BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Ascoli-Modena (risultato finale 2-1): info streaming video e tv: bianconeri in rimonta (Serie B 2016, oggi 1 marzo)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto - immagine di repertorio  Infophoto - immagine di repertorio

DIRETTA ASCOLI-MODENA (RISULTATO FINALE 2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO FINALE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016) BIANCONERI IN RIMONTA! - E' terminata da pochi minuti la sfida del Del Duca, con l'Ascoli che ha conquistato tre punti molto importanti in chiave salvezza, sconfiggendo il Modena per due reti a uno. Ospiti avanti con Luppi nel primo tempo, poi l'espulsione di Gozzi e il rigore ai bianconeri portano l'Ascoli sull'uno a uno con Cacia, il quale mette a segno pure la rete del definitivo sorpasso.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA

DIRETTA ASCOLI-MODENA (RISULTATO LIVE 2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016) GOL DI CACIA! - Quando siamo giunti oltre il settantesimo minuto della partita, il risultato tra Ascoli e Modena è di due a uno in favore della formazione bianconera. I padroni di casa, infatti, concretizzano il raddoppio attorno al sessantesimo con una discesa di Jankto sulla destra che mette dentro per Cacia, la cui conclusione di precisione da buonissima posizione non lascia scampo al portiere del Modena, Manfredini.

DIRETTA ASCOLI-MODENA (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016) BUON RITMO! - E' ricominciato da quasi quindici minuti di gioco il secondo tempo del Del Duca tra Ascoli e Modena, con il risultato ancora fermo sull'uno a uno. Buon ritmo in questo avvio di ripresa con Cinaglia subito pericoloso con una conclusione che termina sul fondo. Poco dopo ci prova Benedicic di potenza ma il suo tentativo non trova fortuna. Ci attende un secondo tempo agguerrito e ricco di emozioni da vivere.  

DIRETTA ASCOLI-MODENA (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016) PAREGGIA CACIA! - E' terminato sul risultato di uno a uno, il primo tempo del Del Duca tra Ascoli e Modena. Partita abbastanza divertente con due reti nei primi quarantacinque minuti di gioco. La prima la segna la formazione gialloblu al minuto ventitre con Luppi, bravo ad approfittare di una disattenzione difensiva di Addae e ad insaccare in rete. Al trentanovesimo Gozzi stende Cacia in area da rigore e viene espulso. L'arbitro assegna senza dubbi il penalty; al dischetto si presenta proprio l'attaccante dei bianconeri che non fallisce.

DIRETTA ASCOLI-MODENA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016) GOL DI LUPPI! - Quando siamo giunti oltre il venticinquesimo minuto del primo tempo, il risultato tra Ascoli e Modena è di uno a zero in favore della formazione gialloblu.  I ragazzi di Crespo, infatti, sono passati in vantaggio attorno al ventitreesimo con un gol messo a segno da Luppi. L'azione: la difesa bianconera non riesce a gestire un cross dentro la propria area, con una ingenuità di Addae che si fa rubare palla in zona pericolosa, rendendo tutto più facile al calciatore del Modena che infila in rete con una bella giocata. 

DIRETTA ASCOLI-MODENA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016) EQUILIBRIO IN AVVIO - E' cominciata da quasi dieci minuti di gioco la sfida del Del Duca tra Ascoli e Modena, con il risultato ancora fermo sullo zero a zero. Avvio abbastanza equilibrato, coi gialloblu che provano il primo affondo al 2' direttamente su calcio d'angolo con Nardini: il suo tentativo però si spegne direttamente tra le braccia del portiere avversario.Poco più tardi Osuji prova a sfuggire a Bianchi ma viene contenuto tempestivamente da Addae. 

DIRETTA ASCOLI-MODENA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016) - Si affrontano a breve sul rettangolo verde dello Stadio Del Duca l'Ascoli l'Ascoli di Devis Mangia e il Modena per di Hernan Jorge Crespo. Una gara interessante per la parte bassa della classifica dove si potranno vedere interessanti novità per una delle due compagini. Ecco le formazioni ufficiali: Ascoli: Lanni, Cinaglia, Del Fabbro, Canini, Mitrea, Bianchi, Addae, Benedicic, Jankto, Petagna, Cacia. All. Devis Mangia. Modena: Manfredini, Nardini, Belinghieri, Marzorati, Osuji, Gozzi, Bentivoglio, Aldrovandi, Luppi, Granoche, Rubin. All. Hernan Jorge Crespo.

DIRETTA ASCOLI-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). LE STATISTICHE – Analizziamo insieme le statistiche del match tra Ascoli e Modena, in programma per la ventinovesima giornata di Serie B. Ascoli e Modena si trovano attualmente appaiate al quindicesimo posto con trentadue punti in classifica ma i padroni di casa vantano una percentuale di pericolosità pari al 40.8% contro il 38.2% del Modena. L'Ascoli su dodici tiri totali ha segnato quattro gol mentre il Modena su dieci tiri totali ne ha segnati sempre quattro. Le palle giocate dell'Ascoli sono state quattrocentonovantotto, mentre quelle del Modena cinquecentoquindici. Il miglior marcatore dei padroni di casa è senza dubbio Petagna con sette reti nella classifica goleador, mentre per il Modena c'è Luppi con cinque gol in questo campionato cadetto. 

