BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Bari-Ternana (risultato finale 4-0) info streaming video e tv. Sansone per il poker! (Serie B 2016, oggi 1 marzo)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto - immagine di repertorio  Infophoto - immagine di repertorio

DIRETTA BARI-TERNANA (4-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). SANSONE PER IL POKER - Bari davvero inarrestabile questa sera contro la Ternana. Al 25' del secondo tempo arriva il gol del 3-0 da parte dei biancorossi: Dezi, uno dei più pericolosi in questa frazione di gioco, riceve un ottimo assist da Cissokho in area che insacca di potenza a porta praticamente vuota. Al 36' Sansone cala il poker al San Nicola dopo che pochi minuti prima anche Puscas aveva mancato il gol del 4-0. La Ternana questa sera sembra non essere proprio entrata in campo, i biancorossi hanno avuto la strada spianata per questa vittoria importantissima al San Nicola. 

DIRETTA BARI-TERNANA (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). RADDOPPIA PUSCAS - Raddoppia il Bari al San Nicola contro la Ternana, ancora una volta Puscas che sigla il 2-0 all'11' del secondo tempo. Sul finire del primo tempo ci ha provato ancora una volta Sansone, ma il pallone non termina nello specchio di porta con un rasoterra bloccato senza problema da Mazzoni. Nella ripresa il tecnico della Ternana effettua un cambio: esce Meccariello ed entra Paliumbo. Gli umbri sembrano esser rientrati in campo con uno spirito nuovo, ma è ancora il Bari a fare la partita. Al 5' contropiede dei pugliesi con Dezi che serve Sansone, finito però in posizione di fuorigioco. Arriva poi il gol di Puscas, una doccia fredda per la Ternana.  

DIRETTA BARI-TERNANA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). PUSCAS SEGNA - Passa in vantaggio il Bari al 16' del primo tempo, ci pensa Puscas a mandare il pallone in rete su ottimo assist di Sansone su calcio di punizione. Il giocatore del Bari agisce indisturbato visto che la difesa della Ternana lo aveva perso d'occhio in questa azione da gol. I biancorossi sono molto pericolosi questa sera, al 25' ancora una verticalizzazione di Valiani per Sansone ma il pallone questa volta viene bloccata senza troppi problemi da portiere. Il tecnico del Bari compie il primo cambio per infortunio: esce Di Cesare ed entra Rada. Il primo squillo della Ternana arriva al 34': Gondo spreca un'occasione da gol che spara alto sopra la traversa. 

DIRETTA BARI-TERNANA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). MASINA PERICOLOSO - Al San Nicola di Bari siamo ancora sul risultato di 0-0 tra biancorossi e Ternana. Le due squadre cominciano a studiarsi, ci prova Rosina al 5' che mette un ottimo pallone in area ma i suoi compagni di squadra non riescono ad intercettare il pallone e l'azione sfuma senza conseguenze. All'8' arriva un pericoloso calcio piazzato da parte di Furlan: il pallone termina però sul fondo, il portiere si salva senza essere troppo impensierito. Rosina scatenato questa sera, una conclusione di sinistro spinge Mazzoni a dover effettuare una gran bella parata allontanando così la minaccia del gol. 

DIRETTA BARI-TERNANA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). LE FORMAZIONI UFFICIALI – Eccoci pronti con Bari-Ternana, partita valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016: uno sguardo alle formazioni ufficiali che scendono in campo al San Nicola, il Bari in crisi di risultati ha bisogno di una prestazione sopra le righe se vuole riprendersi la zona playoff mentre la Ternana pensa innanzitutto alla salvezza. Calcio d’inizio alle ore 20:30. BARI (4-3-3): Micai; Donkor, Tonucci, Di Cesare, I. Cissokho; Valiani, Gentsoglou, Dezi; Rosina, Puscas, De Luca. In panchina: Guarna, Rada, Romizi, King. Boateng, Di Noia, M. Donati, A. Lazzari, G. Sansone. Allenatore: Andrea Camplone

TERNANA (4-2-3-1): Mazzoni; Janse, Al. Gonzalez, Meccariello, Valjent; M. Coppola, Zampa; Gondo, Falletti, Furlan; Avenatti. In panchina: A. Sala, Belloni, Santacroce, Busellato, P. Grossi, Palumbo, Signorelli, Dugandzic, Ceravolo. Allenatore: Roberto Breda CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA

DIRETTA BARI-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). LE STATISTICHE – Analizziamo insieme le statistiche del match Bari-Ternana, in programma per la ventinovesima giornata di Serie A. Il Bari attualmente si trova nono in classifica con 41 punti, che ha invece il primato nella classifica della percentuale dei passaggi riusciti con il 65%.Il Bari, inoltre, su tredici tiri totali ha segnato cinque gol, e le palle giocate sono state cinquecentottanta con una percentuale di pericolosità pari al 46.2%. La Ternana invece occupa il dodicesimo posto in classifica con trentasei punti. Su dodici tiri totali ha segnato quattro gol, le palle giocate sono state cinquecentodiciotto per le Fere. La percentuale di pericolosità è pari al 44.5%. Per quanto riguarda i marcatori il Bari ha Maniero con nove gol in questa stagione, mentre Faletti della Ternana è a quota otto. 

