BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Brescia-Avellino (risultato finale 1-0): info streaming video e tv: la decide Caracciolo (Serie B 2016, oggi 1 marzo)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto - immagine di repertorio  Infophoto - immagine di repertorio

DIRETTA BRESCIA-AVELLINO (RISULTATO FINALE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). LA DECIDE CARACCIOLO - E' terminata sul punteggio di uno a zero in favore del Brescia, la sfida del Rigamonti tra le rondinelle e l'Avellino. Incontro deciso da un gol messo a segno da Anrtonio Caracciolo durante il primo tempo, bravissimo nel trafiggere Frattali in allungo. Ospiti che hanno tentato di reagire con Tavano e Insigne ma i biancoblu hanno protetto con ordine ed efficacia. Per il Brescia punti pesanti in chiave play off.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA

DIRETTA BRESCIA-AVELLINO (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). FASE CALDA DEL MATCH - Quando siamo giunti oltre il settantacinquesimo minuto della partita, il risultato tra Brescia e Avellino è sempre fermo sull'uno a zero in favore della formazione locale. Al sessantottesimo chance per Embalo che riceve la sfera in zona di attacco, prova a concludere in girata ma la sua conclusione viene respinta. Poco dopo cambio per le rondinelle con l'ingresso in campo di Salifu al posto di Morosini. 

DIRETTA BRESCIA-AVELLINO (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). PERICOLOSO INSIGNE - E' ricominciato da oltre quindici minuti di gioco il secondo tempo del Rigamonti tra Brescia e Avellino, con il risultato sempre fermo sull'uno a zero in favore della formazione lombarda. Al minuto cinquantotto la compagine irpina si rende pericolosa con una offensiva di Insigne, che riceve palla da Joao Silva, conclude di prima intenzione e manda fuori non di molto. Iprini che non ci stanno a perdere, match infuocato. 

DIRETTA BRESCIA-AVELLINO (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). GOL DI CARACCIOLO - E' terminato sul risultato di uno a zero in favore del Brescia, il primo tempo del Rigamonti tra le rondinelle e l'Avellino. Vantaggio dei biancoblu maturato al trentasettesimo minuto della prima frazione di gioco, grazie ad un gol messo a segno da Antonio Caracciolo. L'azione: punizione battuta dai padroni di casa, Sbaffo tenta di allontanare dalla propria area ma ribatte la sfera sul giocatore bresciano che in allungo trafigge Frattali per la rete lombarda. 

DIRETTA BRESCIA-AVELLINO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). OCCASIONE PER TAVANO - Quando siamo giunti oltre la prima mezzora della partita del Rigamonti tra Brescia e Avellino, il risultato è ancora fermo sullo zero a zero. Partita frizzante con diverse occasioni da una parte e dall'altra. Al ventunesimo padroni di casa pericolosi con un tentativo di Mazzitelli dai venti metri terminato tra le braccia dell'estremo difensore biancoverde Frattali. Gli ospiti affidano la propria replica ad una conclusione da fuori area da parte di Tavano, su cui Minelli deve intervenire in due tempi per evitare guai.

DIRETTA BRESCIA-AVELLINO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). MOROSINI PERICOLOSO - E' cominciata da oltre dieci minuti di gioco la sfida di Serie B tra Brescia e Avellino, con il risultato ancora fermo sullo zero a zero. Al Rigamonti sta andando in scena un bel match, con un paio di occasioni importanti da registrare. Al minuto due è la formazione irpina a rendersi pericolosa con un tiro di Tavano che calcia fuori di poco. Poco dopo arriva la risposta della squadra di casa con un tentativo di Morosini, su assist di Geijo, che viene deviato in calcio d'angolo dalla difesa ospite. 

DIRETTA BRESCIA-AVELLINO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). FORMAZIONI UFFICIALI - Sta per iniziare la gara del Rigamonti Brescia-Avellino. Entrambe le squadre cercano di fare risultato, pronti a dare continuità ai loro risultati. Ecco le formazioni ufficiali: Brescia (4-2-3-1): Minelli; Venuti, Calabresi, Antonio Caracciolo, Coly; Mazzitelli, Martinelli; Embaló, Morosini, Kupisz; Geijo. A disp.: Arcari, Lancini, Abate, Camilleri, Salifu, Bertoli, Marsura, Dall’Oglio, Rosso. All. Boscaglia. Avellino (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Jidayi, Biraschi, Chiosa; Arini, Gavazzi, Paghera; Sbaffo; Tavano, João Silva. A disp.: Offredi, Nica, D’Angelo, Mokulu, Visconti, Pisano, Insigne, Bastien, Migliorini. All. Tesser.

DIRETTA BRESCIA-AVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). LE STATISTICHE – Analizziamo insieme le statistiche del match tra Salernitana ed Entella, valido per la ventinovesima giornata di Serie B. La Salernitana attualmente si trova al penultimo posto in classifica con 26 punti: la percentuale di pericolosità ammonta al 40%, mentre le palle giocate sono state quattrocentottantasette. Di dodici tiri in porta quattro sono terminati dentro, mentre la percentuale di attacco alla porta è di 43.7%. Passiamo all'Entella, attualmente al sesto posto in classifica con 43 punti: la percentuale di pericolosità è pari al 43.3%, mentre le palle giocate sono state cinquecentoquarantaquattro. L'Entella ha in rosa Caputo che ha siglato undici gol in questo campionato cadetto, mentre la Salernitana ha Coda in rosa con nove gol. 