DIRETTA ASCOLI-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). LE DICHIARAZIONI – In vista di Ascoli-Modena, andiamo a leggere cosa hanno dichiarato i due allenatori nei giorni scorsi. Al di là degli accesissimi toni agonistici, Mangia si è complimentato con la sua squadra per la qualità della prestazione contro il Pescara, con la formazione marchigiana che ha saputo resistere agli assalti di uno dei reparti offensivi più forti del campionato cadetto. Secondo Crespo è stata la concentrazione la qualità-chiave che ha permesso al Modena di ottenere l'agognata prima vittoria in trasferta della stagione. Una determinazione che se messa in campo anche nelle prossime partite, secondo il tecnico argentino potrà portare i canarini alla salvezza.

DIRETTA ASCOLI-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). LA CHIAVE TATTICA – Ecco una possibile analisi tattica di Ascoli-Modena. Modulo 4-5-1 per l'Ascoli di Mangia, 4-3-3 per il Modena di Crespo. La sfida dello stadio Del Duca si prospetta comunque all'insegna dell'equilibrio, con le due squadre che sono ormai pienamente consapevoli dell'importanza della posta in palio in ogni singola partita. L'Ascoli così come il Modena ha fatto finora molto meglio in casa piuttosto che nelle partite in trasferta, ma come detto per i marchigiani gli ultimi match lontano dal campo amico hanno regalato una consapevolezza che mancava forse alla squadra di inizio stagione. Una consapevolezza che proverà a ritrovare il Modena partendo proprio dalla base della vittoria del Francioni, importantissima per il morale per una squadra che tra infortuni e situazioni sfortunate poteva forse ambire ad una posizione di classifica migliore rispetto a quella attualmente occupata.

DIRETTA ASCOLI-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016) - Ascoli-Modena, diretta dall'arbitro Serra stasera, martedì 1 marzo 2016 alle ore 20.30, sarà un altro capitolo della lunga corsa verso la salvezza delle due squadre. Con il pari di Pescara i marchigiani sono usciti imbattuti da un altro campo molto difficile della cadetteria dopo quello del Brescia. E' la prova che, arrivati ormai all'ottava giornata di ritorno del campionato di Serie B, la formazione di Mangia ha raggiunto un livello di maturità che le permette di esprimersi con disinvoltura sia in occasione delle partite disputate in casa, sia in occasione di quelle in trasferta. Particolare da non sottovalutare, arriverà però allo stadio Del Duca un Modena reduce dalla prima vittoria esterna della stagione.

Al termine di un match estremamente sofferto contro il Latina la squadra di Crespo è riuscita a superare questo tabù, ed ora può guardare alla classifica con rinnovata fiducia. Classifica che vede ora l'Ascoli posizionato con trentadue punti a pari merito proprio con gli emiliani, con due lunghezze di vantaggio sulla zona play out. L'impressione offerta dagli ultimi match è però quella che i marchigiani siano al momento più sulla strada di una ritrovata continuità rispetto alla squadra di Hernan Crespo, che a Modena ha trovato sì un exploit molto importante, ma dovrà ora confermarlo considerando quanto corta e potenzialmente pronta a grandi ribaltamenti di fronte sia la classifica nei bassifondi della Serie B.  

Queste le probabili formazioni del match che andrà in scena nelle Marche. I padroni di casa dell'Ascoli giocheranno con Lanni in porta, Del Fabro, Pecorini, il romeno Mitrea e Dimarco a formare da destra a sinistra la linea a quattro difensiva. Quindi a centrocampo lo sloveno Benedicic e Bianchi stazioneranno nella zona centrale assieme al ghanese Addae, con Almici sulla corsia laterale di destra e il ceko Jankto sul lato opposto. Petagna sarà invece confermato in posizione di punta centrale, mentre mancheranno gli squalificati Milanovic (per il serbo stangata con tre giornate di squalifica inflitte dal giudice sportivo) e Giorgi, espulsi nell'accesissimo match di Pescara. Risponderà il Modena con Manfredini tra i pali, Gozzi e Marzorati difensori centrali mentre Aldrovandi sarà impiegato come terzino destro e il romeno Popescu come terzino sinistro. Bentivoglio, Giorico e Crecco formeranno il terzetto di centrocampo, mentre nel tridente offensivo giocheranno il centravanti uruguaiano Granoche affiancato da Luppi (suo il gol che ha deciso il match contro il Latina) e Nardini.

Ascoli favorito per i bookmaker nella partita di questa sera, pur in un sostanziale equilibrio tra le due contendenti riconosciuto dalle agenzie di scommesse. La vittoria dei bianconeri viene quotata 2.60 da Bet 365, mentre il successo esterno degli emiliani viene proposto ad una quota di 3.20 da Eurobet, mentre GazzaBet offre ad una quota di 3.10 l'eventuale pareggio.

Ascoli-Modena, martedì 1 marzo 2016 alle ore 20.30, sarà trasmessa in diretta tv sul canale satellitare Sky Calcio 9 (numero 259), con esclusiva in diretta streaming video per tutti gli abbonati alla pay tv satellitare sul sitoskygo.sky.it, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Sui canali Sky Sport 1 e Sky Super Calcio HD (numeri 201 e 206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto - Serie B. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA



© Riproduzione Riservata.