BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

MICHAEL FOLORUNSHO / Lazio Primavera news, il centrocampista esce, poi si scatena Calì nella partita contro l'Inter di Coppa Italia (9 febbraio 2016)

Michael Folorunsho, Lazio Primavera news: il centrocampista italo-nigeriano classe 1998 ha giocato oggi in mezzo al campo nella sfida contro l'Inter in Coppa Italia. (9 febbraio 2016)

Foto Infophoto Foto Infophoto

MICHAEL FOLORUNSHO, LAZIO PRIMAVERA NEWS: IL CENTROCAMPISTA IN CAMPO CONTRO L'INTER IN COPPA ITALIA (9 FEBBRAIO 2016) - Il centrocampista classe 1998 Michael Folorunsho ha giocato fin dal primo minuto la sfida di Coppa Italia Inter-Lazio. Il calciatore italo-nigeriano è stato in campo fino al minuto 66 quando è entrato al suo posto Calì, giocatore in grado di cambiare la partita. I biancocelesti infatti erano sotto per il gol di Rey Manaj dopo che aveva perso anche nella partita d'andata. Tra il minuto 73 e 74 Calì realizzava una doppietta che metteva in buonissima posizione i ragazzi di Simone Inzaghi. Il gol di Manaj però mandava in paradiso la squadra nerazzurra. Folorunsho ha giocato una buona gara di qualità e intensità in mezzo al campo, muovendo con rapidità il pallone e cercando di far crescere velocemente il gioco di una squadra che però finchè era lui in campo faceva davvero molta fatica.

© Riproduzione Riservata.