DIRETTA BRESCIA-AVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). LE QUOTE – Le agenzie di scommesse non hanno dubbi, Brescia-Avellino sarà una partita equilibrata e aperta a qualsiasi risultato nel vero senso della parola: le due squadre infatti si equivalgono sia sul piano tecnico che su quello del gioco. Giocando in casa, la quota del Brescia è leggermente più bassa, SNAI paga 2,40 l'1 della formazione di Boscaglia, mentre su GazzaBet l'X viene dato a 3,30; per quanto riguarda la vittoria dell'Avellino, la quota del 2 è stata fissata a 3,40 da Paddypower. Anche sul numero di gol complessivamente segnati dalle due squadre durante i novanta minuti dell'incontro, i bookmaker non intendono sbilanciarsi più di tanto: l'Under viene pagato 1,80 su Bet365, l'Over (tre o più gol segnati) è stato fissato a 2,00.

DIRETTA BRESCIA-AVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016). LA CHIAVE TATTICA – Quale sarà la chiave tattica di Brescia-Avellino? Le due squadre giocano con moduli diversi; il Brescia di Roberto Boscaglia pratica un 4-2-3-1 nel quale è sempre importante il lavoro di Mazzitelli e Martinelli, chiamati non soltanto a impostazione e interdizione davanti alla difesa ma anche a raddoppiare sugli esterni, evitando di lasciare i due terzini in uno contro uno. La linea dei trequartisti può aumentare la pericolosità offensiva, mandando i due esterni a creare una sorta di tridente con Andrea Caracciolo (o Geijo) e formare così una sorta di 4-3-3 portando il trequartista centrale (Morosini) ad abbassarsi per creare gioco e lasciare più spazio di manovra. Nell’Avellino è invece di raccordo il ruolo del giocatore designato a giocare dietro le punte; a spingere sulle corsie sono i terzini che fanno tutta la fascia, con le mezzali che vanno a creare insieme alla punta che si muove su quel lato dei triangoli per prendere in inferiorità numerica le difese avversarie. In questo Roberto Insigne sembra essere molto cresciuto anche dal punto di vista tattico. 

DIRETTA BRESCIA-AVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 1 MARZO 2016) - Brescia-Avellino, diretta dall'arbitro Candussio e partita valida per la 29^ giornata di Serie B 2015-2016, è in programma allo stadio Mario Rigamonti martedì 1 marzo, il fischio d'inizio è fissato per le ore 20 e 30, si giocherà in contemporanea assieme ad altre nove partite. Entrambe le squadre provengono da una vittoria: la formazione allenata da Roberto Boscaglia ha battuto il Como per 2 a 1 e approfittando della sconfitta del Bari è rientrato in zona play-off, occupando l'ultimo posto utile, l'ottavo; quella di Attilio Tesser ha sconfitto il Livorno di Panucci per 2 a 1, rimanendo così nella parte sinistra della classifica.

Questo sarà quindi uno scontro diretto per i play-off, con l'Avellino che ha solamente la vittoria come risultato utile per rientrare in corsa, mentre al Brescia potrebbe andar bene anche il pareggio, soprattutto se il Bari non dovesse vincere contro la Ternana e fallisse così il contro sorpasso ai danni della formazione lombarda. Entrambe le squadre, comunque, continuano a inseguire il sogno di contendersi un posto per la promozione in A nella stagione 2016-2017. 

In questa stagione Boscaglia è riuscito a tirare su una bella squadra, consentendo al Brescia (ripescato dalla Lega Pro) di disputare un campionato di assoluto livello e di poter dire la sua per la lotta alla promozione nella massima categoria. Nella sessione invernale di calciomercato, a gennaio, è arrivato anche un giovane di talento come Arturo Calabresi, proveniente dal Livorno, cresciuto nel vivaio della Roma, che ha ulteriormente rinforzato una rosa di valore che ha in Morosini, Kupisz, Caracciolo ed Embalo le sue punte di diamante. Dall'altra parte, Tesser potrà fare affidamento sui gol di Mokulu, bomber della squadra con nove marcature, e sull'esperienza di Francesco Tavano, andato a segno solamente tre volte quest'anno ma ancora in grado di essere utile alla squadra. Nell'Avellino gioca anche il fratello di Lorenzo Insigne, Roberto, che vuole seguire le orme del fantasista del Napoli e sembra sulla strada giusta per affermarsi anche in Serie A.

Brescia-Avellino, martedì 1 marzo 2016 alle ore 20.30, sarà trasmessa in diretta tv sul canale satellitare Sky Calcio 5 (numero 255), con esclusiva in diretta streaming video per tutti gli abbonati alla pay tv satellitare sul sitoskygo.sky.it, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Sui canali Sky Sport 1 e Sky Super Calcio HD (numeri 201 e 206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto - Serie B. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA



© Riproduzione Riservata.