BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Live Roma News/ Pallotta lascia Trigoria. Ultime notizie 1 marzo 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: PALLOTTA LASCIA TRIGORIA (1 MARZO 2016) - James Pallotta ha lasciato da poco Trigoria per dirigersi allo stadio Tonucci dove ha in programma alcune riunioni sul nuovo stadio di Tor di Valle. Il presidente giallorosso ha pranzato con Luciano Spalletti ed il dirigente Baldissoni dopo aver fatto la conoscenza dei nuovi giocatori arrivati nella sessione invernale del calciomercato, quali Zukanovic, Perotti ed El Sharawy. Successivamente Pallotta ha salutato la squadra e Capitan Totti proprio mentre erano in riunione in sala video prima del consueto allenamento del pomeriggio. La riunione con il numero dieci giallorosso quindi verrà rimandata sicuramente nei prossimi giorni anche se capitan Totti ha fatto sapere di voler giocare ancora con la Roma per un altro anno. 

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: TOTTI HA CHIESTO DI PROLUNGARE IL CONTRATTO (1 MARZO 2016) - Giornata importante per il futuro di Francesco Totti. Questa mattina intorno alle 8 il presidente James Pallotta si è presentato al centro sportivo di Trigoria dove ha incontrato Francesco Totti e buona parte della squadra. Non ci sono ancora i dettagli dell'incontro tra i due ma pare che il capitano giallorosso abbia espresso la voglia di continuare a giocare con la Roma almeno per un altro anno, mente Pallotta gli avrebbe offerto un ruolo di dirigente. I due si incontreranno dopo l'allenamento visto che Pallotta resterà a Trigoria per pranzare con Spalletti. Secondo le ultime indiscrezioni il presidente sarebbe disposto a concedere altri dodici mesi a Francesco Totti visto che anche lo sponsor Nike spinge per vendere l'ultima maglia della carriera di Francesco Totti con la Roma. Rinviato invece l'incontro con Walter Sabatin, assente per influenza. 

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: SABATINI POTREBBE RESTARE (1 MARZO 2016) - Colpo di scena nel futuro di Walter Sabatini. Il direttore sportivo della Roma, che aveva già comunicato alla società la voglia di lasciare la Capitale al termine della stagione, potrebbe aver cambiato idea. Come riporta questa mattina "Il Messaggero" alla luce dei risultati positivi della Roma di Luciano Spalletti, Sabatini avrebbe deciso di fare retromarcia e pensare di restare a Roma anche il prossimo anno. Ieri il presidente Pallotta è sbarcato nella Capitale dichiarando che avrebbe incontrato Sabatini nei prossimi giorni visto che si tratterrà fino al match contro il Real Madrid di Champions League. Qualcosa è sicuramente cambiata, ma se Sabatini decidesse davvero di lasciare la Roma il Bologna sarebbe in pole per il suo futuro da ds. 

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: CONTE VUOLE PJANIC (1 MARZO 2016) - Antonio Conte potrebbe sedere sulla panchina del Chelsea il prossimo anno e pare abbia già in mente i giocatori da chiedere al suo presidente Abramovich nella sessione estiva del calciomercato. Come riporta questa mattina il "Times" il primo nome sulla lista sarebbe quello di Miralem Pjanic, centrocampista della Roma seguito anche dal Real Madrid. La clausola rescissoria nel suo contratto ammonta a 40 milioni di euro e per ora il club madrileno ha deciso di restare in disparte e non offrire ai giallorossi la cifra richiesta. Per questo motivo il Chelsea avrebbe deciso di muoversi per battere la concorrenza del Real Madrid ed arrivare ad un accordo con la dirigenza della Roma prima del termine di questo campionato. 

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: UFFICIALI TRE ACQUISTI (1 MARZO 2016) - La Roma attraverso il suo rapporto semestrale ha reso ufficiali i riscatti di Ervin Zukanovic e Diego Perotti, arrivati in prestito con diritto di riscatto rispettivamente da Sampdoria e Genoa nel corso della finestra invernale del calciomercato. I due giocatori, dunque, sono a tutti gli effetti due nuovi giocatori giallorossi. Il club capitolino ha anche comunicato l'acquisto di Gerson, talento brasiliano del Fluminense che sbarcherà a Trigoria nella prossima estate e sarà sicuramente tra i profili a cui stare più attenti per i prossimi anni. Il ragazzo promette molto bene e non a caso la Roma per assicurarselo ha dovuto strapparlo al Barcellona e alla Juventus. Un ottimo colpo di calciomercato, vedremo se renderà secondo quelle che sono le attese nei suoi confronti per il futuro.



© Riproduzione Riservata.