DIRETTA BARI-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). LE DICHIARAZIONI – In vista di Bari-Ternana, andiamo a leggere cosa hanno dichiarato i due allenatori nei giorni scorsi. Il Bari è rimasto in silenzio stampa dopo il ko di Lanciano, che ha visto Camplone tornare in panchina dopo il malore di origine cardiaca che l'aveva colpito nei giorni precedenti. Secondo Breda la partita della Ternana contro lo Spezia è stata contraddistinta da molti errori che la squadra dovrà studiare per evitare di ripeterli nelle prossime partite, cruciali secondo il tecnico per mettere in cassaforte l'obiettivo-salvezza.

DIRETTA BARI-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). LA CHIAVE TATTICA – Ecco come potrebbe svolgersi Bari-Ternana dal punto di vista tattico. Per il Bari di Camplone il 4-3-3 sembra almeno sulla carta la scelta giusta per superare la sterilità offensiva degli ultimi tempi. Anche sul campo della Virtus Lanciano la squadra è rimasta a secco e nelle ultime partite non ha mai dimostrato di poter mettere davvero alle corde le difese avversarie. E quando ci è riuscita, come ad esempio nel match contro il Crotone, è stata la difesa a tradire le aspettative del tecnico. Nella Ternana confermato il 4-2-3-1 di Breda, con la squadra che più che tatticamente ha sofferto a livello di intensità contro uno Spezia apparso decisamente più quadrato in tutti i reparti. La Ternana è poi riuscita a produrre una reazione arrivata troppo tardi per pensare di arrestare la corsa dei liguri, che allo stadio Liberati hanno meritatamente ottenuto la loro quarta vittoria consecutiva. 

DIRETTA BARI-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016) - Bari-Ternana, diretta dall'arbitro Sacchi stasera, martedì 1 marzo 2016 alle ore 20.30, sarà un faccia a faccia contraddittorio tra due squadre che sembrano non riuscire mai a compiere il definitivo salto di qualità in questo campionato di Serie B. I biancorossi, pur essendo passati attraverso il cambio di allenatore con Camplone che ha preso il testimone da Torrente, sembrano destinati a dover soffrire per riuscire ad entrare nei play off. Dai quali in questo momento, noni in classifica a quota quarantuno punti, sarebbero fuori per un solo punto: l'ultima sconfitta in casa contro la Virtus Lanciano, pur al termine di una partita molto combattuta, ha confermato le difficoltà dei pugliesi nelle partite in trasferta, anche sui campi di formazioni invischiate nella lotta per non retrocedere.

In generale il Bari ha vinto solo una delle ultime dieci partite disputate in campionato (il 23 gennaio scorso contro il Vicenza) e sembra che ci vorrà dunque ben altro per riuscire a puntare davvero al raggiungimento della Serie A attraverso la post season. 

La Ternana invece dopo un momento molto brillante è caduta per la seconda volta nelle ultime quattro partite, uscendo sconfitta dal campo dello Spezia. Un'eventuale vittoria poteva valere per gli umbri un balzo verso la zona play off: i punti di vantaggio sulla zona play out restano comunque sei, ma sembra evidente che gli sforzi dei rossoverdi dovranno concentrarsi esclusivamente sul raggiungimento della salvezza diretta in questa stagione, a meno di trovare quella continuità mancata con le sconfitte contro Livorno e, appunto Spezia. 

Queste le probabili formazioni della sfida allo stadio San Nicola: Bari in campo con Micai in porta, Tonucci e il romeno Rada difensori centrali, mentre il senegalese Cissokho sarà il terzino destro e Di Noia il terzino sinistro. Valiani sarà il perno di un centrocampo a tre completato da Defendi e da Dezi, mentre l'altro romeno Puscas, talento di proprietà dell'Inter, giocherà nel tridente in posizione di centravanti affiancato da De Luca e da Sansone. La Ternana scenderà invece in campo con Mazzoni tra i pali, l'uruguaiano Alejandro Gonzalez e Meccariello come difensori centrali, mentre sulle corsie esterne della retroguardia ci saranno Zanon a destra e lo sloveno Valjent a sinistra. Coppola e Busellato saranno i centrocampisti centrali, mentre Furlan, l'ivoriano Gondo e l'altro uruguaiano Falletti avranno il compito di supportare in avanti il centravanti Ceravolo, autore del gol che ha permesso alla Ternana di accorciare le distanze ma non di fare punti contro il Cesena.

Le agenzie di scommesse quotano 2.10 (Snai) il successo del Bari, con i bookmaker che credono dunque nel ritorno alla vittoria della squadra di Camplone. Il successo della Ternana viene infatti proposto ad una più alta quota di 4.25 (Sisal Matchpoint), mentre GazzaBet offre a 3.20 la quota per l'eventuale pareggio.

Bari-Ternana, martedì 1 marzo 2016 alle ore 20.30, sarà trasmessa in diretta tv sul canale satellitare Sky Calcio 3 (numero 253), con esclusiva in diretta streaming video per tutti gli abbonati alla pay tv satellitare sul sitoskygo.sky.it, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Sui canali Sky Sport 1 e Sky Super Calcio HD (numeri 201 e 206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto - Serie B. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA



© Riproduzione Riservata.