BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Daniel Bryan si ritira / Wrestling Wwe 2016: la dedica di Samoa Joe (Monday Night Raw)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Daniel Bryan  Daniel Bryan

DANIEL BRYAN SI RITIRA WRESTLING WWE 2016 NEWS: LA DEDICA DI SAMOA JOE (MONDAY NIGHT RAW) - Daniel Bryan ha annunciato il suo ritiro suscitando grande commozione tra gli addetti ai lavori suoi avversari. C'è stato chi ha voluto lanciargli una dedica personale così come Samoa Joe che sul suo profilo Twitter ha postato questo lungo cinguettio: "Mi siedo con un turbinio di emozioni. Tutto per una profonda ed egoistica tristezza alla comprensione mista a sollievo. Mi sento come Daniel Bryan, grato. GRato che per i sedici anni della mia carriera ho avuto il piacere di lavorare con te Daniel e soprattutto di  conoscerti. Tutti quelli che hanno condiviso uno spogliatoio con te possono testimoniare come sei sato sempre fortemente rispettato da tutti. Questo non deriva solo dalla tua tecnica, ma da una indiscussa passione per il wrestling. Una passione che ti ha portato a visitare ogni parte del mondo. Non importa se ti esibivi in uno stadio, un palazzetto o un magazzino non ti sei mai preso una notte pausa e hai dato sempre il meglio di te..." Clicca qui per leggere tutta la dedica.

DANIEL BRYAN SI RITIRA WRESTLING WWE 2016 NEWS: LA DEDICA DELLA MOGLIE BRIE BELLA (MONDAY NIGHT RAW) - E' chiaro che l'annuncio di Daniel Bryan ha sconvolto tutto il mondo Wwe ed in particolare i suoi colleghi. Tanti tweet e dediche da parte dei suoi ex avversari, la prima dedica è arrivata da parte della moglie Brie Bella che ha postato una foto con le loro mani unite con le rispettive fedi: "Un nuovo viaggio ci attende per il resto della nostra vita parleremo di questo. Hai dato tanta speranza e sei stato un'ispirazione per tutte le persone. Noi non abbiamo perso, abbiamo solo iniziato a vedere con una luce diversa". Bryan ha voluto rinunciare al mondo del Wrestling dopo aver ascoltato i pareri negativi dei medici riguardo il ritorno sul ring visti i notevoli problemi al collo e soprattutto per le tante commozioni cerebrali subite.

WRESTLING WWE 2016 VIDEO: L'ADDIO DI DANIEL BRYAN (MONDAY NIGHT RAW) - Nell'area che ha ospitato l'ultimo Monday Night Raw c'è stato spazio all'addio annunciato di Daniel Bryan che a 34 anni ha dovuto lasciare il mondo del Wrestling a causa delle continue commozioni cerebrali. Un Bryan che ha commosso tutto il pubblico presente nell'arena che ha intonato il coro "Yes, Yes, Yes" tipico dell'American Dragons. La Wwe perde un grande atleta, il mondo del wrestling dovrà fare a meno di uno dei più talentuosi atleti. E l'entusiasmo del pubblico durante il coro di Bryan dimostra che il wrestler è davvero amato nel mondo della Wwe.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELL'ADDIO DI DANIEL BRYAN

WRESTLING WWE 2016 NEWS: DANIEL BRYAN ANNUNCIA IL SUO ADDIO (MONDAY NIGHT RAW) - E' sicuramente una delle notti più amare per il mondo del Wrestling che ieri hanno assistito al Monday Night Raw più difficile degli ultimi anni. Prima della diretta l'indizio importante, il tweet più temuto, ovvero quello di Daniel Bryan. Queste le sue parole: "A causa di motivi di salute, con effetto immediato, annuncio il mio ritiro. Questa sera a Raw, avrò la possibilità di elaborare. #gratitudine". E poche ore dopo, durante la parte finale del Monday Night Raw, sono arrivate le parole finali: "Da quando avevo 18 anni ho iniziato a lottare sul ring, ho avuto tre commozioni cerebrali nei primi cinque mesi di carriera, ne ho avuti molti altri durante la mia carriera. Arriva un momento in cui ti dicono che non puoi più lottare anche perché hai una famiglia, una moglie che vuole dei figli ed è per questo che con il cuore in mano annuncio il mio addio dal wrestling". Un Daniel Bryan visibilmente emozionato che riceve l'affetto del pubblico con il suo celebre "Yes, Yes, Yes". Bryan ringrazia lo Universe e alcuni lottatori che gli sono stati vicino: "Kane sembra un mostro ed invece è una delle persone più buone del Mondo, Regal per lui è come un mentore. E poi grazie al Wrestling ho incontrato la donna della mia vita, una donna stupenda, furba, che lo completa pienamente". Il saluto finale è del pubblico presente nell'area che fa emozionare tanto Bryan e il tutto si chiude con un bacio da parte di Brie Bella, sua moglie.



  PAG. SUCC. >