, semifinale di ritorno della Coppa Italia Primavera. Si parte dal punteggio di 1-0 in favore dei nerazzurri. INTER (4-3-3): 1 Radu; 2 Gyamfi, 5 Gravillon, 6 Popa, 3 Miangue; 7 Zonta, 8 Gnoukouri, 4 Bonetto; 11 Bakayoko, 9 Manaj, 10 Baldini In panchina: 12 Pissardo, 13 Mattioli, 14 Sobacchi, 15 Vanheusden, 16 Tchaoule, 17 Emmers, 18 Delgado, 19 Kouame, 20 Appiah, 21 Leoni, 22 Rapaic, 23 Pinamonti Allenatore: Stefano Vecchi.

LAZIO (4-3-3): 1 Matosevic; 2 Dovidio, 5 Mattia, 6 Quaglia, 3 Germoni; 10 Murgia, 4 Rokavec, 8 Folorunsho; 11 Manoni, 9 Rossi, 7 Palombi In panchina: 12 Borrelli, 13 Cotani, 14 Petro, 15 Keca, 16 Sarac, 17 Ennali, 18 Impallomeni, 19 Bernardi, 20 Cali, 21 Cardoselli, 22 Beqiri, 23 Bezziccheri Allenatore: Simone Inzaghi Arbitro: Antonello Balice (sezione di Termoli) Assistenti: Maccadino ed Evoli. 

DIRETTA INTER-LAZIO PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (COPPA ITALIA SEMIFINALE RITORNO, OGGI MARTEDI' 9 FEBBRAIO 2016). I MODULI - Sarà una partita tatticamente intrigante quella tra Inter e Lazio, semifinale di ritorno della Tim Cup primavera che all'andata ha visto i nerazzurri vincere per uno a zero con il gol di Pinamonti all'86esimo minuto. I due allenatori, Vecchi dell'Inter e Inzaghi della Lazio, punteranno su un modulo speculare, il 4-3-3, si giocherà tanto sulle fasce dove avverrà il duello più importante. Anche il centrocampo avrà duelli importanti, i due interni cercheranno di entrare negli spazi che potrebbero aprirsi all'interno della formazione avversaria per trovare gol importanti. La partita potrebbe svilupparsi con la Lazio che cercherà assolutamente di partire all'attacco senza scoprirsi cercando di ribaltare subito l'uno a zero dell'andata.

DIRETTA INTER-LAZIO PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (COPPA ITALIA SEMIFINALE RITORNO, OGGI MARTEDI' 9 FEBBRAIO 2016). LE QUOTE – Inter-Lazio Primavera si avvicina; possiamo dunque dare uno sguardo alle quote stilate per la semifinale di ritorno della Coppa Italia, e iniziare a capire quale squadra sarà realmente favorita in campo. I bookmakers non pensano alla vittoria della Lazio in questa semifinale di ritorno. Lo vediamo tranquillamente dalle quote del match con l'1 dell'Inter dato a 1,65, mentre il pareggio a quota 3,65. Il due della Lazio invece è dato a 4,10, una quota importante e alta che fa capire le poche speranze della Lazio di portare a casa il risultato finale. L'Under del match è dato a 2,05 mentre l'over, ovvero match da tre gol in poi, è dato a 1,57. La quota Goal è dato invece a 1,60 mentre la quota No Goal a 2,00. Ci potrebbero essere quindi i gol di entrambe le formazioni soprattutto con questi due moduli tattici che potrebbero portare a diverse soluzioni offensive.

DIRETTA INTER-LAZIO PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (COPPA ITALIA SEMIFINALE RITORNO, OGGI MARTEDI' 9 FEBBRAIO 2016). IL PERCORSO – Inter-Lazio Primavera inizia tra poco; in attesa del fischio d'inizio della semifinale di ritorno della Coppa Italia di categoria, ripercorriamo il percorso delle due squadre nella competizione. L'Inter ha eliminato per primo il Cesena negli ottavi: contro i romagnoli i nerazzurri di Stefano Vecchi hanno avuto la meglio per 3-0 con le reti di Miguel Mari Sanchez, Pau De La Fuente e Zè Turbo. Poi i quarti, la difficile sfida di Trigoria contro la Roma: a regolare i giallorossi hanno pensato Enrico Baldini ed Andrea Pinamonti, 0-2 per il passaggio in semifinale. La Lazio ha cominciato il suo percorso nella Coppa Italia di categoria negli ottavi di finale, travolgendo per 5-0 l'Empoli con i gol di Simone Palombi (doppietta), Alessandro Rossi, Edoardo Collarino ed Aimone Calì.

