BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

MICHAEL FOLORUNSHO / Lazio Primavera news, il centrocampista esce, poi si scatena Calì nella partita contro l'Inter di Coppa Italia (9 febbraio 2016)

Michael Folorunsho, Lazio Primavera news: il centrocampista italo-nigeriano classe 1998 ha giocato oggi in mezzo al campo nella sfida contro l'Inter in Coppa Italia. (9 febbraio 2016)

Foto Infophoto Foto Infophoto

Il centrocampista classe 1998 Michael Folorunsho ha giocato fin dal primo minuto la sfida di Coppa Italia Inter-Lazio. Il calciatore italo-nigeriano è stato in campo fino al minuto 66 quando è entrato al suo posto Calì, giocatore in grado di cambiare la partita. I biancocelesti infatti erano sotto per il gol di Rey Manaj dopo che aveva perso anche nella partita d'andata. Tra il minuto 73 e 74 Calì realizzava una doppietta che metteva in buonissima posizione i ragazzi di Simone Inzaghi. Il gol di Manaj però mandava in paradiso la squadra nerazzurra. Folorunsho ha giocato una buona gara di qualità e intensità in mezzo al campo, muovendo con rapidità il pallone e cercando di far crescere velocemente il gioco di una squadra che però finchè era lui in campo faceva davvero molta fatica.

© Riproduzione Riservata.