Nei quarti invece vittoria di misura contro il Palermo, 1-0 firmato da un altro gol di Aimone Calì. All'andata vittoria dell'Inter per 1-0 con gol di Pinamonti, ma adesso si decide chi andrà in finale... 

DIRETTA INTER-LAZIO PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (COPPA ITALIA SEMIFINALE RITORNO, OGGI MARTEDI' 9 FEBBRAIO 2016) L'ANNO SCORSO – Si avvicina il fischio d'inizio di Inter-Lazio Primavera, semifinale di ritorno della Coppa Italia di categoria. Nella passata stagione fu proprio la Lazio di Simone Inzaghi a vincere il trofeo, battendo nella doppia finale i cugini della Roma grazie a una sconfitta 1-0 all'andata e alla vittoria 2-0 al ritorno che ribaltò la situazione. In precedenza i biancocelesti avevano eliminato il Napoli negli ottavi (6-3 ai calci di rigore dopo il 2-2 dopo 120 minuti di gioco), il Palermo nei quarti (4-1) e la Juventus in semifinale (3-1). L'Inter invece era partita fin dal primo turno eliminatorio, vinto 2-0 contro la Virtus Lanciano. Stesso risultato nel secondo turno contro il Varese; negli ottavi 3-2 ai calci di rigore contro la Fiorentina (0-0 dopo 120'), poi la sconfitta nei quarti ad opera della Roma (3-1).

DIRETTA INTER-LAZIO PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (COPPA ITALIA SEMIFINALE RITORNO, OGGI MARTEDI' 9 FEBBRAIO 2016) - Inter-Lazio, diretta dall'arbitro Antonello Balice, è una delle due semifinali della Coppa Italia Primavera; il ritorno è in programma oggi, martedì 9 febbraio 2016, alle ore 14:30 presso lo stadio Breda di Sesto San Giovanni (Milano). Si gioca in casa dei nerazzurri, che sono senz'altro largamente favoriti per la qualificazione alla finale dal momento che nella partita d'andata giocata lo scorso 27 gennaio l'Inter espugnò per 0-1 il campo della Lazio con il gol decisivo segnato da Andrea Pinamonti al 41' minuto del secondo tempo, dunque la squadra di Stefano Vecchi potrà contare su due risultati favorevoli in casa propria.

Nel week-end l'Inter Primavera ha pareggiato per 1-1 il big-match del girone B contro il Cagliari: passati in vantaggio al primo minuto del secondo tempo con il gol dello stesso Pinamonti, i nerazzurri sono stati raggiunti nei minuti di recupero a causa del gol segnato da Pennington per i sardi. L'Inter resta dunque quattro punti dietro la capolista del gruppo, 35 contro 39: in mezzo anche il Chievo, dunque i nerazzurri sono terzi e dovrebbero disputare i playoff per accedere poi alle Final Eight del campionato, ma adesso la priorità è la Coppa Italia. 

La Lazio invece ha ottenuto una preziosa vittoria sul campo del Crotone (0-2) grazie all'autorete del calabrese Nicoletti al 16' minuto di gioco e al raddoppio firmato da Calì al 67'. La posizione in classifica è però delicata per i giovani biancocelesti, attualmente quinti con 27 punti nel girone C, a pari merito con il Pescara e proprio il Crotone: la qualificazione diretta alle Final Eight è ormai molto lontana, l'obiettivo per i ragazzi di Simone Inzaghi sarà raggiungere almeno i playoff.

La semifinale di ritorno della Coppa Italia Primavera tra Inter e Lazio sarà trasmessa in diretta tvdal canale Sportitalia, che detiene i diritti sia del campionato sia della Coppa Italia Primavera: lo trovate al numero 60 del vostro telecomando (digitale terrestre gratuito) oppure al numero 225 della piattaforma satellitare di Sky: prepartita dalle ore 14:00 e dalle 14:30 la telecronaca. La diretta streaming video è garantita da Sportitalia per i propri contenuti agli utenti registrati al sito web dell'emittente tematica. Non mancheranno inoltre gli aggiornamenti in tempo reale tramite gli account delle due società tramite i vari social network. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI INTER-LAZIO PRIMAVERA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (COPPA ITALIA 2015-2016, SEMIFINALE RITORNO)



  PAG. SUCC. >